Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: marco87 il 29 Giu 2015, 12:15
Perotti e' bravo ma io preferirei molto di più eder a lui, mi piace molto di più .
Spero che lo scambio con la Samp.radu per eder sia vero e non la solita sciocchezza dei giornalisti. :s

ma più che Perotti mi sa che l'argentino del genoa a cui si riferivano i giornali fosse Tino Costa

ma Paloschi a 4 mln e mezzo no?

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: edge24 il 29 Giu 2015, 12:16
il fatto discriminante è che Biglia oggi è il primo o il secondo regista al mondo (volevo dire nella galassia, ma mi sembrava un po' troppo megalomane :=)) )

Modric è stato pagato 40 milioni a 27 anni dallo stesso Real non più tardi di tre anni fa e non era di certo il migliore al mondo

Infatti. Non ho capito perché ogni volta dobbiamo svendere i campioni... le altre squadre incassano 40-50 milioni a "pezzo pregiato" non capisco perché noi dobbiamo accontentarci di venderli alla metà.

Tralaltro non ricordo di un nostro gioiello venduto per più di 20 milioni...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Brujita76 il 29 Giu 2015, 12:17
eh si, proprio il prezzo giusto

bertolacci, 24 anni (non 20) alla prima buona stagione in serie A vale come Biglia, 5 anni più grande ma che da anni gioca a livelli ottimi ed è il titolare della squadra vice campione del mondo!

Proprio un prezzo onesto  :sisisi:

Sfido chiunque a ricordare le annate "ottime" di Biglia quando era in Belgio: roba che a malapena sapevamo se era biondo o moro.

Oggi come oggi fare una plusvalenza di 20 milioni su un giocatore di 30 anni è tanta roba; detto questo, io Biglia non lo cederei mai perchè è il classico regista vecchia maniera che ho sempre amato.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2015, 12:16
Esatto! Non si possono paragonare giocatori di 23-24 anni con uno che va per i 30: con tutto che per noi è un elemento fondamentale, è pur sempre un trentenne che ha fatto la sua prima stagione ad alto livello in europa dopo tanti anni.

Per me 25 è il prezzo più onesto.

Non é vero, con l'anderlecht Biglia ha gia giocato la Champions se non ricordo male, quindi di esperienza ne ha e di stagioni fatte bene ne ha fatte già parecchie anche se non da noi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.030
Citazione di: Brujita76 il 29 Giu 2015, 12:15
Vero il discorso sull'età, ma Biglia ti cambia una squadra, bertolacci no (bacca come faceva notare vaz è un discorso a parte visto che è stata pagata la clausola rescissoria).

Si dice sempre che i prezzi li fa il mercato; beh, quest'anno i prezzi sono molto pompati, perchè se vendiamo noi non dovrebbe essere cosi?
Volete Biglia? Cacciate li sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (35 milioni almeno)

Biglia ti cambia la Lazio (io non lo venderei mai), non il Real, ma questa è solo una mia opinione. Magari Lotito riesce ad ottenere 35-40 milioni, sarebbe ottimo.
p.s.: le valutazioni dei vari Bertolacci,Damian, Dodo, Marquinhos, sappiamo tutti da dove nascono...
;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Plusvalenza e Tanta roba in che ruolo giocano?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2015, 12:22
Sfido chiunque a ricordare le annate "ottime" di Biglia quando era in Belgio: roba che a malapena sapevamo se era biondo o moro.

Oggi come oggi fare una plusvalenza di 20 milioni su un giocatore di 30 anni è tanta roba; detto questo, io Biglia non lo cederei mai perchè è il classico regista vecchia maniera che ho sempre amato.
Io non le ricordo perchè non seguivo il campionato belga (come in europa non conoscono bertolacci perchè non seguono il genoa e in nazionale ha fatto 3 presenze)
Ma almeno, leggendo il palmares, Luca in belgio ha vinto più di qualche campionato, in nazionale è diventato un pilastro (e vice campione del mondo)!

Quindi, se permetti, se bertolacci è stato pagato 20, per Biglia ce ne vogliono almeno 35! Altrimenti amici come prima

PS la cosa che mi consola è che lotio di solito in questo tipo di trattative la pensa più o meno come me! Basta svendere i nostri calciatori

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.030
Citazione di: Balde89 il 29 Giu 2015, 12:22
Infatti. Non ho capito perché ogni volta dobbiamo svendere i campioni... le altre squadre incassano 40-50 milioni a "pezzo pregiato" non capisco perché noi dobbiamo accontentarci di venderli alla metà.

Chi abbiamo svenduto? Campioni?
Chi ha incassato 40-50 milioni? accontentarci della metà?
Boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 29 Giu 2015, 12:24
Biglia ti cambia la Lazio (io non lo venderei mai), non il Real, ma questa è solo una mia opinione. Magari Lotito riesce ad ottenere 35-40 milioni, sarebbe ottimo.
p.s.: le valutazioni dei vari Bertolacci,Damian, Dodo, Marquinhos, sappiamo tutti da dove nascono...
;)
Per me Biglia diventerebbe titolare anche nel Real 

Ma come come nel tuo caso, è solo una mia opinione ;)

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: Brujita76 il 29 Giu 2015, 12:27
Io non le ricordo perchè non seguivo il campionato belga (come in europa non conoscono bertolacci perchè non seguono il genoa e in nazionale ha fatto 3 presenze)
Ma almeno, leggendo il palmares, Luca in belgio ha vinto più di qualche campionato, in nazionale è diventato un pilastro (e vice campione del mondo)!

Quindi, se permetti, se bertolacci è stato pagato 20, per Biglia ce ne vogliono almeno 35! Altrimenti amici come prima

PS la cosa che mi consola è che lotio di solito in questo tipo di trattative la pensa più o meno come me! Basta svendere i nostri calciatori

Direi che hai detto tutto. Con 35 milioni se ne parla. Non è fatta, se ne parla.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 29 Giu 2015, 12:27

Aggiungiamoci che arriva pure tra i primi 4 della copa America (come minimo). Biglia e' un giocatorone che gioca nella stessa nazionale di Messi, in  una squadra dove a centrocampo e in attacco abbondano di alternative (un po' meno dietro e in porta)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 29 Giu 2015, 12:29
Aggiungiamoci che arriva pure tra i primi 4 della copa America (come minimo). Biglia e' un giocatorone che gioca nella stessa nazionale di Messi, in  una squadra dove a centrocampo e in attacco abbondano di alternative (un po' meno dietro e in porta)
Aggiungo: e gioca in un ruolo in cui si può essere molto ma molto competitivi fino a 35/36 anni, non come per altri ruoli dove se manca la brillantezza fisica inizia subito la parabola discendente

Basta guardare Pirlo.....

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: Charlot il 29 Giu 2015, 12:27
Chi abbiamo svenduto? Campioni?
Chi ha incassato 40-50 milioni? accontentarci della metà?
Boh...

Ne abbiamo svenduti, di giocatori.
Kolarov ed Hernanes solo per citare i primi due che mi vengono in mente. Kolarov sopratutto lo abbiamo venduto praticamente ad un dodò. Ne valeva almeno 27-28. Però con noi anche il manchester city (che lancia banconote dalle finestre) diventa tirchio.

Adesso basta regali, Biglia per meno di 35 non si muove

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Brujita76 il 29 Giu 2015, 12:17
eh si, proprio il prezzo giusto

bertolacci, 24 anni (non 20) alla prima buona stagione in serie A vale come Biglia, 5 anni più grande ma che da anni gioca a livelli ottimi ed è il titolare della squadra vice campione del mondo!

Proprio un prezzo onesto  :sisisi:

Bertolacci 24 anni a 20MLN, mentre Cavanda 24 anni anche lui a 2,5MLN :D :D :D :D

Sarebbe da suicidio, oltre un segnale di un rin[...]mento improvviso del presidente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Balde89 il 29 Giu 2015, 12:33
Ne abbiamo svenduti, di giocatori.
Kolarov ed Hernanes solo per citare i primi due che mi vengono in mente. Kolarov sopratutto lo abbiamo venduto praticamente ad un dodò. Ne valeva almeno 27-28. Però con noi anche il manchester city (che lancia banconote dalle finestre) diventa tirchio.

Adesso basta regali, Biglia per meno di 35 non si muove
No Balde dai, la Lazio non vende, ma se vende di solito lo fa molto bene (e da qui il mio ottimismo anche per Biglia a non meno di 30/35 milioni)

Kolarov è stato venduto a circa 18 milioni, Hernanes quasi a 20!

Non possiamo criticare questi prezzi IMHO

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Brujita76 il 29 Giu 2015, 12:35
No Balde dai, la Lazio non vende, ma se vende di solito lo fa molto bene (e da qui il mio ottimismo anche per Biglia a non meno di 30/35 milioni)

Kolarov è stato venduto a circa 18 milioni (più Garrido... si lo so, ma...), Hernanes quasi a 20!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.030
Citazione di: Brujita76 il 29 Giu 2015, 12:28

Ma come come nel tuo caso, è solo una mia opinione ;)

Hai detto "cambiare" squadra, non giocare titolare... cambiare il Real è più complicato che cambiare la Lazio. Giocare da titolare è diverso che cambiare la squadra...
:D

Comunque ripeto, non cederei Biglia, ma se una serie di circostanze si presentassero (volontà del giocatore, soldi, ecc.) avere  Lotito per certe trattative è una certezza.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Bacca aveva una clausola rescissoria, fine della storia.

Questo non conta nulla. Non e' che se un giocatore che vale 10M e ha la clausola di rescissione di 100M, deve essere ceduto a 100M. Significa solo che se c'e' uno scemo disposto a pagare 100M in un'unica soluzione cash, la societa' di appartenenza non puo' opporsi al trasferimento.

Se Bacca ha la clausola a 30M ma ne vale 20M, scemo il Milan a pagarlo 30M cash quando poteva offrirne 25M o pure 30M dilazionati (questa formula non farebbe valere la clausola).

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Balde89 il 29 Giu 2015, 12:22

La Lazio i gioielli non li vende e se lo farà è perché lo chiederanno i gioielli stessi portando il nome dell'acquirente, oltre le fidejussioni necessarie.

Se facessimo come Sabatini avremmo già dato via De Vrij e Anderson a prezzo di svendita intorno ai 70/75 ml.
avoja a bertolacci e gervigno...

Citazione di: Brujita76 il 29 Giu 2015, 12:28

il 4-2-3-1 di Benitez forse prevede Modric e Biglia. L'anno scorso aveva Inler e Gargano.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: Brujita76 il 29 Giu 2015, 12:35

Kolarov è stato venduto a circa 18 milioni, Hernanes quasi a 20!

Se prendi come metro di paragone Bertolacci, Hernanes è stato venduto allo stesso prezzo di Bertolacci e Kolarov a meno di Bertolacci... :s

Discussione precedente - Discussione successiva