Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Su Cavanda la domanda da porsi e' (cosi come su qualsiasi altro giocatore): se non fosse nostro, spenderemmo 2-3M per comprarlo?

Se la risposta e' si, cederlo e' un errore.
Se la risposta e' no, bene che sia ceduto.

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
ma si sa più niente, di questo giocatore  che dovrebbe arrivare questa sera alle 22 a fiumicino??

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AndreaVespa il 26 Giu 2015, 10:20
Su Cavanda la domanda da porsi e' (cosi come su qualsiasi altro giocatore): se non fosse nostro, spenderemmo 2-3M per comprarlo?

Se la risposta e' si, cederlo e' un errore.
Se la risposta e' no, bene che sia ceduto.

Io che sono il suo + grande detrattore dico che 2 mln e' una cifra troppo bassa e mi spiego.

Un Santon dopo annate ridicole a Newcaste e' stato preso in prestito dall'inter con riscatto a 3.75 mln.
Un De Silvestri tra comproprieta' e riscatto e' stato pagato 4 mln.
Un Abate ha rinnovato su cifre di 2mln.
Per non parlare di gente come De Sciglio che e' scarso forte e sicuramente non verrebbe venuto per cifre inferiori ai 6-7 mln.

La cifra per Cavanda dev'essere sui 4 mln.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pipe_200 il 26 Giu 2015, 10:22
ma si sa più niente, di questo giocatore  che dovrebbe arrivare questa sera alle 22 a fiumicino??

Sto C.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.136
Ieri sera lo avrei venduto tranquillamente a 2 mln.
Oggi no.
Oggi o mi dai 6/7 mln o tu che vuoi cavanda ti attacchi al tram.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.353
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2015, 09:38
Mancano pochi giorni all'inizio del mercato e ancora non abbiamo preso né venduto.  Ma cosa fanno ? Ma sono in ferie ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Citazione di: white-blu il 26 Giu 2015, 10:29
Ieri sera lo avrei venduto tranquillamente a 2 mln.
Oggi no.
Oggi o mi dai 6/7 mln o tu che vuoi cavanda ti attacchi al tram.

esatto.
checcazzo la juve può ricomprare berardi a 18 e questi vendono bertolacci a 20

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2015, 10:25
Sto C.

ah, Terminal C.
sì, lo sapevo anche io.
ore 22.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
esatto.
checcazzo la juve può ricomprare berardi a 18 e questi vendono bertolacci a 20
Ci sta dai, ha segnato anche sei gol!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Citazione di: giggio il 26 Giu 2015, 10:33
Ci sta dai, ha segnato anche sei gol!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

però il milan witsel non lo tratta perché "40 milioni non li vale". pure stizziti eh

:lol:

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2015, 10:24
Io che sono il suo + grande detrattore dico che 2 mln e' una cifra troppo bassa e mi spiego.

Un Santon dopo annate ridicole a Newcaste e' stato preso in prestito dall'inter con riscatto a 3.75 mln.
Un De Silvestri tra comproprieta' e riscatto e' stato pagato 4 mln.
Un Abate ha rinnovato su cifre di 2mln.
Per non parlare di gente come De Sciglio che e' scarso forte e sicuramente non verrebbe venuto per cifre inferiori ai 6-7 mln.

La cifra per Cavanda dev'essere sui 4 mln.

Sono d'accordo con quel che dici.
E pure sul fatto che abbia fatto una buona stagione.
Ma la vedo come un'opportunita' per liberarsi, facendosi pagare, di un giocatore che non e' ai livelli ai quali la Lazio ambisce da qui a qualche anno (qualificazione Champions una volta su 2, Coppa Italia, magari Europa League).

Sono d'accordo con l'operazione in se', ma non con l'idea di sostituirlo con Patric. Ecco, quello sarebbe un erroraccio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
gudeli costava 6 milioni ma non sappiamo se il profilo piacesse a tare e soprattutto noi con l' AZ ci siamo scannati x hoedt , vacci a intavolare una trattativa e bruciare l'ajax che ci stava gia' d'accordo, coi tempi di lotito che non e' mai un razzo a chiudere.

i due acquisti che servono si faranno, non incendieranno la nostra passione ma forse si riveleranno utili. il terzino sx non arriva xche' non arriveranno buone offerte x radu e quindi resta.

anche se passiamo il preliminare la squadra resta come e' , e lo trovo anche normale. leggo e sento di acquistone da fare subordinato alla qualificazione. mi spiegate una volta che la squadra e' completa chi vi aspettate ? un centravanti forse che vada a complicare le cose ? per me quello che fai prima del preliminare deve essere definitivo.

l'unica cosa che mi preoccupa e' che improvvisamente juve roma inter e milan hanno cominciato a stampare e cagare soldi , in barda a bilanci e fair play finanziario , se non cominciamo a stamparli e cagarli pure noi la vedo durissima. ti va bene un anno ma alla lunga non gli stai piu' dietro. piu' del mercato vorrei che lotito si infilasse nella  finanza creativa, nelle megaplusvalenze che ti permettono acquisti, nel giro buono, meno incedibilita' a fronte di cessioni monstre con le quali finanziare acquisti. deve infilarsi in questo giro, assolutamente.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AndreaVespa il 26 Giu 2015, 10:37
Sono d'accordo con quel che dici.
E pure sul fatto che abbia fatto una buona stagione.
Ma la vedo come un'opportunita' per liberarsi, facendosi pagare, di un giocatore che non e' ai livelli ai quali la Lazio ambisce da qui a qualche anno (qualificazione Champions una volta su 2, Coppa Italia, magari Europa League).

Sono d'accordo con l'operazione in se', ma non con l'idea di sostituirlo con Patric. Ecco, quello sarebbe un erroraccio.

Sisi l'opportunita' di liberarsene c'e'. Ma il prezzo secondo me e' basso.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la solita visione loss-loss del mercato laziale:

se compri un cavanda stai comprando uno che in 6 anni da profi non è mai stato titolare manco in b col torino

se vendi cavanda stai vendendo uno che sarebbe titolare quasi ovunque

Sledgehammer

Visitatore
per l'attacco ci sarebbe Sculli che è svincolato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
ve lo dico, a sto punto FIRMO COL SANGUE per Clasie e Willems e un'ala con i soldi della cessione di radu-cavanda.

Per me Clasie e Willems sono acquisti Top.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Swollen.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.240
Il calciomercato della Lazio in entrata é già finito....tare già avrá chiuso i contratti mentre voi individuate chi prendere e chi cedere.....sciaoooo belliii

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: sorazio il 26 Giu 2015, 10:41
Il calciomercato della Lazio in entrata é già finito....tare già avrá chiuso i contratti mentre voi individuate chi prendere e chi cedere.....sciaoooo belliii

e vabè che dovemo fa?
intavoliamo discussioni sul fatto che va mangiata tanta frutta d'estate?
se tare ha chiuso contratti ha fatto la parte sua. noi facciamo la nostra sparando cazzate.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2015, 10:40
ve lo dico, a sto punto FIRMO COL SANGUE per Clasie e Willems e un'ala con i soldi della cessione di radu-cavanda.

Per me Clasie e Willems sono acquisti Top.

Quoto. Avremmo preso due Top player. Firmerei anche senza l'aggiunta di un'ala. Ma scherziamo? Clasie e Willems!!!! Con Hoedt, Morrison e Patric. Dove si firma?????

Discussione precedente - Discussione successiva