Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: samu_s il 03 Lug 2015, 19:17
Resisti un altro giorno che domani ci sono i botti veri.
Dicono.

:=))
Ancora?  Di sabato e di domenica il mercato e' chiuso! ;D
Comunque pensavo, dato che l' Inter ha tanti giocatori da sistemare (cit.Mancini) non c' è niente che potrebbe servirci (un Shakiri , un Guarin, un Santon ) ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Maxilotte il 03 Lug 2015, 19:14
Io sto in astinenza  pura. Mi accontenterei anche dell'ufficialità del rinnovo del prestito di Ilari al Grosseto.

Molto difficile, il Grosseto non s'è iscritto alla Lega Pro

Fabius

*
Lazionetter
* 2.950
Citazione di: gentlemen il 03 Lug 2015, 19:18
No, secondo me l'inizio della prossima settimana sarà quella giusta...... :) :) :) :) :)
C'è sempre la prossima della prossima settimana :D

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Citazione di: Fabius il 03 Lug 2015, 19:34
C'è sempre la prossima della prossima settimana :D
....c'è sempre un inizio della prossima settimana...fino al fatidico F-5 Day...... :) :) :) :) :) :) :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Lug 2015, 19:35
l'attesa aumenta il desiderio

l'attesa del piacere è il piacere stesso

Il nuoto è lo sport più completo

Eh signora mia gli zingari

C'è da fare sesso con la Lazio

:beer:

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Comunque qua le altre squadre comprano e spendono...
Noi, che dovevamo essere quelli che quest'anno facevano i botti, stiamo fermi. Anzi, fermissimi.

A quelli che dicono "si ma abbiamo preso Hoedt, Morrison, Patric...": saranno pure forti, fenomeni, campioni, ma sempre a parametro 0 li abbiamo presi.

Tralasciando il fatto che la nostra stagione inizia in anticipo, quindi la squadra deve essere rinforzata il prima possibile!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 03 Lug 2015, 19:14
Io sto in astinenza  pura. Mi accontenterei anche dell'ufficialità del rinnovo del prestito di Ilari al Grosseto.

:lol:

quindi se prendiamo, che so, Clasi, magari vieni pure all'aeroporto... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Lug 2015, 19:35
l'attesa aumenta il desiderio

e dopo l'attesa c'abbiamo i preliminari.

è na vitaccia.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.950
Citazione di: Balde89 il 03 Lug 2015, 19:39
Comunque qua le altre squadre comprano e spendono...
Noi, che dovevamo essere quelli che quest'anno facevano i botti, stiamo fermi. Anzi, fermissimi.

A quelli che dicono "si ma abbiamo preso Hoedt, Morrison, Patric...": saranno pure forti, fenomeni, campioni, ma sempre a parametro 0 li abbiamo presi.

Tralasciando il fatto che la nostra stagione inizia in anticipo, quindi la squadra deve essere rinforzata il prima possibile!
Ehm per quanto da tifoso possa condividere la smania di vedere nuovi campioni in maglia Biancoceleste.... siamo al 3 Luglio.  :=))

skizzo87

Visitatore
Il nome caldo del mercato biancoceleste ormai è lui: Milinkovic-Savic. Classe 1995, serbo con passaporto spagnolo, centrocampista del Genk è il gioiellino che Igli Tare vuole regalare a mister Pioli. E' lui il profilo giusto per la prossima stagione in cui la Lazio sarà impegnata su tre fronti. Il talento ventenne ieri esprimeva il suo sogno di giocare nel Real Madrid, ma il corteggiamento ferrato del club biancoceleste non lo lascia di sicuro indifferente. Queste le parole rilasciate alla rivista serba Hotsport: "L'interesse di un club come la Lazio mi lusinga, anche se per il momento ho appreso la notizia solo tramite i media. Non ci sono stati ancora contatti con il Genk con cui ho un contratto per altri 4 anni. La decisione spetterà alla società". Lascia però uno spiraglio aperto: "La Lazio giocherà comunque il preliminare Champions e Roma è una città in cui mi piacerebbe vivere. Ma ripeto, per ora non c'è nulla". Dopo questa speranza la Lazio farà di tutto per accaparrarsi il gioiellino serbo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
L'altro giorno stavo giocando a football manager con il mio Union Berlino, che ho gloriosamente potato in bundes Liga, e praticamente al 28 giugno, in attesa della nuova stagione, stavo già preparando la campagna acquisti quando mi rendo conto che non c'erano attaccanti decenti da prendere per le mie tasche.

Per un momento ho avuto una visione di tare, steso sul letto come me, con la sigaretta mezza spenta come me, sudato per il caldo emiliano, magari lui per quello del principato, che cerca in giro qualche giocatore.

Poi ho anche immaginato unionberlino.net che mi dava addosso perché quando ho cliccato continua è diventato subito i'l 3 luglio e ancora non avevo ufficializzato nessuno per la nuova e importante sfida in bundes...

Poi mi sono messo a dormire perché avevo dei dubbi sulla mia sanità mentale, ancora non fugati.

Stasera riprendo la carriera comunque, sto costeggiando un giovane djodjo (fm11) così vi faccio sapè se può fare la punta titolare.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: Lativm88 il 03 Lug 2015, 19:45
L'altro giorno stavo giocando a football manager con il mio Union Berlino, che ho gloriosamente potato in bundes Liga, e praticamente al 28 giugno, in attesa della nuova stagione, stavo già preparando la campagna acquisti quando mi rendo conto che non c'erano attaccanti decenti da prendere per le mie tasche.

Per un momento ho avuto una visione di tare, steso sul letto come me, con la sigaretta mezza spenta come me, sudato per il caldo emiliano, magari lui per quello del principato, che cerca in giro qualche giocatore.

Poi ho anche immaginato unionberlino.net che mi dava addosso perché quando ho cliccato continua è diventato subito i'l 3 luglio e ancora non avevo ufficializzato nessuno per la nuova e importante sfida in bundes...

Poi mi sono messo a dormire perché avevo dei dubbi sulla mia sanità mentale, ancora non fugati.

Stasera riprendo la carriera comunque, sto costeggiando un giovane djodjo (fm11) così vi faccio sapè se può fare la punta titolare.
Ci siamo passati tutti noi che giochiamo a FM, vai tranquillo!!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: robylele il 03 Lug 2015, 19:41
e dopo l'attesa c'abbiamo i preliminari.

io so' sempre stato bravo coi postliminari

Warp

*
Lazionetter
* 13.290
secondo i media olandesi Clasie pare diretto verso Manchester sponda United o Southampton

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lativm88 il 03 Lug 2015, 19:45

:rotfl2:

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Alexxio il 03 Lug 2015, 08:51
Lulic + soldi per xhaka?

Di corsa..

firmo pure io!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.115
Se passano altre due settimane senza notizie mi accontento anche del ritorno di Angelo Cupini!!

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ci danno vicini a Zambrano vista la partenza di Cana.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
secondo i media olandesi Clasie pare diretto verso Manchester sponda United o Southampton

Guarda che Southampton non è un quartiere di Manchester  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva