Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2015, 22:30
Romagnoli dove va?

torna alla riomma e poi forse Mihajlović cerca di portarselo al milan

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non trovo il Topic sui film.

Ora su sky cinema cult un film che non ha riscosso molto successo dalla critica in Italia ma merita . E poi un po ci riguarda.
Moneyball l arte di vincere.
Da una storia vera.

Eot

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

nanaighel

*
Lazionetter
* 884

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2015, 22:45
Ot
Non trovo il Topic sui film.

Ora su sky cinema cult un film che non ha riscosso molto successo dalla critica in Italia ma merita . E poi un po ci riguarda.
Moneyball l arte di vincere.
Da una storia vera.

Eot

E' un capolavoro, e il fuori campo di Hatteberg mi distrugge ogni volta (l'avrò visto almeno 4 volte).

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2015, 22:49
Quanto secondo te?

Non lo so ma fosse per me lo impacchetto per molto meno
tra l'altro, oltre a giocare maluccio da tempo, mi pare avviato a diventare il Konko del futuro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Radu si è appena operato alla schiena. Se ha risolto , la sua indisponibilità per quel problema dovrebbe ridursi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: nanaighel il 22 Giu 2015, 22:54
Non lo so ma fosse per me lo impacchetto per molto meno
tra l'altro, oltre a giocare maluccio da tempo, mi pare avviato a diventare il Konko del futuro
Ah vabbè ma fortunatamente quando e se vendiamo giocatori che hanno sempre avuto un posto centrale nel nostro progetto non ragioniamo così ma chiediamo i soldi giustamente (anche perché li dobbiamo sostituire), poi magari a 12 non lo vendi, ma meno di 8-9 è un furto coi prezzi che girano e che chiedono gli altri (in Italia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Io non capisco perchè dovremmo vendere Radu. E' vero che negli ultimi tempi è mancato un pò troppo spesso per infortunio, ma mi sapete dire in Italia chi ha un terzino sinistro più forte? Certo ci vuole una riserva all'altezza, questo sì!
E poi perchè Radu dovrebbe andare alla Sampdoria, visto che lo stipendio più alto per un difensore è di 0,9 m. contro il suo 1,2. La Lazio credo che almeno allo stesso prezzo glielo rinnoverebbe il contratto no?
A volte un giocatore può anche ridursi lo stipendio per andare a giocare, ma alla Lazio lui è titolare fisso, quindi qual è il problema?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Pomata

*
Lazionetter
* 13.851
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2015, 23:09
Io non capisco perchè dovremmo vendere Radu. E' vero che negli ultimi tempi è mancato un pò troppo spesso per infortunio, ma mi sapete dire in Italia chi ha un terzino sinistro più forte? Certo ci vuole una riserva all'altezza, questo sì!
E poi perchè Radu dovrebbe andare alla Sampdoria, visto che lo stipendio più alto per un difensore è di 0,9 m. contro il suo 1,2. La Lazio credo che almeno allo stesso prezzo glielo rinnoverebbe il contratto no?
A volte un giocatore può anche ridursi lo stipendio per andare a giocare, ma alla Lazio lui è titolare fisso, quindi qual è il problema?

.
sta cosa di Radu e' un mistero per me. E' diventato un pippone megagalattico che necessita di sostituto immediato per tutto il forum per non so quale motivo, da vendere al primo cojon.e a 80 euro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pomata il 22 Giu 2015, 23:15
.
sta cosa di Radu e' un mistero per me. E' diventato un pippone megagalattico che necessita di sostituto immediato per tutto il forum per non so quale motivo, da vendere al primo cojon.e a 80 euro a 12 mijoni.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
COLPO A SORPRESA PER LA LAZIO : LA REGIA SI TINGE D'AFRICA

