gudeli costava 6 milioni ma non sappiamo se il profilo piacesse a tare e soprattutto noi con l' AZ ci siamo scannati x hoedt , vacci a intavolare una trattativa e bruciare l'ajax che ci stava gia' d'accordo, coi tempi di lotito che non e' mai un razzo a chiudere.
i due acquisti che servono si faranno, non incendieranno la nostra passione ma forse si riveleranno utili. il terzino sx non arriva xche' non arriveranno buone offerte x radu e quindi resta.
anche se passiamo il preliminare la squadra resta come e' , e lo trovo anche normale. leggo e sento di acquistone da fare subordinato alla qualificazione. mi spiegate una volta che la squadra e' completa chi vi aspettate ? un centravanti forse che vada a complicare le cose ? per me quello che fai prima del preliminare deve essere definitivo.
l'unica cosa che mi preoccupa e' che improvvisamente juve roma inter e milan hanno cominciato a stampare e cagare soldi , in barda a bilanci e fair play finanziario , se non cominciamo a stamparli e cagarli pure noi la vedo durissima. ti va bene un anno ma alla lunga non gli stai piu' dietro. piu' del mercato vorrei che lotito si infilasse nella finanza creativa, nelle megaplusvalenze che ti permettono acquisti, nel giro buono, meno incedibilita' a fronte di cessioni monstre con le quali finanziare acquisti. deve infilarsi in questo giro, assolutamente.