Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.950
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2015, 17:32
Belle parole però, sarebbe un sogno se fosse convinto di stare alla Lazio, mettesse la testa a posto e finisse in Nazionale.
Io davvero devo capire che problema hanno gli inglesi con il sole ed il buon cibo  :) :)
Aho si beve nei pub pure alle 10 di mattina se vuoi... quindi mah  :p

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Fabius il 03 Lug 2015, 17:33
Scusa la battuta, ma mi viene naturale, gli acquisti di questa estate ci servono per la partita dopo quella con il Genova non per la champions, e anzi metteri in campo un undici di picchiatori  :=)) , voglio vedé tutta la squadra del Genova in barella allenatore compreso, per carità infortuni lievi... :pp :pp

Lievi tipo quelli di Gentiletti e Biglia......e ci metto anche Brocchi l'anno prima  :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.950
Citazione di: RastaEagle il 03 Lug 2015, 17:36
Lievi tipo quelli di Gentiletti e Biglia......e ci metto anche Brocchi l'anno prima  :beer:
Non volevo essere pubblicamente troppo truce, io ho pensieri ben più violenti per quella squadra e quel campo di patate...  :x

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2015, 17:32
Belle parole però, sarebbe un sogno se fosse convinto di stare alla Lazio, mettesse la testa a posto e finisse in Nazionale.
Senz'altro! Infatti io credo tantissimo in Morrison, perchè il talento c'è e non è nemmeno poco.
Queste dichiarazioni però mi lasciano di stucco, è come se non non esistessimo. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: Fabius il 03 Lug 2015, 17:36
Io davvero devo capire che problema hanno gli inglesi con il sole ed il buon cibo  :) :)
Aho si beve nei pub pure alle 10 di mattina se vuoi... quindi mah  :p
Non si capisce;)
Ma poi mannaggia Ravel, ma il sogno di poter diventare il nuovo Gascoigne nella Lazio è un progetto che fossi in lui non mi farebbe dormire per l'emozione. Noi questo tipo di giocatori li adoriamo.
Ravel Morrison, 8 gol, nazionale.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.950
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2015, 17:39
Non si capisce;)
Ma poi mannaggia Ravel, ma il sogno di poter diventare il nuovo Gascoigne nella Lazio è un progetto che fossi in lui non mi farebbe dormire per l'emozione. Noi questo tipo di giocatori li adoriamo.
Ravel Morrison, 8 gol, nazionale.
Morrison sarà il primo caso ad avere la saudade per il cielo grigio e le fish and chips...  :beer:

skizzo87

Visitatore
Finalmente abbiamo scoprrto il motivo del viaggio di Tare in Francia del mese scorso. La Lazio sta trattando con vigore Diego Contento terzino del Bordeaux ex Bayern quest'anno 28 presenze e 1 gol con i Girondins. Con Radu sempre più vicino alla Sampdoria la Lazio sta puntando per il ruolo di terzino sinistro sul 25enne italo-tedesco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.112
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2015, 17:45
Finalmente abbiamo scoprrto il motivo del viaggio di Tare in Francia del mese scorso. La Lazio sta trattando con vigore Diego Contento terzino del Bordeaux ex Bayern quest'anno 28 presenze e 1 gol con i Girondins. Con Radu sempre più vicino alla Sampdoria la Lazio sta puntando per il ruolo di terzino sinistro sul 25enne italo-tedesco.
Ho paura a chiedere la fonte, visto che potrebbe essere LazioNet stessa, con girogione che ha decriptato il fantomatico post criptico di chuppy ieri sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2015, 17:45
come hai fatto a sapere questa notizia? da dove l'hai saputa? :s quindi stanno trattando anche contento

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2015, 17:47
Ho paura a chiedere la fonte, visto che potrebbe essere LazioNet stessa, con girogione che ha decriptato il fantomatico post criptico di chuppy ieri sera.

é un post su FB di una pagina della Lazio.

Secondo me é tutto grazie a Tarallo.

FMSSL

Visitatore

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: marco87 il 03 Lug 2015, 17:49
come hai fatto a sapere questa notizia? da dove l'hai saputa? :s quindi stanno trattando anche contento

Pe alza'  il morale della squadra?  :beer:

La Juve e'da scudetto
la riomma e' da scudetto (per default)
Berlusconi ha detto che il Milan e' da Scudetto
Mancini ha detto che l'Inter e' da scudetto

Quanti ne assegnano il prossimo anno?

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.851
ma vorrei capire la samp che soldi ci darebbe per radu? che non c'hanno na lira pe fa due.
c'ho il terrore che ci vogliono rifilare eder

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Pomata il 03 Lug 2015, 17:57
ma vorrei capire la samp che soldi ci darebbe per radu? che non c'hanno na lira pe fa due.

veramente hanno speso 8 milioni per fernando.
non chiedermi come e perchè.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Tra Contento e Radu non c'è poi tanta differenza. Più terzino il primo, più bloccato il secondo.
Potrebbe essere un acquisto utile se non partisse il rumeno, in modo da avere un'ottima accoppiata.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.950
Citazione di: Pomata il 03 Lug 2015, 17:57
Beh Viperetta ha detto che Lotito è una brava persona... sai...  :) :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Radu resta, più facile che non rinnovi Braafheid.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246

Citazione di: Grande Puffo il 03 Lug 2015, 17:11
il 4 luglio e' vicino... 'Ndo sta il netter  che ferma il traffico a Roma ( cit . )  8) ?
Per me pensava ai saldi. Saldi, soldi. :-D

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
1) DIFESA.
Siamo apposto con i centrali di difesa.
Numericamente ci saremmo pure con i terzini, anche se non disdegnerei la cessione di radu a favore di un terzino forte (Willems).
2) CENTROCAMPO.
Lo scorso anno abbiamo avuto Biglia, Parolo, Cataldi, Lulic,Onazi,Ledesma,González.
Biglia è stato spesso costretto agli straordinari, sia per l infortunio di Cataldi che la non affidabilità di Ledesma.
González e Onazi hanno giocato col contagocce, ma con le coppe avrebbero sicuramente giocato.
Per il prossimo anno bisogna ripartire dai 4 titolari e bisognerebbe aggiungere un titolare (Clasie,Milinkovic, chi ve pare) oltre a Onazi come ultima scelta. Ledesma non c'è più e González andrebbe ceduto.
3) ESTERNI e TREQUARTISTI
Anderson e Candreva titolari sicuri, ne occorre un altro (ntep,dzsudzsak, ecc..). Mauri non ha rinnovato x ora. Keita potrà fare sia la punta che l esterno.
4) ATTACCO
Klose e Djordjevic. Il rinnovo del tedesco temo abbia precluso l arrivo di una punta.

Ecco, dzsudzsak-willems-milinkovic con la sola cessione di Radu non mi sembra un mercato inverosimile.

È ovvio che se ci capitasse il Manchester non ci saranno acquisti che cambiano radicalmente la squadra, ma mi piacerebbe almeno avere il centrocampista e il terzino per il preliminare

Inviato dal mio Nexus 6

Fabius

*
Lazionetter
* 2.950
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2015, 18:03
Radu resta, più facile che non rinnovi Braafheid.
Per rimanere in tema ma un vecchio capitano ci ha, dopo anni di onorato e utile servizio, ci ha lasciati, il secondo ha il contratto scaduto... che volemo fa? Pure di Radu, che credo che sia una figura importante dello spogliatoio, lo ogliamo manda via?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva