Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: sorazio il 22 Giu 2015, 20:22
Ma siete sicuri che con un accentratore in attacco i centrocampisti avrebbero fatto gli stessi gol? Puoi pure avere un attaccante da 20 e un centrocampo che invece di farne 30 (patolo candreva Felipe) ne fa 5.... La differenza la fa il sistema di gioco... Certo se poi avessimo un klose col lavoro che fa ora di recupero anche in difesa con 15 anni di meno e la stessa capacità di fare gol sarebbe meglio ( grazie arcazzo)
sei sicuro che il centrocampo anche il prossimo anno ne fa 30?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2015, 20:11
ESCLUSIVA - L'agente di Biglia rivela: "Con la Lazio parleremo dopo la Coppa America"
22.06.2015 19:45 di Matteo Vana Twitter: @VanaMatteo    articolo letto 28228 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano
ESCLUSIVA - L'agente di Biglia rivela: "Con la Lazio parleremo dopo la Coppa America"

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 - Il futuro di Lucas Biglia è legato senza dubbio all'incontro tra il suo agente, Enzo Montepaone, e i vertici della Lazio. L'appuntamento era previsto per questo week end, ma c'è stato un cambio di programma. "Parleremo con la dirigenza capitolina al termine della Coppa America", rivela lo stesso Montepaone ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it. Se la nazionale argentina dovesse aggiudicarsi la finale, dunque, bisognerà attendere dopo il 4 luglio. Come aveva dichiarato settimane fa lo stesso agente, c'è la possibilità che durante l'incontro vengano portate e valutate le eventuali offerte promosse dai grandi club europei. Primi fra tutti Real Madrid e Paris Saint-Germain, in seconda fila il Manchester United. Lucas Biglia è lusingato dall'interesse di queste grandi squadre e sarebbe attratto dall'idea di fare un'esperienza di questo livello. Ma il centrocampista argentino a Roma si trova bene e non rientra nelle sue intenzioni scendere in un braccio di ferro con la Lazio. Che, dal canto suo, non è affatto intenzionata a cedere il campione, a meno di offerte da capogiro attorno ai 25-30 milioni. La società biancoceleste potrebbe anzi essere disposta a rilanciare con un'offerta di prolungamento e adeguamento del contratto per blindare il suo campione. Più si avvicinano gli impegni in Supercoppa e nei playoff di Champions, più Lotito e Tare cercheranno di riconsegnare a Stefano Pioli il fulcro del centrocampo.

-----

Il mercato si allunga ulteriormente.
Spero che prima del ritiro prendano il centrocampista nuovo al posto di Ledesma e poi si vedrà.

Mi auguro che se il giocatore e l'entourage già sanno di voler andare al Real (o dove je pare) lo comunichino in breve tempo alla società. Tenerci in ballo fino al 4 luglio non è carino se già oggi sai che non vuoi rinnovare.
Che poi fu la cosa che non mi piacque del comportamento di Hernanes. Se vuoi andare via no problem, ma non fare il tira e molla per 6 mesi solo per farci perdere tempo.
Confido nel fatto che la società sia già stata informata di tutto (in un senso o nell'altro) e che si stia già muovendo di conseguenza (in un senso o nell'altro).

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Già da oggi pomeriggio nei media UK gira la notizia  di un'offerta da 18,5 milioni di sterline del MUFC per Biglia.

La fonte originaria sembra inglese e non la solita bufala tratta dei vari cds, messaggero o tempo...

