Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2015, 09:53
quindi ti ho mostrato che spesso alcune squadre scudettate avevano punte da venti gol, ok potevano farne dieci in meno e lo avrebbero vinto lo stesso.
Mi rispondi su djordjevic, dove giocherebbe secondo te?
Quindi se siamo d'accordo che lo scudetto in Italia lo vinci con difesa imperforabile e cc solido andiamo oltre e cambiamo argomento.
Parliamo dell'attacco della Lazio.
È migliorabile nelle punte non ci sono dubbi, escludendo per un attimo (ma per me non funziona così) il numero complessivo di gol e gli uomini che sono andati a rete (sempre per fare esempi merdici ricorderei il Merda di spalletti).
Ma è migliorabile SUL SERIO con gente forte vera, i Suarez i VP i Cavani, direi anche Higuain (che non mi fa impazzire come personalità e carattere), lo puoi completare con Chicharito (che non è più forte di Klose a parità di condizione).
Noi abbiamo 2 punte, Klose in forma gioca ovunque, ma ha la sua età e non sappiamo cosa aspettarci, un campionato alla Toni o un campionato anonimo?
Su Djo, per me è un buon attaccante, che però come titolare non giocherebbe nella Juve nel Napoli nell'Inter, giocherebbe ad oggi nel Milan nella Fiorentina nel Merda imo, ad oggi ripeto, prima del mercato.
Detto questo il discorso è più ampio, non sto dicendo che non voglio la punta ma che se devo scegliere rinforzo prima cc e difesa.
E comunque siamo corti anche numericamente, questo sì.