Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.297
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2015, 11:43
Dall'Albania Tare conferma: "Seguiamo Milinkovic-Savic, possiamo chiudere a breve"
01.07.2015 11:23 di Matteo Vana   
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Foto
Tutto su Milinkovic-Savic, pare essere lui il giocatore su cui sono concentrate tutte le attenzioni della Lazio. Classe 1995, serbo con passaporto spagnolo, campione del mondo con la Nazionale Under 20: il talentino del Genk si è messo in luce anche nella Jupiler League, dove vanta 25 presenze e 5 gol. Un profilo che si sposa benissimo con le esigenze e le ambizioni della Lazio, che si dice pronta a tutto pur di averlo. Molte sono le squadre che vorrebbero acquisire le prestazioni del mediano, ma il ds laziale è pronto alla battaglia. Nei prossimi giorni Tare avrebbe in agenda un incontro con l'agente del calciatore per formulare la proposta al giocatore, poi si cercherà di forzare la resistenza del Genk. In Albania, il portale Indeksonline.it, riporta anche delle frasi del ds biancoceleste. "Stiamo seguendo questo calciatore. Il progetto della squadra è adeguato a lui e io credo che entro pochi giorni potremmo rendere ufficiale l'accordo". Parole che confermano l'interesse della Lazio per il giovane calciatore, la valutazione data dal club belga non spaventa il club capitolino, sicuri di aver trovato il centrocampista del futuro. Tutto su Milinkovic-Savic, la società biancoceleste ne è convinta: è lui il rinforzo ideale per mister Piol
Smentita entro pranzo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Per sbilanciarsi così tare (sempre se non sono inventate le dichiarazioni) é già nostro

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: AndreaVespa il 01 Lug 2015, 11:37
Tu, al giorno d'oggi e con la situazione economica globale in queste condizioni, prenderesti un rischio d'impresa superiore alle tue capacita'?

Certo, poi si potranno fare le battute sui tifosi ragionieri, etc.
Ma la globalizzazione, con i soldi che ha portato al calcio, ha reso le squadre delle aziende (a maggior ragione quando quotate in borsa, cosa che tutti dimenticano o vogliono dimenticare: grazie Cragno!), non piu' giocattoli per pochi ricchi. Tifare per una squadra di calcio, al giorno d'oggi, non e' tanto diverso dal tifare Apple contro Samsung.

questa cosa la prendiamo come il Verbo, o possiamo riderci su?
no perché altrimenti ci dovresti spiegare questa cosa della Borsa.
dai, diccele due cose sull'impossibilità delle aziende quotate di indebitarsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.257
Dall'Albania Tare conferma: "Seguiamo Milinkovic-Savic, possiamo chiudere a breve"
Foto
Tutto su Milinkovic-Savic, pare essere lui il giocatore su cui sono concentrate tutte le attenzioni della Lazio. Classe 1995, serbo con passaporto spagnolo, campione del mondo con la Nazionale Under 20: il talentino del Genk si è messo in luce anche nella Jupiler League, dove vanta 25 presenze e 5 gol. Un profilo che si sposa benissimo con le esigenze e le ambizioni della Lazio, che si dice pronta a tutto pur di averlo. Molte sono le squadre che vorrebbero acquisire le prestazioni del mediano, ma il ds laziale è pronto alla battaglia. Nei prossimi giorni Tare avrebbe in agenda un incontro con l'agente del calciatore per formulare la proposta al giocatore, poi si cercherà di forzare la resistenza del Genk. In Albania, il portale Indeksonline.it, riporta anche delle frasi del ds biancoceleste. "Stiamo seguendo questo calciatore. Il progetto della squadra è adeguato a lui e io credo che entro pochi giorni potremmo rendere ufficiale l'accordo". Parole che confermano l'interesse della Lazio per il giovane calciatore, la valutazione data dal club belga non spaventa il club capitolino, sicuri di aver trovato il centrocampista del futuro. Tutto su Milinkovic-Savic, la società biancoceleste ne è convinta: è lui il rinforzo ideale per mister Piol
Spesso i media albanesi riportano frasi mai dette e poi smentite da Tare.
Comunque speriamo, personalmente sarei contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.159
1 anno fa l'hanno pagato 3.75, quest'anno si sono accordati per il riscatto.
3.75 per il prestito di uno che aveva giocato una stagione nella seconda divisione portoghese, riscattato poi per altri 12mln 4 mesi dopo. Il discorso non cambia, anzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.297
Citazione di: Alexxio il 01 Lug 2015, 11:47
Per sbilanciarsi così tare (sempre se non sono inventate le dichiarazioni) é già nostro
Vero, ma non ricordo una dichiarazione di Tare in albania poi confermata dallo stesso.
Mai mai mai.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Foto
dopo decine di nomi tirati fuori dai giornalisti a me la trattativa per savic mi sembra l'unica vera.. :s
Se pure tare ha confermato che potranno chiudere a breve per lui significa che lo stanno trattando e probabilmente lo prenderanno, quindi pure se non so chi sia ben venga savic .

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.291
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2015, 11:48
Spesso i media albanesi riportano frasi mai dette e poi smentite da Tare.
Comunque speriamo, personalmente sarei contento.
così come le "interviste di Cana", smentite 20 volte su 10 :=))

smentita tra 3...2...1...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.116
Citazione di: Splash21 il 01 Lug 2015, 11:49
3.75 per il prestito di uno che aveva giocato una stagione nella seconda divisione portoghese, riscattato poi per altri 12mln 4 mesi dopo. Il discorso non cambia, anzi.

il discorso cambia eccome, perché lo hanno pagato come Perea e lo hanno riscattato appena hanno visto che era buono.
senza contare che il monaco ha (aveva) qualche soldo in più, quindi può strapagare i giovani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.257
Dicono che Strakosha stia per andare a Salerno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2015, 11:49
Vero, ma non ricordo una dichiarazione di Tare in albania poi confermata dallo stesso.
Mai mai mai.
Infatti mi sembra molto strano che abbia fatto ste dichiarazioni

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.291
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
"Jemi duke e përcjellur këtë futbollist. Projekti i skuadrës është mjaft i përshtatshëm për të dhe unë besoj se brenda pak ditësh mund të zyrtarizoj marrëveshjen" ka thënë Tare.

Gli albanesi virgolettano queste come dichiarazioni di Tare

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.159
il discorso cambia eccome, perché lo hanno pagato come Perea e lo hanno riscattato appena hanno visto che era buono.
senza contare che il monaco ha (aveva) qualche soldo in più, quindi può strapagare i giovani.
Non capisco se mi prendi in giro oppure dici sul serio: Perea e` stato pagato 2.5mln, tutto il cartellino; il prestito di Bernardo Silva e` costato 3.75mln.

Citazione di: rena89 il 01 Lug 2015, 11:56
"Jemi duke e përcjellur këtë futbollist. Projekti i skuadrës është mjaft i përshtatshëm për të dhe unë besoj se brenda pak ditësh mund të zyrtarizoj marrëveshjen" ka thënë Tare.
Mi sembra una balla, pare tradotto con google translate da qualche altra lingua. Comunque il virgolettato dice " Stiamo seguendo questo calciatore. Il progetto della squadra e` adatto a lui e credo che riusciremo ad ufficializzarlo entro qualche giorno", ma non viene riportato manco l`occasione in cui avrebbe pronunciato queste parole.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Secondo me l'acquisto eventuale di Milinkovic Savic rientra perfettamente nel progetto Lazio ispirato al Borussia Dortmund.
I tedeschi hanno vinto due campionati e diverse coppe spendendo poco, rivedendo bene dopo ogni vittoria i giocatori per loro sostituibili (Sahin, Barrios, Kagawa e Goetze a 30 mln) ed investendo sempre su giovani di grande prospettiva, spesso sconosciuti, e sul vivaio. Con i soldi derivanti dalle partecipazioni alla CL e le vittorie, la politica è rimasta la stessa. Il Borussia un Top Player non lo ha mai acquistato. Il Borussia ha preso dei prototipi di Top Player e li ha resi Top Player (odio la parola Top Player ).
Noi oggi non siamo cosi lontani da quel Borussia secondo me. I nostri Kagawa e Sahin oggi possono essere Lulic e Radu da sacrificare per acquistare magari il nostro Lewandoski  (pagato da loro quanto Kozak ).

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
a me lascia perplessa la sicurezza che alcuni hanno nel catalogare i giocatori sconosciuti. Uno può essere appassionato di calcio quanto vuole, ma prima di conoscere (e valutare) un giocatore che gioca in una mezza squadra olandese/belga/ungherese credo che serva tempo, e la prova su campi un po' più difficili.

Diverso è invece l'approccio di chi fa questo di mestiere (Tare e le persone a cui si rivolge) che fanno questo tutto l'anno.
Se savic sia forte non lo so. I conti non si fanno al 31 agosto ma al 30 giugno successivo.
Quest'anno possiamo dire che la campagna acquisti dello scorso anno sia stata un successo. Benchè non tutti, ad agosto, ne fossero soddisfatti.

Per memoria vi allego questo topic. Ora uno è forse il miglior difensore che gioca in Italia, l'altro ad oggi gioca in serie B.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23550.20.html

Questo solo per dire che i grandi nomi fanno gola a tutti, tutti vorremmo un RVP in squadra. Ad oggi, però, la Lazio ha dimostrato di avere grande visione e capacità nello scegliere giocatori non conosciutissimi ma di talento. Quindi aspetto, e non mi straccerò le vesti se non arriverà il grande nome, perchè io DeVrij non lo conoscevo prima del mondiale, ma senza di lui la Lazio quest'anno non era la stessa.

Se i giocatori comprati saranno all'altezza per farci fare il salto di qualità, beh, non lo diremo noi su un forum il primo luglio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.257
Il prestito è costato il doppio della somma spesa per l'intero cartellino di Perea e il diritto di riscatto era già fissato.
Ma il concetto è che ci sono giocatori che giocano in realtà improbabili che basta vederli giocare (se fai quel mestiere) per capire che sono potenziali importanti tanto che la squadra che te lo cede non te lo dà gratis (Vinicius) o a 2 mio per tutto il cartellino (Perea) o in prestito a 500k ma o a 7-8 mio (Anderson) o fissa un riscatto altissimo (14+4) come per Silva (che giocava nel Benfica B).
Ma non si vuole dire niente di che, ci sono migliaia di giocatori e ogni anno ne escono diversi forti, se non fai questo lavoro come fai a giudicarli? Credo che su questo si possa essere d'accordo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rena89 il 01 Lug 2015, 11:56

Gli albanesi virgolettano queste come dichiarazioni di Tare

Di seguito sono questo giocatore . Il team di progetto è molto comodo e credo che nel giro di pochi giorni può formalizzare accordo

Discussione precedente - Discussione successiva