Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
io credo che j.mauri vada al milan, ma considerando le ultime trattative date per fatte (kondogbia, j.martinez, ibra ecc.) ci proverei comunque. Non è un fenomeno, ma a parametro 0 sarebbe un colpo vero e cristallino.
Willems non credo costi 20 30, alla fine ha 21 anni, viene dal loro vivaio, se gli offri 5 più bonus secondo me si siedono a parlare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.815
non credo costi 10, però.

adesso vedrai quanto lo pagherà il chelsea.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: domenico il 24 Giu 2015, 10:50
io credo che j.mauri vada al milan, ma considerando le ultime trattative date per fatte (kondogbia, j.martinez, ibra ecc.) ci proverei comunque. Non è un fenomeno, ma a parametro 0 sarebbe un colpo vero e cristallino.
Willems non credo costi 20 30, alla fine ha 21 anni, viene dal loro vivaio, se gli offri 5 più bonus secondo me si siedono a parlare.

immagino la gioia del tifosi del Milan nel passare da Kondogbia a j.Mauri.

p.s. a me Mauri piace, come il fatto che Kondogbia a 37 mln e' STRAPAGATO.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.815

per 5 milioni te possono fa una pernacchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 24 Giu 2015, 10:49
Perfetto no. Ma buono si. Sicuramente meglio di Lulic, imho, che deve rientrare ogni volta sul destro per fare un cross o una giocata.

Crecco comunque non ha ancora 20 anni e ha fatto 34 presenze condite da sei assist in B, più o meno la stagione di Cataldi l'anno prima. Ha le caratteristiche di Lulic, che poi è stato adattato a interno di centrocampo, può adattarsi anche lui... essendo mancino, sarebbe anche meglio probabilmente.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
intervengo nel discorso titolari/riserve.
non esistono titolari, dobbiamo arrivare al punto che  chi gioca gioca e' uguale .
faccio degli esempi, tra radu e brafheid non c'e' differenza ( livello medio , comunque ) tra basta e patric al momento ci sono solo incognite ( cavanda sembra out ormai ). nei centrali hoedt potrebbe spostare gli equilibri, se e' forte diciamo che appiattisce le differenze perche' al momento giocare con de vrij e gentiletti oppure con mauricio e un'incognita e' molto diverso, se hoedt e' forte diventano 3 forti + mauricio e allora tieni botta, altrimenti quando mancano i due migliori so' katzi e regali punti . a centrocampo hai 4 titolari x tre ruoli ne manca almeno uno e poi onazi come sesto, ma il centrocampista deve necessariamente essere un titolare da ruotare, altrimenti fai come queso campionato, costringi il parolo e il biglia di turno al superlavoro e al non completo recupero dall'infortunio.  sulle ali ne abbiamo 3 x due posti, ne manca uno . i centravanti si equivalgono per motivi abbondantemente esaminati, diciamo che stiamo a posto.
faccio notare inoltre che la lazio e' molto cartellinata, bisogna fare i conti non solo con gli infortuni ma anche con squalifiche e diffide.
faccio sempre notare che rispetto allo scorso anno partiamo gia' con almeno 9 partite molto impegnative da sostenere in piu', juve, preliminari e 6 del  girone di coppa europea.
parlare ancora di riserve mi sembra assurdo.
infatti la lazio pare stia cercando quei due che mancano, centrocampista e ala. personalmente trovo rischioso mettere patric in condizione di dividere, almeno  sulla carta , le partite con basta. quando giochi ogni tre giorni la rotazione e' quasi scontata, a fine anno sono 38 di campionato+ le 9 che ho detto + la coppa italia e si spera un cammino piu' lungo in coppa , circa 50/55 partite.
in merito al modulo ancora non ho capito e ho tenuto fuori dal conto mauri e morrison.
su mauri si temporeggia, morrison non ho proprio capito cosa succede.
molti di voi parlano di esterno da prendere x spostare felipe anderson al centro. ma al centro di cosa ?
io spero non si passi al 4231, e manco al 343 . la lazio volava col 433 e io ho ragionato in funzione di quel modulo, altrimenti cambia tutto.
ecco, volevo solo dire queste cose, mi premeva.
le riserve non esistono, non devono esistere nei 20 .
21/22/23/24 25mo della rosa possono essere giovani o riserve.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: gaxel il 24 Giu 2015, 10:42
Sì certo, perché Parolo-Biglia-Luilic all'età di quei tre vincevano le Champion's...

