Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
chi può postare le parole del ds della squadra turca che ha comprato cavanda?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
lo dico subito
se la nostra campagna acquisti sarà milinkovic-savic e kishna inizio coi forconi.

ringrazia dio se arrivano almeno questi

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: cosmo il 09 Lug 2015, 15:01
attenzione anche a "giallo" a "si inserisce l'inter (o le merde)", a "colpo di scena" etc etc

se sono olandesi si inserisce in Manchester United

gaxel

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2015, 15:11
chi può postare le parole del ds della squadra turca che ha comprato cavanda?

Ma è statop ceduto per certo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 15:14
Ma è statop ceduto per certo?

No, a me non risulta ancora l'ufficialità, per questo volevo leggere le parole del ds.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per sapere se è stato ceduto basta aspettare stasera e vedere se parte o meno per Auronzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
skizzo, ma sabelli sarebbe vivaio italiano vero?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
parla di accordo con la lazio, col giocatore stanno trattando

Club sporting director Suleyman Dates, said in a statement, noting that the talks went positive for Cavanda the transfer, "Lazio have agreed a transfer fee with the club. Our negotiations in progress with the player," he said.

----

kishna
http://www.goal.com/it/news/3785/generazione-di-fenomeni/2015/07/09/13436192/profilo-ricardo-kishna-in-dribbling-verso-la-lazio-scuola?ICID=HP_BN_1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2015, 15:17
parla di accordo con la lazio, col giocatore stanno trattando

Club sporting director Suleyman Dates, said in a statement, noting that the talks went positive for Cavanda the transfer, "Lazio have agreed a transfer fee with the club. Our negotiations in progress with the player," he said.

----

kishna
http://www.goal.com/it/news/3785/generazione-di-fenomeni/2015/07/09/13436192/profilo-ricardo-kishna-in-dribbling-verso-la-lazio-scuola?ICID=HP_BN_1

allora scommetto che l'agente farà lo st***o come al solito!
Già s'è magnato il nizza.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Io preferirei che Raiola rimanesse lontano dalla Lazio. Non solo per i ritocchi praticamente annuali che pretende per ogni suo giocatore, ma anche perchè per ogni giocatore buono che porta, te ne "appioppa" un paio scarsoni.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

. Per cercare di chiarire la situazione, il portale Novosti.rs ha contattato proprio il centrocampista serbo classe '95, che ha dichiarato di non aver ricevuto novità dalle parti in causa. Di seguito l'intervista.

Hai appreso dei contatti fra Lazio e Genk solamente dalla stampa?

"Sì, e sembra che Lazio e Genk stiano discutendo del mio stipendio. Ho sentito parlare di 650mila euro annui, così come di 900mila. Ma nessuno mi ha rivelato i dettagli dei colloqui tra le due società".

Non ti hanno chiamato per partecipare a un incontro?

"No, non sono stato convocato a nessun incontro".

Sei ottimista per il buon esito trattativa?

"Il mio desiderio è quello di capire al più presto quale sarà il mio futuro, non voglio rimanere nell'incertezza ancora a lungo".

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
secondo pedullà milinkovic e clasie trattative calde (semana di fuego cit)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: ilprofeta il 09 Lug 2015, 15:21
Io preferirei che Raiola rimanesse lontano dalla Lazio. Non solo per i ritocchi praticamente annuali che pretende per ogni suo giocatore, ma anche perchè per ogni giocatore buono che porta, te ne "appioppa" un paio scarsoni.

non sono d'accordo, raiola difficilmente sbaglia, l'unico problema è che non puoi affezionarti a nessun suo giocatore ma stai sicuro che tra tre anni vale 30 milioni.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
la prima risposta non ha senso, che minchia vuol dire?
forse sono cifre per un prestito oneroso con riscatto?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
http://www.novosti.rs/vesti/sport.294.html:556633-Sergej-za-Sport-o-transferu-Niko-ne-zove-na-sastanak

c'è qualche serbo in sala? :beer:

è la notizia di prima e sinceramente me sembra na bojata, non ho mai visto un giocatore che pubblicamente parla di cifre del suo stipendio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2015, 15:25
la prima risposta non ha senso, che minchia vuol dire?
forse sono cifre per un prestito oneroso con riscatto?

Boh Alè me lo sono chiesto anche io. Forse c'è un errore di traduzione, o un eccesso di allucinogeni.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quanto mi da fastidio leggere "numericamente stamo apposto", "er gioco de Pioli". Nella migliore delle ipotesi si tratta di persone che non capiscono un caxxo di calcio e sono convinti che la tattica possa superare di gran lunga la qualità dei giocatori.
Ma "er gioco de Pioli" senza De Vrij che fine ha fatto? Quante partite ci hai vinto?
"Er gioco de Pioli" senza Anderson dove ci portava?
"Er gioco de Pioli" senza di Biglia do va?
"Er gioco de Pioli" con Onazi al posto de Parolo do caxxo va?
"Er gioco de Pioli" con Perea al posto de Klose, do ce porta?

Basta scrivere caxxate. Serve gente di qualità. Numericamente puoi giocare pure con 10 primavera, che vor di.

p.s già ci rode il cvlo perché non si muove na foglia, dobbiamo leggere pure ste cretinate, riproposte 100 volte. pd

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Discussione precedente - Discussione successiva