Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto  che sarà candreva il nuovo capitano.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2015, 14:39
Quando portarono de Vrij l'anno scorso, la maggior parte su 'sto forum diceva che era meglio Astori o che bisognava comunque abbinargli Astori, perché serviva il difensore che conosce la Serie A.

Sta tranquillo comunque, frequento questo forum da 5 anni e posso dirti che gli ottimistoni sono sempre presenti, in qualsiasi momento. Sono i pessimisti quelli che spariscono quando le cose vanno bene e si ripresentano puntualmente solo quando hanno materiale per criticare. ;)
l'anno scorso servivano 2 centrali e devrij, nazionale olandese aveva giocato quasi 150 partite in olanda, sto ragazzotto de 20 anni non arriva a 20, proprio uguali direi... (se dovesse esser lui che arriva)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Il Trebisonda è in ritiro in Germania, ecco spiegato l'arcano  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Milinkovic savic ha 40 presenze e 9 gol tra i professionisti comunque. 24 di queste le ha fatte in Belgio condite da 5 reti e 1 assist. Nazionale under 21 serbo, campione del mondo under 20.
Kovacic ad esempio l'inter lo prese direttamente dal campionato croato, 73 presenze e 9 reti, costo circa 15 mln.
Secondo me Milinkovic è un grosso talento. Se lo prendi adesso va bene, tra due anni  se mantiene le promesse va veramente al Real e tu non lo puoi nemmeno avvicinare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.429
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2015, 16:22
Milinkovic savic ha 40 presenze e 9 gol tra i professionisti comunque. 24 di queste le ha fatte in Belgio condite da 5 reti e 1 assist. Nazionale under 21 serbo, campione del mondo under 20.
Kovacic ad esempio l'inter lo prese direttamente dal campionato croato, 73 presenze e 9 reti, costo circa 15 mln.
Secondo me Milinkovic è un grosso talento. Se lo prendi adesso va bene, tra due anni  se mantiene le promesse va veramente al Real e tu non lo puoi nemmeno avvicinare.
Soprattutto considerando che hai Biglia Cataldi Parolo Lulic.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Radu avendo rinnovato e stando ormai a vita da noi potrebbe diventare il nostro Zanetti .
Sono contento che abbia rinnovato diventerà una nostra bandiera.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per completezza Kovacic aveva anche 12 presenze in CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Valon92 il 11 Lug 2015, 16:36
Per completezza Kovacic aveva anche 12 presenze in CL.
Si si vero. Erano comprese nelle 73 presenze ma non lo avevo specificato.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Curiosità mia sui due giocatori che non conosco (ho visto solo video e letto dichiarazioni di agenti /ex calciatori)

Savic e clasie sono ruoli differenti? Nel senso, hanno caratteristiche molto diverse tra loro?

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Biglia e Lulic out
Tielemans Clasie Milinkovic Savic e Mitrovic in

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: marco87 il 11 Lug 2015, 16:45
//in diversi articoli che stanno uscendo ora su fb

Saranno articoli vecchi di due mesi

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: reds1984 il 11 Lug 2015, 17:14
Ho una proposta:
Biglia e Lulic out
Tielemans Clasie Milinkovic Savic e Mitrovic in

si.
però mitrovic mi sa che è andato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
allora, io non sto dicendo che è uno scarso, non l'ho mai fatto con nessuno che non conosco non vedo perche dovrei iniziare con milinkovic, ma a meno che anche transfermarket non abbia iniziato a scrivere frescacce sui dati sto ragazzo ha giocato in totale nella sua carriera 2700 minuti di calcio professionistico dei quali meno di 1700 in jupiler laegue che fa meno di 18 partite ... che poi secondo te sia un grosso talento e tra 2 anni sia da real madrid nessuno te lo contesta visto che sono opinioni se lo hai visto, quello che pero' non puoi negare è che non è certo il Cv con cui si è presentato qui de vrji ed a quello rispondevo, tra l'altro come tu credi (conoscendolo) che sia uno destinato ad un futuro radioso altrettanto io credo che un ragazzo di quell'eta e con cosi' poca esperienza, per quanto bravo difficilmente, pronti via, sara utilissimo a questa lazio.... lo stesso kovacic da te citato, sul cui talento credo nessuno dubiti al primo anno qui in italia è sembrato un pesce fuor d'acqua ed ancora oggi, dopo 3 anni trova notevoli difficolta'......
qui prima si cercano sti giovani poi si bollano come pippe dopo poche apparizioni perche non si ha la pazienza di aspettarli, non ci si rende conto che a vent'anni, se non sei messi, si è incostanti ed in A ti si mangiano, quindi dubito fortemente che possa esser pronto per essere utile a QUESTA lazio, i giovani vanno fatti crescere con calma senza prettendere o pensare che arrivino, entrino e spacchino tutto con continuita'.
Lo scorso anno è toccato ad anderson, quest'anno a keita (e per certi versi ad onazi) ... avanti il prossimo!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: giò7 il 11 Lug 2015, 17:21
si.
però mitrovic mi sa che è andato.

Allora se tenemo il resto

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Una mia fonte mi ha riferito che Milinkovic  partirà x Auronzo mercoledì, è stato acquistato e sarà reso ufficiale lunedì o martedì.

Da prendere con le pinze ovviamente

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Lug 2015, 17:26
allora, io non sto dicendo che è uno scarso, non l'ho mai fatto con nessuno che non conosco non vedo perche dovrei iniziare con milinkovic, ma a meno che anche transfermarket non abbia iniziato a scrivere frescacce sui dati sto ragazzo ha giocato in totale nella sua carriera 2700 minuti di calcio professionistico dei quali meno di 1700 in jupiler laegue che fa meno di 18 partite ... che poi secondo te sia un grosso talento e tra 2 anni sia da real madrid nessuno te lo contesta visto che sono opinioni se lo hai visto, quello che pero' non puoi negare è che non è certo il Cv con cui si è presentato qui de vrji ed a quello rispondevo, tra l'altro come tu credi (conoscendolo) che sia uno destinato ad un futuro radioso altrettanto io credo che un ragazzo di quell'eta e con cosi' poca esperienza, per quanto bravo difficilmente, pronti via, sara utilissimo a questa lazio.... lo stesso kovacic da te citato, sul cui talento credo nessuno dubiti al primo anno qui in italia è sembrato un pesce fuor d'acqua ed ancora oggi, dopo 3 anni trova notevoli difficolta'......
qui prima si cercano sti giovani poi si bollano come pippe dopo poche apparizioni perche non si ha la pazienza di aspettarli, non ci si rende conto che a vent'anni, se non sei messi, si è incostanti ed in A ti si mangiano, quindi dubito fortemente che possa esser pronto per essere utile a QUESTA lazio, i giovani vanno fatti crescere con calma senza prettendere o pensare che arrivino, entrino e spacchino tutto con continuita'.
Lo scorso anno è toccato ad anderson, quest'anno a keita (e per certi versi ad onazi) ... avanti il prossimo!
Gaizkamendieta non rispondevo a te comunque.

Discussione precedente - Discussione successiva