Cosa c'entra? Il discorso da fare e' che se un giovane della primavera e' anche solo 1/100 piu' scarso di un titolare o di un potenziale acquisto o di qualsiasi altro giocatore utile in squadra, io non lo voglio vedere in campo.

Non e' che dobbiamo riproporre la squadra primavera perche' ha vinto lo scudetto di categoria, io voglio vincere, fregacazzi se i giocatori arrivano da Formello o dal Kilimanjaro.

Se la Lazio Primavera avesse avuto il futuro centrocampo di una Lazio da alta classifica e coppe europee (dati i nostri obiettivi) avrebbe vinto lo scudetto di categoria vincendole tutte 5-0.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.355
Citazione di: pantarei il 24 Giu 2015, 10:52
intervengo nel discorso titolari/riserve.
non esistono titolari, dobbiamo arrivare al punto che  chi gioca gioca e' uguale .
faccio degli esempi, tra radu e brafheid non c'e' differenza ( livello medio , comunque ) tra basta e patric al momento ci sono solo incognite ( cavanda sembra out ormai ). nei centrali hoedt potrebbe spostare gli equilibri, se e' forte diciamo che appiattisce le differenze perche' al momento giocare con de vrij e gentiletti oppure con mauricio e un'incognita e' molto diverso, se hoedt e' forte diventano 3 forti + mauricio e allora tieni botta, altrimenti quando mancano i due migliori so' katzi e regali punti . a centrocampo hai 4 titolari x tre ruoli ne manca almeno uno e poi onazi come sesto, ma il centrocampista deve necessariamente essere un titolare da ruotare, altrimenti fai come queso campionato, costringi il parolo e il biglia di turno al superlavoro e al non completo recupero dall'infortunio.  sulle ali ne abbiamo 3 x due posti, ne manca uno . i centravanti si equivalgono per motivi abbondantemente esaminati, diciamo che stiamo a posto.
faccio notare inoltre che la lazio e' molto cartellinata, bisogna fare i conti non solo con gli infortuni ma anche con squalifiche e diffide.
faccio sempre notare che rispetto allo scorso anno partiamo gia' con almeno 9 partite molto impegnative da sostenere in piu', juve, preliminari e 6 del  girone di coppa europea.
parlare ancora di riserve mi sembra assurdo.
infatti la lazio pare stia cercando quei due che mancano, centrocampista e ala. personalmente trovo rischioso mettere patric in condizione di dividere, almeno  sulla carta , le partite con basta. quando giochi ogni tre giorni la rotazione e' quasi scontata, a fine anno sono 38 di campionato+ le 9 che ho detto + la coppa italia e si spera un cammino piu' lungo in coppa , circa 50/55 partite.
in merito al modulo ancora non ho capito e ho tenuto fuori dal conto mauri e morrison.
su mauri si temporeggia, morrison non ho proprio capito cosa succede.
molti di voi parlano di esterno da prendere x spostare felipe anderson al centro. ma al centro di cosa ?
io spero non si passi al 4231, e manco al 343 . la lazio volava col 433 e io ho ragionato in funzione di quel modulo, altrimenti cambia tutto.
ecco, volevo solo dire queste cose, mi premeva.
le riserve non esistono, non devono esistere nei 20 .
21/22/23/24 25mo della rosa possono essere giovani o riserve.
Perfetto.
Cavanda DEVE restare vice Basta, anche per la questione delle rose ristrette (è vivaio club).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Mr.Class il 24 Giu 2015, 10:52
per 5 milioni te possono fa una pernacchia.

de Vrij l'abbiamo pagato 6 più 2.5 di bonus eh, mica 60 milioni! ed aveva un cv molto più sostanzioso di Willems.
Poi tutto può essere, se ci spernacchiano viriamo su Amavi o Lukaku.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Posso di una cosa che mi ha scritto il mio famoso amico che un mesetto fa mi disse che la punta arrivava dalla Turchia e non era ylmaz? O faccio la fine di bizio?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.355
Citazione di: skizzo87 il 24 Giu 2015, 10:49
Perfetto no. Ma buono si. Sicuramente meglio di Lulic, imho, che deve rientrare ogni volta sul destro per fare un cross o una giocata.
Troppe ne deve mangiare Creddo per diventare "sicuramente migliore di Lulic".
Troppe.
Riparliamone tra 3 o 4 anni.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: charlie il 24 Giu 2015, 10:28
Rilancio una porvocazione, visto che ieri nessuno mi ha risposto.
Voi lo prendereste Destro?

