a me lascia perplessa la sicurezza che alcuni hanno nel catalogare i giocatori sconosciuti. Uno può essere appassionato di calcio quanto vuole, ma prima di conoscere (e valutare) un giocatore che gioca in una mezza squadra olandese/belga/ungherese credo che serva tempo, e la prova su campi un po' più difficili.
Diverso è invece l'approccio di chi fa questo di mestiere (Tare e le persone a cui si rivolge) che fanno questo tutto l'anno.
Se savic sia forte non lo so. I conti non si fanno al 31 agosto ma al 30 giugno successivo.
Quest'anno possiamo dire che la campagna acquisti dello scorso anno sia stata un successo. Benchè non tutti, ad agosto, ne fossero soddisfatti.
Per memoria vi allego questo topic. Ora uno è forse il miglior difensore che gioca in Italia, l'altro ad oggi gioca in serie B.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23550.20.htmlQuesto solo per dire che i grandi nomi fanno gola a tutti, tutti vorremmo un RVP in squadra. Ad oggi, però, la Lazio ha dimostrato di avere grande visione e capacità nello scegliere giocatori non conosciutissimi ma di talento. Quindi aspetto, e non mi straccerò le vesti se non arriverà il grande nome, perchè io DeVrij non lo conoscevo prima del mondiale, ma senza di lui la Lazio quest'anno non era la stessa.
Se i giocatori comprati saranno all'altezza per farci fare il salto di qualità, beh, non lo diremo noi su un forum il primo luglio.