Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Comunque gli albanesi domineranno il mondo, sono ovunque :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alese

*
Lazionetter
* 659
Però ragionandoci, 22 mln investiti tra mezzala (Milinkovic) e punta giovane (Mitrovic) potrebbero anche starci, alla fine sono quelli i ruoli che dobbiamo rinforzare

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Biafra il 08 Lug 2015, 20:29
OT - Promemoria

1. La Lazio è una SPA
2. Ha ricavi e costi. In assenza di interventi patrimoniali degli azionisti o di aperture di linee di credito con le banche, può investire solo gli eventuali utili.

Quando si urla "Lotito caccia li sordi" si chiede una  delle due cose seguenti (o un mix delle due):
- Lotito fa un aumento di capitale (impossibile visto che non è uno sceicco)
- Lotito indebita la Lazio con le banche (cosa pericolosissima che disapproverei).

Chi ha coniato il termine "gestore" per Lotito ci ha preso. Nel mio piccolo spero che continui a "gestire" la Lazio in questa maniera perchè a fare la fine del Parma ci si mette molto meno tempo di quanto crediate.

A pochi km, c'è una società con patrimonio netto negativo e una tale valanga di debiti che basterebbe un rutto per farla crollare spazzando via tutto. ( :priest: )

EOT

Spiegame un pò il passaggio in neretto ?!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: reds1984 il 08 Lug 2015, 20:38
È pericoloso fare debiti? A tasso zero o quasi?

I debiti già ce li abbiamo con l'AdE e pesano quasi come un Biglia o un De Vrij l'anno. Il fatturato è quello che è, disapproverei altri debiti.
Pensa se oggi, con i ricavi che abbiamo facessimo un inevstimento a debito su due giocatori che consideriamo "certezze" come al tempo lo erano De La Pena e Mendieta.
Basterebbe non centrare il secondo posto per fallire.
Già ci siamo andati vicini una volta e per come la vedo io, viva la prudenza, con la Lazio non si gioca.

Comunque, il concetto base che non son riuscito a spiegare è che parliamo di una società per azioni non dell'impresa individuale "Lazio di Claudio Lotito" (che per inciso non è e non sarà mai "er magnate" o lo sceicco).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alese il 08 Lug 2015, 20:57
Però ragionandoci, 22 mln investiti tra mezzala (Milinkovic) e punta giovane (Mitrovic) potrebbero anche starci, alla fine sono quelli i ruoli che dobbiamo rinforzare

Sarebbe meglio investire 10 milioni per una mezzala, 7 per un terzino, e 5 per un ala.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2015, 20:57

Spiegame un pò il passaggio in neretto ?!

100 milioni per un aumento di capitale non ce l'ha.
E anche se un giorno ce li avesse non sarebbe tanto "Sensi" (pace all'anima sua)  da metterli nella Lazio.

PS. Comunque ora rendetevi conto dei danni che ci hanno fatto i vari Massa and Co. ,
con i 40 milioni del secondo posto c'era già la punta, il vice Biglia e il vice Radu.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non credo proprio che la Lazio voglia spendere 16 milioni per una punta di rincalzo (allo stato attuale, anche se Mitrovic è veramente forte) avendo gia Klose e Djo. la classificherei come fuffetta
mitrovic se viene diventa titolare in due mesi. è nettamente piu forte di djordjone e più giovane di Klose che potrebbe essere centellinato. Il problema è che il cartellino costa e non credo sia alla nostra portata...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Dovremmo vendere DJ e fare una bella plusvalenza per comprare un Mitrovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Alese il 08 Lug 2015, 20:57

Servono due centrocampisti!

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
mitrovic se viene diventa titolare in due mesi. è nettamente piu forte di djordjone e più giovane di Klose che potrebbe essere centellinato. Il problema è che il cartellino costa e non credo sia alla nostra portata...

E si Klose è rimasto a Roma a fare la terza punta.
Io credo che l'attaccante se arriverà sarà una operazione alla Pato, alla Borini. cioè giocatori low cost che vogliono rilanciarsi, gente che non crea problemi e quando c'è da giocare, giocano e danno il fritto. Tutte cose che con Mitrovic non puoi permetterti (ripeto ahime, perchè è fortissimo)

Mi pare una calla dell'agente per mettere pepe (non quello della juve, anticipo i comici in servizio permanente  8) ) alla roma e sperare magari in un rilancino di quei mortidefame

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ancora non avete capito che va alla roma e vogliono farle vincere il derby di mercato?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ancora non avete capito che va alla roma e vogliono farle vincere il derby di mercato?
possibile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Magari Mitrovic! Purtroppo però è più verosimile lo scenario di Vaz

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
C'è di più: poco fa Tare ha chiesto informazioni su Mitrovic a Besnik Hasi, tecnico albanese dell'Anderlecht. Un tentativo in extremis della Lazio?

chiaro, ovviamente non hanno alcuna idea su cosa fa Tare e con chi parla, è evidente che la cosa è andata così: si accorgono che il tecnico è Albanese e allora qualcuno dice: "vai diciamo che Tare ha parlato con il tipo così mettiamo su anche un bel derby di mercato". Qualcun altro: "ma dai, così, campata in aria, non staremo esagerando?" Il primo: "in effetti, vabbè dai mettiamo un bel punto interrogativo finale così il titolo lo facciamo uguale e ci pariamo il culo"

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
10 milioni

Magari Mitrovic! Purtroppo però è più verosimile lo scenario di Vaz
beh, allora prendo Tevez e me ne metto 6 in saccoccia

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Preferirei che prendessero due giocatori come savic e kishna piuttosto che un' altra puta centrale come mitrovic, di punte ne centrali ne abbiamo

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: marco87 il 08 Lug 2015, 21:22
Preferirei che prendessero due giocatori come savic e kishna piuttosto che un' altra puta centrale come mitrovic, di punte ne centrali ne abbiamo

Veramente non ne abbiamo. La terza serve. Se si rifà male Djordjevic ( :meow:) gioca Klose a 37 anni, per 3 competizioni?
L'anno scorso abbiamo dovuto richiamare Perea a Gennaio... con solo campionato e CI. Dai su. La 3 punta serve

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, nuovo incontro con Mauri: confermata la fumata nera sul rinnovo

Nella giornata di oggi, riporta Sky Sport, è andato in scena un nuovo incontro fra Stefano Mauri ed il presidente della Lazio Claudio Lotito. L'accordo ancora non c'è, confermata quindi la fumata nera delle scorse ore. Il giocatore, quindi, secondo l'emittente lascerà la Lazio definitivamente.

Discussione precedente - Discussione successiva