Dispiace, lo so, ma se fosse vero, lo venderei, perchè un professionista dell'età di Biglia di fronte all'ultimo o penultimo contratto pluriennale della sua vita ad un'offerta d'ingaggio annuale sopra i 3 milioni a stagione è inutile provare  tenerlo

http://www.tribalfootball.com/articles/man-utd-to-slap-in-offer-for-lazio-midfielder-lucas-biglia-4082908

Ops...la notizia ha come fonte il messaggero  :)
come non detto

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Scusate mi collego solo ora.. Ci hanno offerto Higuain e ci stiamo pensando??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Gonzalo sta aspettando l'esito dei play off, se li superiamo viene sicuro a Formello.
Tra l'altro De Laurentiis va d'accordo con Lotito, non credo che gli chieda più di 55 ml. cash.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
provocazione (ma neanche troppo): non è che il centrocampo ha fatto 30 gol anche perché abbiamo aggiunto Parolo, Felipe è passato dal centro panca alla modalità CR7 e Mauri ha potuto giocare di più?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non mi stava sul cazzo prima di questo topic Higuain (e certamente navigava in quell'area grigia tra l'essermi cordialmente antipatico e lo starmi leggermente fra le pieghe dello scroto) adesso gli preferisco nainggolan.
E io odio Nainggolan.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 22 Giu 2015, 20:27
fai bene, perché mi hai quotato per sbaglio. Solo le ultime 2 righe erano le mie.   :)

sono d'accordo però la Lazio ha tutt'e due, sia il gioco che i grandi giocatori.
Per i top player non siamo ancora attrezzati ovviamente, così come tutte le altre squadre italiane tranne una.

che vuol dire? che non si puo' provare a migliorare? in questa lazio non c'è un ruolo, un interprete, che possa essere migliorato? non parlo di top player da 50 milioni ovviamente che so benissimo non essere alla nostra portata, ma non esiste al mondo un altro biglia a una decina di milioni? o un altro de vrji?
so' anche bene che è molto piu' facile migliorare una squadra da nono posto che una da terzo... ma questo vale rispettivamente, nelle proprie possibilita, per tutti anche per quell'unica che tu hai citato, anzi per quella è ancora piu' difficile che per noi perche ha raggiunto un livello che per lei è difficilissimo mantebere figuriamoci migliorare, la juve quest'anno è stata in competizione con barcellona real e bayer.... come fa a migliorarsi non potendo spendere quanto loro? eppure non credo che i suoi tifosi stiamo pensando che non se possa trova' niente de meglio de llorente de pereyra de caceres del pirlo di quest'anno etc.etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Cioè bisogna tifare affinché l'Argentina esca?
Ma Biglia nel caso restasse, quando si aggregherebbe alla squadra? Fine luglio?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RoundMound il 22 Giu 2015, 20:55
provocazione (ma neanche troppo): non è che il centrocampo ha fatto 30 gol anche perché abbiamo aggiunto Parolo, Felipe è passato dal centro panca alla modalità CR7 e Mauri ha potuto giocare di più?
Sì, è così. Djordjevic e Klose sono stati ininfluenti, ci potevi mettere anche il centravanti della primavera e il prodotto non sarebbe cambiato.
È il mantra di questa estate: siamo arrivati terzi e con 71 gol all'attivo nonostante giocassimo sempre in dieci, con una sagoma al posto del centravanti. Quelli bravi questo sostengono, e anch'io mi accodo.
Ma vedrai il prossimo anno con una punta coi controfiocchi....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.655

So per certo che é tutto fermo al momento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Giu 2015, 21:05
che vuol dire? che non si puo' provare a migliorare? in questa lazio non c'è un ruolo, un interprete, che possa essere migliorato? non parlo di top player da 50 milioni ovviamente che so benissimo non essere alla nostra portata, ma non esiste al mondo un altro biglia a una decina di milioni? o un altro de vrji?

no, non vuol dire questo. Infatti io spero che la Lazio sia ulteriormente migliorata, come lo sperano tutti i tifosi e come la stessa società intende fare.
Cosa ti fa pensare che io voglia lasciare tutto così com'è?

Citazione di: inquisitor il 22 Giu 2015, 21:07
È il mantra di questa estate: siamo arrivati terzi e con 71 gol all'attivo nonostante giocassimo sempre in dieci, con una sagoma al posto del centravanti. Quelli bravi questo sostengono, e anch'io mi accodo.
Ma vedrai il prossimo anno con una punta coi controfiocchi....

