Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.027
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2015, 19:00
Io piuttosto spero ci sia davvero qualche chance per Milinkovic-Savic.
Anche io lo spero, mi ricorda  Stankovic giovane, mi fido di Tare.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.027
Ma sto milinkovic è bbono?

Inviato dal mio Nexus 6

Visto un paio di volte, a me piace. Fidiamoci di Tare...
:D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
Il modulo di base sarà il 4-3-3, poi magari, per specifiche esigenze si potrà variare temporaneamente, ma il 4-3-3 è il nostro modulo base, che per volere di tare, responsabile dell'intera area tecnica ha imposto a tutto il settore giovanile, come avviene all'Ajax, o anche al Barcelona, al fine di avere una progettualità unica, e per inserire al meglio i nostri giovani.
Mettetevi, voi demoni della difesa a 3  :) :) :) :) :), l'anima in pace, il modulo base il 4-3-3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.806
se passiamo il preliminare di Champions, in alcune partite (con grandi squadre soprattutto) potremmo usare il 3-4-3 oppure il 3-5-2 per giocare più coperti ed evitare sconfitte pesanti.
credo che i moduli si alterneranno, e mi pare una scelta intelligente!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.290
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2015, 19:00
Io piuttosto spero ci sia davvero qualche chance per Milinkovic-Savic.
tutti oggi stanno dicendo che il mr x del centrocampo era lui. cherubini su radio olympia ha appena detto che siamo vicini all'accordo col Genk, anche se hanno rifiutato 7 mln

qualcuno mi sa dire dove potrei trovare le partite del campionato belga? vorrei vederlo giocare qualche volta prima di esprimermi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: teodoro il 30 Giu 2015, 19:20
se passiamo il preliminare di Champions, in alcune partite (con grandi squadre soprattutto) potremmo usare il 3-4-3 oppure il 3-5-2 per giocare più coperti ed evitare sconfitte pesanti.
credo che i moduli si alterneranno, e mi pare una scelta intelligente!

Uno può usare tutti i moduli che vuole. Ma al momento stai scoperto a sinistra.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Savic nei prossimi giorni e poi chiudiamo per Tielemans durante l'amichevole a Bruxelles

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 30 Giu 2015, 19:23
Savic nei prossimi giorni e poi chiudiamo per Tielemans durante l'amichevole a Bruxelles

:p

Lo chiudiamo in una stanza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me il modulo a tre proprio non piace,mi da l'idea di essere scoperto in difesa e di poter subire dei grandiosi contropiedi. :s
a me piace la difesa a 4 robusta e attenta

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2015, 19:21
Uno può usare tutti i moduli che vuole. Ma al momento stai scoperto a sinistra.

E dai skì, nella Juve c'ha giocato Lichtsteiner da esterno della difesa a tre, quello che "nun sa crossà", ed è diventato addirittura importante nella manovra offensiva della Juventus, e Lulic non può giocare esterno perché non eccelle tecnicamente?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2015, 19:27
E dai skì, nella Juve c'ha giocato Lichtsteiner da esterno della difesa a tre, quello che "nun sa crossà", ed è diventato addirittura importante nella manovra offensiva della Juventus, e Lulic non può giocare esterno perché non eccelle tecnicamente?

Lichtsteiner correva e sulla fascia destra almeno di prima crossava. Oltre che come esterno c'ha avuto la manna santa di Pirlo che gli dava la palla dove correva.

Se Lulic me lo piazzi sulla fascia destra non ti dico niente. Se lo piazzi sulla sinistra, é inguardabile. Il fatto che non riesce a fare un cross di prima di sinistro e deve rientrare sempre sul destro non ti aiuta nella manovra.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: edge24 il 30 Giu 2015, 19:20
tutti oggi stanno dicendo che il mr x del centrocampo era lui. cherubini su radio olympia ha appena detto che siamo vicini all'accordo col Genk, anche se hanno rifiutato 7 mln

qualcuno mi sa dire dove potrei trovare le partite del campionato belga? vorrei vederlo giocare qualche volta prima di esprimermi

sì, ma pure il Genk non credo possa chiedere la luna per un ragazzo di 20 anni che ha meno di 30 partite complete tra i professionisti. 7 milioni secondo me sono già tanti.

ps del campionato belga non ho trovato nulla, se vuoi sul tubo c'è la finale del mondiale u20, e ti posso linkare le altre partite (da scaricare)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: edge24 il 30 Giu 2015, 19:20

Cherubini non sa un cazzo.

Sto ragazzo sarà anche una bella promessa, ma l'anno prossimo preferirei un giocatore più pronto e che possa fare senz'altro il titolare.

Ad un classe '95 dovremmo concedere quantomeno un annetto per prendere le misure

Cialtron_Heston

Visitatore
Ero entrato per capire se Sarac andava in prima squadra o meno, mi sembra di capire di sì.
Ora controllo su fifa 15...niente, non esiste.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.291
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Giu 2015, 19:48
Ero entrato per capire se Sarac andava in prima squadra o meno, mi sembra di capire di sì.
Ora controllo su fifa 15...niente, non esiste.
Va in primavera, è un '98. ;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2015, 19:49
Va in primavera, è un '98. ;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

97, mi pare.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.290
Citazione di: domenico il 30 Giu 2015, 19:30
sì, ma pure il Genk non credo possa chiedere la luna per un ragazzo di 20 anni che ha meno di 30 partite complete tra i professionisti. 7 milioni secondo me sono già tanti.

ps del campionato belga non ho trovato nulla, se vuoi sul tubo c'è la finale del mondiale u20, e ti posso linkare le altre partite (da scaricare)
magari guarda, grazie

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
17 gennaio 1998
compie diciotto anni tra 6 mesi
può esse' buono subito 8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
pure su sport mediaset mi sembra baiocchini abbia parlato dell'offerta della lazio per yilmaz di 9 ml.
non so che dire, se è vero speriamo di chiudere prima di subito perchè non ce la farei a rivivere una telenovela come tempo fa :s

Discussione precedente - Discussione successiva