Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
ma chi è sto bolanos il nuovo Perea? e daje su. Capisco che non possiamo prendere i giocatori strapagati ma almeno prendiamoli da campionati minimamente competitivi.

Mamma mia Mi sembra di rivivere la stagione post derby di coppa, partiti tutti esaltati contenti e compatti, poi col passare delle settimane comincia l'ammosciamento.
Infatti io avrei aperto la campagna abbonamenti il 1 giugno. Ci sarebbe stato un boom di acquisti!
Ora invece il tempo ha calmato gli animi e l'entusiasmo è stato soppiantato dall'ansia. Ci vorrebbe un bell'acquisto per risollevare il morale.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Thunder il 03 Lug 2015, 15:41
Gonzalez, qualora rientri ancora nei piani della Lazio, ha giocato la Copa America fino a ieri, ad Auronzo non ti ci viene e non è un Cc.
Pioli si ritrova senza Cc, hanno dovuto convocare Zampa. E' un dato di fatto incontrovertibile, a meno che non annuncino nei prossimi giorni l'acquisto di qualcun'altro, come tutti speriamo.

Ad Auronzo ci saranno Cataldi, Parolo e Onazi no? Mancherebbe solo Biglia...
Poi ci saranno Lulic, Mauri, si spera Morrison, roba con cui lavorare Pioli ce l'avrà.

Io comunque avrei portato Pace... c'ha classe e visione di gioco, gli farebbe bene confrontarsi con i centrocampisti di cui sopra.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando si può leggere la seconda trimestrale?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
 Lazio e Milinkovic, c'è già l'accordo. Si raffredda la pista Clasie
Intesa col serbo, ora va trovata quella col Genk: possibile uno sforzo economico di 8 milioni di euro, bonus compresi. Il centrocampista olandese si allontana. Pato, Eder e Borini i nomi per l'attacco

03 luglio 2015 - Milano
Ore decisive per Milinkovic alla Lazio. Il club romano sta stringendo i tempi per regalare a Pioli il centrocampista serbo prima del ritiro di Auronzo di Cadore che scatterà il 9 luglio. La fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore. La Lazio dopo aver raggiunto un accordo di massima col giocatore ha presentato al suo club, il Genk, un'offerta da circa 8 milioni, bonus compresi. La risposta dei belgi è attesa a breve. Se sarà positiva l'affare sarà praticamente chiuso.
quarto rinforzo — Per la Lazio sarebbe il quarto rinforzo. I primi tre (Hoedt, Morrison e Patric) sono stati presi a parametro zero. Per Milinkovic, invece, servono i soldi. Non pochi per un giocatore che ha 20 anni, ma sul quale si sono mossi parecchi club. Motivo per cui il Genk temporeggia nel dare una risposta alla Lazio, sperando nel rilancio di qualche altro club. Anche il giocatore è in attesa. Ieri si è unito ai compagni che sono già in ritiro (lui ha avuto qualche giorno in più di vacanza per aver disputato, e vinto, il mondiale under 20 con la Serbia). «La Lazio? Anch'io ho sentito questa voce, vedremo. La Serie A è un grande campionato, anche se devo confessare che il mio sogno è giocare nel Real Madrid». Frasi apparentemente in contrasto con un imminente sbarco in biancoceleste del giocatore. In realtà l'affare è in dirittura d'arrivo, ma gli ultimi metri sono quelli più delicati. Con Milinkovic a un passo, si è raffreddata la pista che porta all'olandese Clasie. Ma non è definitivamente tramontata. Clasie, però, è stato sondato più che altro come eventuale sostituto di Biglia nel caso in cui l'argentino debba partire. Ipotesi che al momento non è concreta. Clasie quindi più lontano, mentre è più facile che arrivi l'altro olandese Willems. La premessa è che Radu sia ceduto alla Sampdoria, però. A quel punto Willems sarebbe il candidato principale alla sostituzione del romeno, anche perché Tremoulinas (altro laterale sinistro trattato dalla Lazio) è entrato nell'orbita del Psg.
pato e petko — Per quanto riguarda l'attacco i nomi caldi restano sempre quelli di Eder, Borini e Pato. Quest'ultimo ha fatto sapere di aver ritirato la causa per la rescissione del contratto con il Corinthians (la prima udienza era stata negativa). Per averlo, quindi, l'unica strada è trattare con il club detentore del suo cartellino (il Corinthians, appunto, anche se Pato gioca attualmente in prestito al San Paolo). Intanto ieri presso il Tribunale di Tivoli prima udienza della causa tra la Lazio e l'ex allenatore Petkovic, che nel dicembre 2013 fu licenziato (e non semplicemente esonerato) da Lotito. Il tecnico chiede le sei mensilità che non gli sono state corrisposte e un risarcimento danni. Prossima udienza il 24 luglio, possibile una transazione tra le parti.
Stefano Cieri

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03-07-2015/lazio-milinkovic-accordo-si-raffredda-pista-clasie-pato-eder-120411418207.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brainhunter

*
Lazionetter
* 42
Vi chiedo scusa per l'intrusione..so che è uscito dai radar ma il mio amico brasiliano insiste nel dire che arriverà Pato..

gaxel

Visitatore
llsn dice che Filippini e Pollace sono vicini alla Salernitana, Oikonomidis invece non vuole scendere di categoria.
Tounkara sembrava fatta, ma è tutto fermo per dubbi comportamentali... mi sa che l'abbiamo perso , Balotelli 2.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 15:43
Perché non hai visto la squadra B di merde, napoli, fiorentina, inter e milan...