:)

grandissimo campionato quello delle nostre 2 punte. Grandi acquisti entrambi, altro che Iturbe e Torres.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2015, 21:13
-14 giorni al ritiro.

So per certo che é tutto fermo al momento.

in 14 giorni abbiamo tempo di tesserare 106 giocatori, la cosa importante è acquistare bene.
Altrimenti si creano nuove zavorre e poi te li senti i laziali.  ;)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: bizio0388 il 22 Giu 2015, 18:38
Mi scommetto piu di un euro che arriva  un giocatore molto molto molto forte. A prescindere da geis.

sul serio?? mamma mia non vedo l'ora  :pp :beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Giu 2015, 21:05
so anche bene che è molto piu' facile migliorare una squadra da nono posto che una da terzo... ma questo vale rispettivamente, nelle proprie possibilita, per tutti anche per quell'unica che tu hai citato, anzi per quella è ancora piu' difficile che per noi perche ha raggiunto un livello che per lei è difficilissimo mantebere figuriamoci migliorare, la juve quest'anno è stata in competizione con barcellona real e bayer.... come fa a migliorarsi non potendo spendere quanto loro?

Non dimentichiamoci mai chi erano Biglia e  De Vrji quando li prese Tare.
Io le critiche me le ricordo ancora.

Anzi, di più, Biglia ,a detta di molti, magari quelli che si scandalizzano se ora lo vendiamo a 30 facendo una plusvalenza da due Paroli e mezzo, era un pippa anche a fine stagione 2013-2014.

Il topic del calciomercato è bello e divertente,
ma molti intervengono come se fossimo ancora ai tempi di Cragnotti o come se fossimo il PSG o il Real.

Le critiche alla società ci stanno sempre e comunque,
in fondo siamo la stessa tifoseria che criticò la cessione di Signori, e io ero in prima fila... :DD

Quello che voglio dire è che gli euro a disposizione sono quelli che sono, e non sono tanti,
se non ci fosse stato l'appositamente inviato arbitro massa , ce ne sarebbero di più, 40 milioni di più (ma tanto lo sappiamo in pochi, già molti Laziali l'hanno dimenticato, figuriamoci la melma dei media)

Restando ai fatti,
Tare non sarà  infallibile, ma ha già dimostrato di essere uno dei migliori DS d'Europa, ma come ci ha fatto godere portando i vari  De Vrji, Bigia, FA, o Parolo...ci farà godere portando altra gente che all'inizio ci farà storcere il naso...

Abbiate fiducia in IGLI , direi che sulla base di quanto  fatto negli ultimi anni, se la merita tutta

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è che stanno 14 giorni a farsi le seghe aspettando che l'Argentina esca dalla Copa America da qui al 4 luglio, avranno già parlato con qualcuno, abbozzato offerte, ecc...

Cazzo, prima dite che i giornalisti non sanno niente e sparano cazzate, poi però se non vi raccontano che stamo a fa 'no squadrone dite che siamo fermi. Lo dovreste sapere ormai che i nostri non fanno passare spifferi, e nel dubbio scrivono che ci vendiamo tutti per sostituirli con sconosciuti presi dai campionati più sperduti al mondo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
cmq leggendo certe cose ti passa proprio la voglia di aprire sto topic .

Un po' di fiducia porca miseria , ci si fa prendere dal pessimismo cosmico interpretando sitarelli , procuratori , tare e lotito .

Roba da manicomio .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
come ci hanno offerto higuain?? Il Napoli ce l'ha offerto? E ci pensiamo pure ma magari venisse anche se mi sembra impossibile, farei un monumento a lotito, con lui vinciamo lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Bizio ma Radu per Soriano? É un giocatore che mi piace da morire

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 22 Giu 2015, 21:30
come ci hanno offerto higuain?? Il Napoli ce l'ha offerto? E ci pensiamo pure ma magari venisse anche se mi sembra impossibile, farei un monumento a lotito, con lui vinciamo lo scudetto.

:rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva