Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.291
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 14:41
Comunque è la strategia giusta, Minala deve giocare, per noi in prospettiva è importante e col riscatto lo fanno giocare.
Ora vediamo se Crecco va a Crotone come sembra.
spero però che il loro pensiero non sia "tre milioni so un'enormità che non pagherò mai, perché lo dovrei fa giocà?"

vediamo, ma più che altro imposterei i prestiti con bonus che scattano al raggiungimento di un tot di presenze superiori a 60 minuti di gioco, roba del genere

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2015, 14:46
Spero ci sia sempre il contro riscatto a nostro favore.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ma è ovvio che ci sia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Citazione di: edge24 il 30 Giu 2015, 14:50
spero però che il loro pensiero non sia "tre milioni so un'enormità che non pagherò mai, perché lo dovrei fa giocà?"

vediamo, ma più che altro imposterei i prestiti con bonus che scattano al raggiungimento di un tot di presenze superiori a 60 minuti di gioco, roba del genere
Sì, hai ragione, ma se Minalone fa 35 partite in b rischi che va in doppia cifra e allora arrivano le squadre pronte a coprire i 3 mio, nel caso pazienza gliene diamo noi 3.5 e mettiamo in rosa un giocatore pronto oppure ci veniamo incontro e gli giriamo altri Primavera.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Coi bonus c'è il rischio che i giocatori li schierano anche se non lo meritano, con riscatto e controriscatto in campo ci vanno se riescono a prendersi la maglia per qualità o attitudine,
è logico che una squadra di B potrebbe avere difficoltà a riscattare un giocatore a 3 milioni, ma se è valido è altrettanto logico che il cartellino rimarrebbe poco in quella società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Anche io, gli darei 20.000 € per ogni partita in cui gioca almeno 60 minuti

Soprattutto perchè non sono soldi miei  :=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.291
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 14:57
Sì, hai ragione, ma se Minalone fa 35 partite in b rischi che va in doppia cifra e allora arrivano le squadre pronte a coprire i 3 mio, nel caso pazienza gliene diamo noi 3.5 e mettiamo in rosa un giocatore pronto oppure ci veniamo incontro e gli giriamo altri Primavera.
ovvio, ad ogni modo credo che in questi casi ci sia una sorta di prelazione per le società di provenienza in caso di riscatto. speriamo ci sia il controriscatto, comunque

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Abbiamo avuto una stagione in cui abbiamo avuto il secondo miglior attacco e la terza miglior difesa del campionato, certamente il prossimo anno avremo le coppe europee, però, intanto, la difesa è stata migliorata e l'attacco ha solo bisogno di sostituire Perea e per il centrocampo serve un uomo in più di esperienza, considerando anche qualcuno che è arrivato a fine contratto e non verrà rinnovato.
Se consideriamo che abbiamo sognato l'acquisto di giocatori di prima fascia, magari anche a costi elevati, secondo me non abbiamo capito niente della Lazio e della sua politica di accrescimento graduale del tasso tecnico, a meno che non ci capiti l'occasione della vita come è avvenuto per Klose, caso unico e irripetibile, e meno male che gioca per noi anche l'anno prossimo.
Detto ciò, mi aspetto l'acquisizione di 2/3 giocatori panchinari che possano dare il cambio onorevole ai titolari nel corso dell'anno e in virtù dei tanti impegni che dovremo sopportare.

Se altri si stanno muovendo, bene o male non si sa, più di noi è perché o hanno perso qualche titolare oppure hanno una "rosa" da rifondare, ma non è certamente il caso nostro.

Forza e coraggio e sempre FORZA LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.298
I panchinari onorevoli ce li abbiamo già ora.
Servono 2 titolari o potenziali tali.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.790
Citazione di: edge24 il 30 Giu 2015, 15:05
ovvio, ad ogni modo credo che in questi casi ci sia una sorta di prelazione per le società di provenienza in caso di riscatto. speriamo ci sia il controriscatto, comunque

Ma riscatto e controriscatto che significa, in soldoni?

Mettiamo che Minala ha riscatto a 3 mio € e controriscatto a 3,5 mio €.

Il Latina lo vuole riscattare e la Lazio trattenere: alla fine la Lazio lo paga 0,5 (che sarebbe 3,5 - 3) o 3,5? La prima, giusto?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fiord il 30 Giu 2015, 15:04
Anche io, gli darei 20.000 € per ogni partita in cui gioca almeno 60 minuti

Soprattutto perchè non sono soldi miei  :=))

In Lega Pro lo fanno, però perdono i contributi federali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Per me sbagli quando parli di panchinari, sono certo che nell'ottica Lazio ad esempio Hoedt è uno che viene a giocarsi una maglia, Morrison se a 21 decide di dare una svolta alla sua carriera è uno che si gioca una maglia, così se arrivano Savic o Guidetti, imho.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: superaquila il 30 Giu 2015, 15:09
Abbiamo avuto una stagione in cui abbiamo avuto il secondo miglior attacco e la terza miglior difesa del campionato, certamente il prossimo anno avremo le coppe europee, però, intanto, la difesa è stata migliorata e l'attacco ha solo bisogno di sostituire Perea e per il centrocampo serve un uomo in più di esperienza, considerando anche qualcuno che è arrivato a fine contratto e non verrà rinnovato.
Se consideriamo che abbiamo sognato l'acquisto di giocatori di prima fascia, magari anche a costi elevati, secondo me non abbiamo capito niente della Lazio e della sua politica di accrescimento graduale del tasso tecnico, a meno che non ci capiti l'occasione della vita come è avvenuto per Klose, caso unico e irripetibile, e meno male che gioca per noi anche l'anno prossimo.
Detto ciò, mi aspetto l'acquisizione di 2/3 giocatori panchinari che possano dare il cambio onorevole ai titolari nel corso dell'anno e in virtù dei tanti impegni che dovremo sopportare.

Se altri si stanno muovendo, bene o male non si sa, più di noi è perché o hanno perso qualche titolare oppure hanno una "rosa" da rifondare, ma non è certamente il caso nostro.

e questa sarebbe la nuova era (cit)?
2/3 panchinari per dare un cambio onorevole ai titolari?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Citazione di: Rorschach il 30 Giu 2015, 15:11

Il Latina lo vuole riscattare e la Lazio trattenere: alla fine la Lazio lo paga 0,5 (che sarebbe 3,5 - 3) o 3,5? La prima, giusto?
Sì, così l'ho capita anche io.
Loro ci versano 3 mio e noi gli rigiriamo 3.5 (ipotesi).

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Rorschach il 30 Giu 2015, 15:11

esatto

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.790
Citazione di: superaquila il 30 Giu 2015, 15:09

Serve un terzino sinistro MIGLIORE, un centrocampista ALLA PARI e un'ala ALLA PARI (o quasi), in pratica 1 titolare e due al livello dei titolari attuali.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Rorschach il 30 Giu 2015, 15:14
Serve un terzino sinistro MIGLIORE, un centrocampista ALLA PARI e un'ala ALLA PARI (o quasi), in pratica 1 titolare e due al livello dei titolari attuali.

Amen!

Radu è un'ottima riserva così come lo è Djordjevic, ma partire con loro titolari e cercare la loro riserva (che inevitabilmente sarebbe inferiore a loro) secondo me significa non crescere di livello.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 15:12
@superaquila
Per me sbagli quando parli di panchinari, sono certo che nell'ottica Lazio ad esempio Hoedt è uno che viene a giocarsi una maglia, Morrison se a 21 decide di dare una svolta alla sua carriera è uno che si gioca una maglia, così se arrivano Savic o Guidetti, imho.
Sono d'accordo con te e anche con Magnopel, però qui sopra si è parlato di prendere giocatori di prima fascia e, onestamente, a me non sembra che la società ci abbia mai pensato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Citazione di: MasterMind il 30 Giu 2015, 15:16
Amen!

Radu è un'ottima riserva così come lo è Djordjevic, ma partire con loro titolari e cercare la loro riserva (che inevitabilmente sarebbe inferiore a loro) secondo me significa non crescere di livello.
Ma Klose è ancora vivo?;)

Discussione precedente - Discussione successiva