22-06-2015 - Repubblica Sport

ROMA - Ciak, si gira! È sbarcato a Fiumicino il nuovo regista della Lazio. Bright Addae arriva nella capitale dopo 5 anni serie B e serie C , quattro campionati vinti e una fascia da capitano al braccio da vero leader a soli 22 anni . Il Ghanese  è pronto per la nuova avventura, prendere il posto dell'ormai partente Lucas Biglia non sarà semplice , ma ha la classe e la tenacia per farcela ;  non vede l'ora di indossare la maglia della Lazio e prendere per mano il centrocampo di Pioli . Si è materializzato all'aeroporto intorno alle 23 in compagnia del team manager Maurizio Manzini ed è stato accolto con sgomento da alcuni giornalisti presenti , non si aspettavano un colpo del genere per la squadra biancoceleste . Era atteso da diversi giorni, sebbene la trattativa con l'Ascoli P. sia stata portata avanti dal DS Tare in gran segreto , senza far trapelare nulla ;  nonostante manchi ancora l'ufficialità il suo arrivo ormai è solo una formalità . Oro colato per la mediana della nuova Lazio, sempre più dai piedi educati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Per me Radu è forte e sono affezionato a lui, ma ha avuto qualche problemino fisico, è a 1 anno dalla scadenza, se ti danno 9-10 mio e lui è d'accordo non vedo quale sarebbe il problema (con 8 mio hai preso DV).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pomata il 22 Giu 2015, 23:15
.
sta cosa di Radu e' un mistero per me. E' diventato un pippone megagalattico che necessita di sostituto immediato per tutto il forum per non so quale motivo, da vendere al primo cojon.e a 80 euro
Dicono pe i 2 go del fesso arrivati da sinistra.

Che poi pure al ritorno ne abbiamo presi 2 da quel lato ma radu non c era. .

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Eder, certo non alle cifre dichiarate, non sarebbe male.
E' quello che si chiedeva, un'ala-seconda punta brevilinea.

Almeno si conosce come gioca e quello che può dare. Abbastanza.
Quei nomi esotici francesi o polacchi, danno maggiore suggestione, però sarebbero davvero all'altezza?

Scambio alla pari (o quasi) con Radu e via alla ricerca del forte esterno sinistro titolare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Il problema di Radu secondo me è l'elevato numero di infortuni che ha durante la stagione. Come giocatore mi è sempre piaciuto molto anche se ultimamente qualche amnesia l'ha mostrata.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Giu 2015, 23:18
COLPO A SORPRESA PER LA LAZIO : LA REGIA SI TINGE D'AFRICA

22-06-2015 - Repubblica Sport

ROMA - Ciak, si gira! È sbarcato a Fiumicino il nuovo regista della Lazio. Bright Addae arriva nella capitale dopo 5 anni serie B e serie C , quattro campionati vinti e una fascia da capitano al braccio da vero leader a soli 22 anni . Il Ghanese  è pronto per la nuova avventura, prendere il posto dell'ormai partente Lucas Biglia non sarà semplice , ma ha la classe e la tenacia per farcela ;  non vede l'ora di indossare la maglia della Lazio e prendere per mano il centrocampo di Pioli . Si è materializzato all'aeroporto intorno alle 23 in compagnia del team manager Maurizio Manzini ed è stato accolto con sgomento da alcuni giornalisti presenti , non si aspettavano un colpo del genere per la squadra biancoceleste . Era atteso da diversi giorni, sebbene la trattativa con l'Ascoli P. sia stata portata avanti dal DS Tare in gran segreto , senza far trapelare nulla ;  nonostante manchi ancora l'ufficialità il suo arrivo ormai è solo una formalità . Oro colato per la mediana della nuova Lazio, sempre più dai piedi educati.
Almeno falle credibili!!

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2015, 21:02
Se non mi stava sul cazzo prima di questo topic Higuain (e certamente navigava in quell'area grigia tra l'essermi cordialmente antipatico e lo starmi leggermente fra le pieghe dello scroto) adesso gli preferisco nainggolan.
E io odio Nainggolan.

No dai.. Higuain é un faccia di merda ma nainggolan... Su...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Valon92 il 22 Giu 2015, 23:30
Almeno falle credibili!!

su transfermarket è quotato 375.000, quindi vale almeno mezzo milione.

p.s.: ma quel sito è gestito da difettosi ubriachi che magnanobevonoetifanorioma?

15 ml. FA, 25 Iturbe, 12,5 Biglia, 28 Pjanic..... :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva