Citazione di: Norberto il 06 Lug 2015, 15:37
Comunque io non capisco cosa sia successo dalla fine della stagione ad oggi.
Sembrano tutti spariti completamente.
Invece di cavalcare la stagione appena conclusa, si è scelto un inspiegabile low profile.
Mercato piatto. Nessuna presentazione. Conferenze stampa vuote. Campagna abbonamenti in ritardo. Presentazione delle maglie idem.
Macron che sforna cagate su cagate. Caso Morrison subito passivamente. Gestione dei rinnovi incredibile.
Ma si può arrivare a tre giorni dal ritiro senza aver ancora deciso se rinnovare o meno il capitano?
Capisco faccia caldo, ma porca miseria!

Quella di smorzare gli entusiasmi è una peculiarità di questa gestione, credo che neance un pompiere professionista riuscirebbe ad arrivare a tanto in maniera così puntuale.
Champions League con Delio Rossi? Artipoli e Vignaroli
Vittoria in semifinale contro la Juve e secondi a 3 punti? Saha e Pereirinha
Dopo il 26 maggio aspettavamo il salto di qualità soprattutto davanti? Perea a fine mercato
Quest'anno la maglia bandiera che vende più di quella de Messi? Maglietta anonima coi riflessi della persiana
Terzo posto capolavoro ed un preliminare da giocarsi? 3 parametri zero di cui uno pure dubbio e uno ancora non depositato
Sarà proprio una scelta politica, a questo punto credo non possa essere un caso.
Detto questo, non è ovviamente una critica tout-court ma solo una piccola statistica sui momenti di massimo entusiasmo puntualmente spenti dal modus operandi della società.