Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2015, 15:15
Marchetti ha ancora un anno di contratto, e non lo sostituisci con il portiere di riserva del Chievo.
Guarda che neanche a me piace bardi eh... Ma Lazio ha contattato l agente questo è il succo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: VolaLazioVola il 06 Lug 2015, 15:14
E vabbè se non crediamo neanche all' agente. Ci sta che la Lazio si guardi in torno vista la situazione di Federico.

Certo, ma se esce Marchetti immagino che la Lazio voglia cautelarsi con un primo portiere esperto, avendo già in casa Berisha e Guerrieri.
Bardi sarebbe un altro giovane su cui puntare, e non una sicurezza, e se proprio devi scommettere non vedo perché andare a cercare in giro se hai già in casa uno dei portieri più promettenti di tutto il panorama italiano.
Non riuscirei veramente a vederci un senso nell'arrivo di Bardi.
E tutto questo al netto del fatto che Bardi sia una sega.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2015, 15:20
Potrebbero promuovere Berisha.

Vendiamo Biglia e promuoviamo Cataldi, ci staresti?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me questa razionalizzazione degli ingaggi da parte della società, sembra che si stia preparando finalmente ad inserire un ingaggio da top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.144
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2015, 15:23
Vendiamo Biglia e promuoviamo Cataldi, ci staresti?
No. Ma stiamo cercando di individuare degli scenari, non di proporre le nostre opinioni.
A me Bardi non piace, ma o l'agente mente o ci stiamo guradando intorno.
Siccome Bardi come terzo non ha senso, se ci stiamo guardando intorno è perché potrebbero uscire o Marchetti o Berisha.
Non vedo altre soluzioni (Salernitana? Dieri di no).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
il discorso è che se esce pure marchetti praticamente della vecchia guardia rimarrebbero solo radu lulic candreva e klose.
rischioso. e per me meglio di marchetti low budget non ci sono.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Lug 2015, 15:15
Mauri no grazie.
Largo ai giovani.
Grazie di tutto, a casa mia sei sempre il benvenuto.
In becco all'aquila.

100% :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Imho Marchetti rinnova, può essere che cercano un secondo e bardi non credo voglia fare il dodicesimo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Chi ha bruscamente frenato oggi dopo essere stato ai dettagli?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.507
Abbiamo Guerrieri come giovane.
bardi giocasse a carpi o frosinone.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Thunder il 06 Lug 2015, 15:24
A me questa razionalizzazione degli ingaggi da parte della società, sembra che si stia preparando finalmente ad inserire un ingaggio da top.
Avevo pensato la stessa cosa, alla fine di ingaggi alti non é rimasto quasi più nessuno al di fuori di klose e del probabile rinnovo di biglia.... Stanno facendo secondo me una cosa intelligente, ossatura senior con attorno ragazzi esuberanti, mi piace anche la promozione di zampa a riguardo, Significa che cmq per ognuno c'è un progetto alle spalle e che vengono seguiti passo dopo passo. Alla fine abbiamo inserito zampa oiko prce e seck, mi spiace x murgia lo avrei per lo meno provato....
La nostra primavera ci sta permettendo di risparmiare soldi per acquisti di contorno e quindi per provare ad alzare l'asticella della squadra "titolare" .... Questo é il nostro progetto....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
A me Bardi non fa impazzire ma l'avrò visto giocare 3-4 volte.
Chi dice "pippa" l'ha seguito bene? Chiedo eh, perché giudicare un portiere di 23 anni secondo me è difficilino.
Ricordo ancora i "pippa" a Perin quando si parlava dello scambio con Bizzarri (come secondo me lo riprenderei se volesse).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@Magno @Skizzo, proprio perché Mauri viene da una stagione importante e diversa da Ledesma che non è comprensibile la proposta al ribasso(qualora fosse vera la notizia). Come ho scritto nell'altro topic, può darsi che stiano aprendo la strada all'innesto di uno con l'ingaggio da top. Nel senso, mandano via Mauri, Ledesma, rescindono Ederson e magari acquistano Sneijder, che in nazionale fa anche la mezz'ala.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Comunque io non capisco cosa sia successo dalla fine della stagione ad oggi.
Sembrano tutti spariti completamente.
Invece di cavalcare la stagione appena conclusa, si è scelto un inspiegabile low profile.
Mercato piatto. Nessuna presentazione. Conferenze stampa vuote. Campagna abbonamenti in ritardo. Presentazione delle maglie idem.
Macron che sforna cagate su cagate. Caso Morrison subito passivamente. Gestione dei rinnovi incredibile.
Ma si può arrivare a tre giorni dal ritiro senza aver ancora deciso se rinnovare o meno il capitano?

Capisco faccia caldo, ma porca miseria!
:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2015, 15:33
Chi dice "pippa" l'ha seguito bene? Chiedo eh, perché giudicare un portiere di 23 anni secondo me è difficilino.
Ricordo ancora i "pippa" a Perin quando si parlava dello scambio con Bizzarri (come secondo me lo riprenderei se volesse).

Il Chievo è migliorato tantissimo quando ha messo in panchina Bardi per far giocare Bizzarri, e Bizzarri da noi faceva il secondo a Marchetti, per non parlare delle critiche che si è preso Di Biagio quando ha lasciato in panchina Sportiello per far giocare Bardi.

Citazione di: Thunder il 06 Lug 2015, 15:34
@Magno @Skizzo, proprio perché Mauri viene da una stagione importante e diversa da Ledesma che non è comprensibile la proposta al ribasso(qualora fosse vera la notizia). Come ho scritto nell'altro topic, può darsi che stiano aprendo la strada all'innesto di uno con l'ingaggio da top. Nel senso, mandano via Mauri, Ledesma, rescindono Ederson e magari acquistano Sneijder, che in nazionale fa anche la mezz'ala.

Per me è come dice Tarallo: Mauri lo vogliono tenere come Ledesma l'anno scorso, ovvero ti tieni uno dal rendimento sicuro come riserva, ma sei anche sicuro che l'anno prossimo lascerà la Lazio perché in stagione verrà spodestato da un giovane. Comunque, Mauri prende un milione netto l'anno, non mi sembra una cifra assurda per uno che hai intenzione di tenere solo per un altro anno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2015, 15:33

In under-21 a me è parso scarso scarso scarso.
E comunque Perin veniva da un anno da titolare a 19 anni in Serie A, Bardi a 23 anni la serie A ancora se la vede da casa.
Non mi paiono proprio lo stesso profilo di giocatore.
Dato che qualcuno si sbagliava a non volere Perin non è detto che ci si sbagli pure a non volere Bardi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Lug 2015, 15:43
In under-21 a me è parso scarso scarso scarso.
E comunque Perin veniva da un anno da titolare a 19 anni in Serie A, Bardi a 23 anni la serie A ancora se la vede da casa.
Non mi paiono proprio lo stesso profilo di giocatore.
Dato che qualcuno si sbagliava a non volere Perin non è detto che ci si sbagli pure a non volere Bardi.
Infatti non dico questo. Ma mi pare di capire che l'abbiamo visto tutti solo con l'U21 (e anche a me non è piaciuto).
Volevo solo capire se qualcuno lo conoscesse sul serio perché ripeto secondo me è difficile giudicare un portiere di 23 anni, almeno io non credo di essere capace da 3-4 partite. Poi speriamo che non venga.
(Su Perin a maggior ragione, c'era stato pure modo di vederlo di più)

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Norberto il 06 Lug 2015, 15:37
Comunque io non capisco cosa sia successo dalla fine della stagione ad oggi.
Sembrano tutti spariti completamente.
Invece di cavalcare la stagione appena conclusa, si è scelto un inspiegabile low profile.
Mercato piatto. Nessuna presentazione. Conferenze stampa vuote. Campagna abbonamenti in ritardo. Presentazione delle maglie idem.
Macron che sforna cagate su cagate. Caso Morrison subito passivamente. Gestione dei rinnovi incredibile.
Ma si può arrivare a tre giorni dal ritiro senza aver ancora deciso se rinnovare o meno il capitano?

Capisco faccia caldo, ma porca miseria!
:)

Quella di smorzare gli entusiasmi è una peculiarità di questa gestione, credo che neance un pompiere professionista riuscirebbe ad arrivare a tanto in maniera così puntuale.

Champions League con Delio Rossi? Artipoli e Vignaroli
Vittoria in semifinale contro la Juve e secondi a 3 punti? Saha e Pereirinha
Dopo il 26 maggio aspettavamo il salto di qualità soprattutto davanti? Perea a fine mercato
Quest'anno la maglia bandiera che vende più di quella de Messi? Maglietta anonima coi riflessi della persiana
Terzo posto capolavoro ed un preliminare da giocarsi? 3 parametri zero di cui uno pure dubbio e uno ancora non depositato

Sarà proprio una scelta politica, a questo punto credo non possa essere un caso.

Detto questo, non è ovviamente una critica tout-court ma solo una piccola statistica sui momenti di massimo entusiasmo puntualmente spenti dal modus operandi della società.

Cialtron_Heston

Visitatore
Due società a cui pensare, la Lega, le aziende.
Da qualche parte tocca mollare, non puoi stare sul pezzo al 100% in ogni dove.

Discussione precedente - Discussione successiva