Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io tutta sta bestemmia non la vedo eh....
per me stanno lì josè mauri e cataldi eh
poi per carità uno può esplodere e l'altro no, ma tutta sta differenza io non la vedo.
Pare che abbiamo iniesta...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.678
gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2015, 11:13
poi per carità uno può esplodere e l'altro no, ma tutta sta differenza io non la vedo.

Pare invece che gli altri ce li hanno sempre più forti...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.646
Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2015, 11:13
Cataldi ha giocato nella terza in classifica, ha giocato la finale di CI contro la juve, ha giocato lo spareggio a Napoli.
Si è confrontato ad un livello alto. Tra i giovani emergenti è quello più avanti come bagaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
E pure sto weekend non succederà una cippa...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2015, 11:15
Cataldi ha giocato nella terza in classifica, ha giocato la finale di CI contro la juve, ha giocato lo spareggio a Napoli.
Si è confrontato ad un livello alto. Tra i giovani emergenti è quello più avanti come bagaglio.

Ma che vuol dire? Secondo il tuo ragionamento allora Juan Jesus è più forte di Rugani.

José Mauri e Cataldi stanno lì, non ho scritto che il rossonero è più forte del nostro, ma il livello è simile.
Due buone alternative al regista titolare, ancora non pronti per prendere in mano le redini di una grande squadra.

Comunque non era lì che volevo andare a parare, spero il senso generale del mio post sia stato compreso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.106
Zampa andrà in ritiro ad auronzo, in attesa, credo, di una nuova sistemazione

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma non travisiamo le parole eh, perché a volte diventate davvero stucchevoli.
mauri non ha nulla in meno a cataldi ad oggi.
mauri s'è confrontato contro le stesse squadre incontrate da cataldi eh, non è che uno ha incontrato Ronaldo e l'altro la punta del Bellinzona.
oggi mauri giocherà nel milan, quindi con giocatori sulla carta molto più tecnici di quelli parmensi.
Ma ad oggi, non è che uno è iniesta e l'altro nessuno, poi il futuro sarà nelle loro mani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Dopo più di 1350 pagine leggo ora che pure Lulic è diventato una pippa....a posto così, chi è il prossimo?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Non credo che la politica societaria cambierà ed è anche giusto che sia così.

Sfoltire, pochi innesti ma buoni.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Lug 2015, 11:19
Ma che vuol dire? Secondo il tuo ragionamento allora Juan Jesus è più forte di Rugani.

José Mauri e Cataldi stanno lì, non ho scritto che il rossonero è più forte del nostro, ma il livello è simile.
Due buone alternative al regista titolare, ancora non pronti per prendere in mano le redini di una grande squadra.

Ti dirò, per me il Cataldi visto a Napoli è pronto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.421
Ad oggi Cataldi, a Jose mauri, se lo lega.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2015, 11:20
Zampa andrà in ritiro ad auronzo, in attesa, credo, di una nuova sistemazione

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sarà lui il vice Biglia  :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.421
PS: questo non fa di Cataldi Iniesta, chiaramente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Secondo quanto riporta il quotidiano Leggo (E.Sarzanini) il difensore è stato abbandonato dalla Roma che non ha esercitato il diritto di riscatto a causa della sua stagione poco brillante. Un'estate fa il difensore italiano era molto vicino al club di Formello, ma all'ultimo Sabatini lo strappò al club di Lotito. L'ex difensore giallorosso ha bussato di recente alla porta del club capitolino che però non ha mai aperto una trattativa, chiudendo ogni possibile spiraglio.

Mi sento molto filosocietario in questa vicenda.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.663
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2015, 11:23
Ad oggi Cataldi, a Jose mauri, se lo lega.

sono d'accordo... ma cmq sono ruoli diversi.
jose mauri si inserisce.
cataldi gestisce il pallone.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
il netter Baruch (noto esperto-maniaco di statisctiche  ;) ) ha pubblicato su un altro forum il dato secondo il quale Cataldi è stato il giocatore che ha subito più dribbling in tutto l'europeo under 21.
una media di 4,3 a partita.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: triboLazio il 03 Lug 2015, 11:27
piccolo OT.
il netter Baruch (noto esperto-maniaco di statisctiche  ;) ) ha pubblicato su un altro forum il dato secondo il quale Cataldi è stato il giocatore che ha subito più dribbling in tutto l'europeo under 21.
una media di 4,3 a partita.
E sti cazzi? :D :D

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2015, 11:26
Astori si è proposto alla Lazio.
Secondo quanto riporta il quotidiano Leggo (E.Sarzanini) il difensore è stato abbandonato dalla Roma che non ha esercitato il diritto di riscatto a causa della sua stagione poco brillante. Un'estate fa il difensore italiano era molto vicino al club di Formello, ma all'ultimo Sabatini lo strappò al club di Lotito. L'ex difensore giallorosso ha bussato di recente alla porta del club capitolino che però non ha mai aperto una trattativa, chiudendo ogni possibile spiraglio.

Mi sento molto filosocietario in questa vicenda.

Quel che si definisce ...la faccia come il culo !!! oppure credo che il QI de questi giocatori sia veramente sotto i tacchi, ecchecaxxo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.646
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Lug 2015, 11:19

Comunque non era lì che volevo andare a parare, spero il senso generale del mio post sia stato compreso.
Scusa ma che c'entra JJ che ha collezionato figure barbine in serie?
Non è una questione di mera classifica, ma di obiettivo raggiunto e di coefficiente di difficoltà.
Non si può dire OGGI "ancora non pronti per prendere in mano etc" per tutti e 2 allo stesso modo, perché Cataldi lo ha fatto almeno in 2 partite decisive JM no.

Discussione precedente - Discussione successiva