intervengo nel discorso titolari/riserve.
non esistono titolari, dobbiamo arrivare al punto che chi gioca gioca e' uguale .
faccio degli esempi, tra radu e brafheid non c'e' differenza ( livello medio , comunque ) tra basta e patric al momento ci sono solo incognite ( cavanda sembra out ormai ). nei centrali hoedt potrebbe spostare gli equilibri, se e' forte diciamo che appiattisce le differenze perche' al momento giocare con de vrij e gentiletti oppure con mauricio e un'incognita e' molto diverso, se hoedt e' forte diventano 3 forti + mauricio e allora tieni botta, altrimenti quando mancano i due migliori so' katzi e regali punti . a centrocampo hai 4 titolari x tre ruoli ne manca almeno uno e poi onazi come sesto, ma il centrocampista deve necessariamente essere un titolare da ruotare, altrimenti fai come queso campionato, costringi il parolo e il biglia di turno al superlavoro e al non completo recupero dall'infortunio. sulle ali ne abbiamo 3 x due posti, ne manca uno . i centravanti si equivalgono per motivi abbondantemente esaminati, diciamo che stiamo a posto.
faccio notare inoltre che la lazio e' molto cartellinata, bisogna fare i conti non solo con gli infortuni ma anche con squalifiche e diffide.
faccio sempre notare che rispetto allo scorso anno partiamo gia' con almeno 9 partite molto impegnative da sostenere in piu', juve, preliminari e 6 del girone di coppa europea.
parlare ancora di riserve mi sembra assurdo.
infatti la lazio pare stia cercando quei due che mancano, centrocampista e ala. personalmente trovo rischioso mettere patric in condizione di dividere, almeno sulla carta , le partite con basta. quando giochi ogni tre giorni la rotazione e' quasi scontata, a fine anno sono 38 di campionato+ le 9 che ho detto + la coppa italia e si spera un cammino piu' lungo in coppa , circa 50/55 partite.
in merito al modulo ancora non ho capito e ho tenuto fuori dal conto mauri e morrison.
su mauri si temporeggia, morrison non ho proprio capito cosa succede.
molti di voi parlano di esterno da prendere x spostare felipe anderson al centro. ma al centro di cosa ?
io spero non si passi al 4231, e manco al 343 . la lazio volava col 433 e io ho ragionato in funzione di quel modulo, altrimenti cambia tutto.
ecco, volevo solo dire queste cose, mi premeva.
le riserve non esistono, non devono esistere nei 20 .
21/22/23/24 25mo della rosa possono essere giovani o riserve.