La difesa per me è a posto, 4 centrali così li hanno in pochi, gli esterni un po' peggio, soprattutto il panchinaro a destra, ma non si può avere tutto. Spererei in un bel terzino di spinta mancino, ma se non arriva pazienza.

Cataldi e Onazi come alternative a Parolo e Biglia vanno bene, manca il giocatore che metta in panca Lulic.

Davanti, effettivamente i due esterni titolari sono di un'altra categoria, ma sono il miglior giocatore italiano e uno dei migliori giocatori brasiliani. Le punte son forti entrambe.

Ma infatti non ho detto questo.... Anzi, la Lazio senza spendere molto ha una rosa di 22 elementi molto più competitiva di chi ha appena speso 30/40 milioni.

Dicevo che per migliorare la squadra, devi far passare uno "dalla A alla B" e sbolognare l'altro.

Adesso mi sono fissato con questo Milinkovic-Savic. Sembra veramente una belva.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Citazione di: teorok il 03 Lug 2015, 15:38
Lo adoravo, era un ibrido, mezzo ballerino classico e mezzo giocatore...
merce rara e fragile

:beer:
c'è chi è stato bannato per molto meno :beer:

EDIT: ma secondo voi è utile mandare tutti i giovani a salerno? ogni giorno esce fuori che uno di loro sta per accasari alla salernitana :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brainhunter

*
Lazionetter
* 42
adesso non mi chiedete ancora della sua affidabilità.. detto la volta scorsa.. è molto ben inserito nel mercato brasiliano.. mi auguro non sia una calla ma mi fido abbastanza.. quando fu di FA ci prese con molto anticipo

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio0388 il 03 Lug 2015, 15:38
Aspetta, forse non ci stiamo capendo.
Non volevo contraddire TE personalmente, criticavo semplicemente l'enorme disfattismo che gira intorno a qualunque nome accostato alla lazio.
Scusami, non mi permetto di giudicare una critica
Si l'avevo capito, volevo generalizzare 8)

Inviato dal mio Nexus 6

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Si l'avevo capito, volevo generalizzare 8)

Inviato dal mio Nexus 6

:beer:

gaxel

Visitatore
Comunque, visti i nomi, se ci presentassimo al ritiro senza cessioni con Milinkovic e Pato mio riterrei soddisfatto.

Il Papero è brasiliano come Anderson, può giocare ovunque nei tre davanti, ha piedi buoni e vede la porta. Verrebbe come seconda linea, quindi non è fondamentale che fisicamente regga 40 partite... magari lo rilanci.

Poi interverrei solo per sostituire partenti (Radu, Lulic gli unici a cui rinuncerei).

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: domenico il 03 Lug 2015, 15:36
Io ero rimasto a "cogito, ergo sum"

Ma anche questa non è niente male! E bravo Cartesio!  :=))
Questa è grande!  :chap: :clap: :chin:

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: brainhunter il 03 Lug 2015, 15:51
adesso non mi chiedete ancora della sua affidabilità.. detto la volta scorsa.. è molto ben inserito nel mercato brasiliano.. mi auguro non sia una calla ma mi fido abbastanza.. quando fu di FA ci prese con molto anticipo

Il tuo amico brasiliano dove abita?Nel senso, in quale città\area?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 15:53
Comunque, visti i nomi, se ci presentassimo al ritiro senza cessioni con Milinkovic e Pato mio riterrei soddisfatto.

Il Papero è brasiliano come Anderson, può giocare ovunque nei tre davanti, ha piedi buoni e vede la porta. Verrebbe come seconda linea, quindi non è fondamentale che fisicamente regga 40 partite... magari lo rilanci.

Poi interverrei solo per sostituire partenti (Radu, Lulic gli unici a cui rinuncerei).

A 0 avrebbe senso ma a quanto pare ci sono da spendere bei soldini...

gaxel

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 03 Lug 2015, 15:55
A 0 avrebbe senso ma a quanto pare ci sono da spendere bei soldini...

Ah sì, a zero... o a pochi spicci.
Potrebbe anche arrivare in prestito con diritto di riscatto...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 15:53

Milinkovic e Pato e' un mercato da 5 meno.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 15:57
Ah sì, a zero... o a pochi spicci.
Potrebbe anche arrivare in prestito con diritto di riscatto...

Eh si, quella sarebbe una giusta operazione.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.286
Citazione di: brainhunter il 03 Lug 2015, 15:49
Vi chiedo scusa per l'intrusione..so che è uscito dai radar ma il mio amico brasiliano insiste nel dire che arriverà Pato..

ti dico se Pato ha superato i problemi fisici a me sta benone. Sapendo che nessun giocatore di grande nome verrebbe a condividere il ruolo con Klose e Djordjevic, possiamo puntare su uno che voglia rilenciarsi. Con molta esperienza anche in Italia.
Ho solo il timore del cimitero indiano sotto Formello che non ha niente da invidiare a quello di Milanello
Sarebbe una operazione intelligente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Discussione precedente - Discussione successiva