io si, ma noi 15 birilli da spendere per la punta non gli abbiamo o se gli abbiamo non gli spendiamo.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma Cataldi ha un anno di esperienza in più in Serie A eh. Logico che non è Biglia ma il "sostituto" lo potrebbe fare alla grande. A noi servono 4 acquisti.

Mezzala
Punta
Terzino
Ala

in ordine di importanza, IMHO. Di questi, potrei capire andare al risparmio su Terzino E Ala, e con risparmio intendo 4-5 mln di cartellino.
Ovviamente non considerando la cessione di Biglia, altrimenti i centrocampisti sarebbero 2.
per esempio io come Ala comprerei (oltre al già citato dszusdzak), Andrija Zivkovic.
vaz, ormai ti leggo da parecchio tempo, sembri uno parecchio sveglio....
sii razionale pero', quando te se chiude la vena  sbrocchi...ma secondo te, razionalmente, lotito compra altri 4 giocatori ?
ennamo, su'.....

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Cioè Willems 5 più bonus e poi chiediamo 15 per Keita.
Non ho niente contro Keita l'ho solo usato come metro di paragone.
Parliamo di un titolare della nazionale Olandese a 21 anni,con enormi doti fisiche e balistiche. E non e' nemmeno a scadenza .Mica c'hanno l'anello al naso quelli del PSV...

gaxel

Visitatore
Citazione di: AndreaVespa il 24 Giu 2015, 10:53
Cosa c'entra? Il discorso da fare e' che se un giovane della primavera e' anche solo 1/100 piu' scarso di un titolare o di un potenziale acquisto o di qualsiasi altro giocatore utile in squadra, io non lo voglio vedere in campo.

Non e' che dobbiamo riproporre la squadra primavera perche' ha vinto lo scudetto di categoria, io voglio vincere, fregacazzi se i giocatori arrivano da Formello o dal Kilimanjaro.

Se la Lazio Primavera avesse avuto il futuro centrocampo di una Lazio da alta classifica e coppe europee (dati i nostri obiettivi) avrebbe vinto lo scudetto di categoria vincendole tutte 5-0.

Io ho scritto che probabilmente lasocietà punta sui giovani che ha in casa per il futuro, e non va ad investire su altri '96 prima di  capire se quelli che ha possano o meno tornare utili.

Non ho mai scritto che il prossimo anno giocheremo con Minala-Cataldi-Crecco al posto di Parolo-Biglia-Lulic, ho scritto che il prossimo anno spero di giocare con Parolo-Biglia-X, dove X può essere Soriano o chi per lui, con Onazi-Cataldi-Lulic pronti a subentrare.

So bene che si deve intervenire sul mercato, l'unica cosa che secondo me non serve, almeno fino a gennaio, è la punta... per me Djo è forte, Klose può ancora dare tant  e Keita può esplodere definitivamente in quel ruolo. Tre per un posto sono abastanza, se nn riesco ad arrivare a RVP.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Giu 2015, 10:56
Posso di una cosa che mi ha scritto il mio famoso amico che un mesetto fa mi disse che la punta arrivava dalla Turchia e non era ylmaz? O faccio la fine di bizio?

Eddaje, va!

Spara!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.009
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Giu 2015, 10:56
Dicce

white-blu

*
Lazionetter
* 17.144
Lotì spenni.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: domenico il 24 Giu 2015, 10:55
de Vrij l'abbiamo pagato 6 più 2.5 di bonus eh, mica 60 milioni! ed aveva un cv molto più sostanzioso di Willems.
Poi tutto può essere, se ci spernacchiano viriamo su Amavi o Lukaku.
Il psv i sui gioielli li vendea cifre astronomiche, ti chiedono ma 15ina

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: white-blu il 24 Giu 2015, 10:58
Non abbiamo più vincoli causa fpf.
Lotì spenni.
quoto

Discussione precedente - Discussione successiva