Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Tanto valeva arrivare quinti

Voi ve drogate de cose forti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: erlaziale il 23 Giu 2015, 11:32
Tempo fa dissi che quando Cana non si sentirà parte del progetto se ne andrà da solo, non come i vari Konko, Ederson e compagnia varia.

Onore sempre a Cana. L'impegno c'é sempre stato. La maglia sempre bagnata di sudore. I limiti erano quelli che erano. Ma io lo ricorderò con piacere.
EDIT: un vaffanculo al marsiglia

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
dare 3 milioni a Geiss farebbe saltare il banco a Formello
è un 93 e non è un fuoriclasse

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.523
Comunque geis a parte se la Lazio non è disposta a mettere sul piatto almeno 10 milioni per un cc dopo esser arrivati terzi allora è inutile giocare la CL.... Ora si fa il grande salto, le società importanti investono.

Inviato dal mio Nexus 6
Quoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123

Inviato dal mio Nexus 6

stocazzo, scusa eh

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
OH REGà CANA NON è CEDUTO, RIMANE, NON C'è NIENTE CON IL MARSIGLIA.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.296
Citazione di: flender il 23 Giu 2015, 11:59
Scusate ma quando si sarebbe esposto Tare per Geis? Per fatto l'hanno dato i giornali con tanto di visita a Formello.
Addirittura abbiamo preso l'enculada?
questo non lo so, ma in passato è stata usata la stessa tecnica, mi pare per Yilmaz primo atto.
se fossi un ds anche io farei così: trattativa a fari spenti, nessuna conferma e se me lo soffiano ti dico che non l'ho mai trattato ridendoci su, in un ambiente normale (non quello laziale, quindi :) ) funzionerebbe

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Su Geis sinceramente faccio fatica a rimanerci male,semplicemente perchè devo capire su quali dati concreti si basa la voce su un nostro forte interessamento,considerando che sia il  DS dello Schalke sia Tare hanno smentito addirittura qualsiasi contrattazione.
Per il resto mi interessa molto il discorso inerente a Cana...qualcuno che in maniera telegrafica mi dice cos'è successo? :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Citazione di: Mr.Class il 23 Giu 2015, 12:02
OH REGà CANA NON è CEDUTO, RIMANE, NON C'è NIENTE CON IL MARSIGLIA.

nun ce rompe er cazzo, facce sognà

:lol:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.769
Citazione di: Zoppo il 23 Giu 2015, 11:54
Faccio chiarezza...

Io, personalemente, non ho mai creduto a nessuna parola di bizio...
A nessuna.

Si è esposto parecchio in innumerevoli trattative in tre settimane. Non gliene annata bene una...
In questa di Geis poi è stato superlativo. Lo ha dato per fatto. Bisognava solo aspettare la fine dell'europeo under 21...

Mi sto solo ammazzando dalle risate...

Nessunissima delusione. Non vorrei essere frainteso.

Per bizio se mi legge so che sicuramente gli starò sulle palle (giustamente), ma evita de raccontacce altre cose. Tiettele per te...
E cazzia l'amico tuo...

Non parlavo assolutamente di te.  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Giu 2015, 12:01
dare 3 milioni a Geiss farebbe saltare il banco a Formello
è un 93 e non è un fuoriclasse
Non gli danno 3 mln netti all'anno, ma 4 complessivamente per tutta la durata del contratto.
Fa 1 all'anno.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787

Inviato dal mio Nexus 6

:lol:  :lol:  :lol:

Voglio il calciomercato tutto l'anno!

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2015, 12:04
Non gli danno 3 mln netti all'anno, ma 4 complessivamente per tutta la durata del contratto.
Fa 1 all'anno.

e perchè gentleman parla di 3 milioni l'anno?

mica me posso legge tutto.... :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.769
Comunque geis a parte se la Lazio non è disposta a mettere sul piatto almeno 10 milioni per un cc dopo esser arrivati terzi allora è inutile giocare la CL.... Ora si fa il grande salto, le società importanti investono.

Inviato dal mio Nexus 6

Il film che vi state facendo su Geis e su cosa significhi il suo mancato acquisto (Geis sfumato  :lol:) e' una roba mai vista.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.640
Citazione di: Zoppo il 23 Giu 2015, 11:54
Faccio chiarezza...

Io, personalemente, non ho mai creduto a nessuna parola di bizio...
A nessuna.

Si è esposto parecchio in innumerevoli trattative in tre settimane. Non gliene annata bene una...
In questa di Geis poi è stato superlativo. Lo ha dato per fatto. Bisognava solo aspettare la fine dell'europeo under 21...

Mi sto solo ammazzando dalle risate...

Nessunissima delusione. Non vorrei essere frainteso.

Per bizio se mi legge so che sicuramente gli starò sulle palle (giustamente), ma evita de raccontacce altre cose. Tiettele per te...
E cazzia l'amico tuo...

per me invece le deve condividere. siamo adulti penso e spesso vdm, sappiamo come vanno le cose ed anche di queste voci. vediamo cosa esce da quanto diceva riguardo la prossima settimana. non mi stupirebbe che Tare metta in giro certe voci per depistare. o magari semplicemente c'e' stata una offerta rifiutata.

ripeto, io punterei dritto su bastian e stop.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
nun ce rompe er cazzo, facce sognà

:lol:

Puahahahha.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Le ultime 500 pagine di topic si possono riassumere così:
- bizio spara la bomba
- fomento/depressione
- articoli di LLSN o [...]
- "aho l'hanno detto pure loro, vuol dire che sarà vero"
- formazioni su formazioni con il giocatore in questione titolarissimo
- da altri siti arrivano indiscrezioni sul giocatore del tutto opposte
- qualcuno comincia a instillare il dubbio che forse forse bizio è un cazzaro
- dibattito feroce sulla credibilità di bizio
- gentlemen da di matto.

Ora dovrebbe rientrare bizio e scusarsi per la "dritta" sbagliata e ricominciare il giro.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
stocazzo, scusa eh

Se la società dovesse acquistare gli ekdal di turno tu pensi che con la rosa attuale + quel tipo di innesti faresti qualcosa in CL? Per me già esci al preliminare.. e se lo passi ti fai un campionato da 50 partite con gli stessi dell'anno scorso + gli ekdal e arrivi settimo (quest'anno senza coppe siamo arrivati terzi con i polmoni sotto i piedi).

Non voglio essere disfattista, ma sta questione di geis e le dichiarazioni di tare mi preoccupano parecchio...pretendo che la società investa almeno 20 milioni nei ruoli che richiedono rinforzi con calciatori TITOLARI (terzino, cc, ala o punta), se già ci facciamo soffiare geis per un paio di milioni allora stiamo messi male...

Discussione precedente - Discussione successiva