Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2015, 16:22
Milinkovic savic ha 40 presenze e 9 gol tra i professionisti comunque. 24 di queste le ha fatte in Belgio condite da 5 reti e 1 assist. Nazionale under 21 serbo, campione del mondo under 20.
Kovacic ad esempio l'inter lo prese direttamente dal campionato croato, 73 presenze e 9 reti, costo circa 15 mln.
Secondo me Milinkovic è un grosso talento. Se lo prendi adesso va bene, tra due anni se mantiene le promesse va veramente al Real e tu non lo puoi nemmeno avvicinare.
allora, io non sto dicendo che è uno scarso, non l'ho mai fatto con nessuno che non conosco non vedo perche dovrei iniziare con milinkovic, ma a meno che anche transfermarket non abbia iniziato a scrivere frescacce sui dati sto ragazzo ha giocato in totale nella sua carriera 2700 minuti di calcio professionistico dei quali meno di 1700 in jupiler laegue che fa meno di 18 partite ... che poi secondo te sia un grosso talento e tra 2 anni sia da real madrid nessuno te lo contesta visto che sono opinioni se lo hai visto, quello che pero' non puoi negare è che non è certo il Cv con cui si è presentato qui de vrji ed a quello rispondevo, tra l'altro come tu credi (conoscendolo) che sia uno destinato ad un futuro radioso altrettanto io credo che un ragazzo di quell'eta e con cosi' poca esperienza, per quanto bravo difficilmente, pronti via, sara utilissimo a questa lazio.... lo stesso kovacic da te citato, sul cui talento credo nessuno dubiti al primo anno qui in italia è sembrato un pesce fuor d'acqua ed ancora oggi, dopo 3 anni trova notevoli difficolta'......
qui prima si cercano sti giovani poi si bollano come pippe dopo poche apparizioni perche non si ha la pazienza di aspettarli, non ci si rende conto che a vent'anni, se non sei messi, si è incostanti ed in A ti si mangiano, quindi dubito fortemente che possa esser pronto per essere utile a QUESTA lazio, i giovani vanno fatti crescere con calma senza prettendere o pensare che arrivino, entrino e spacchino tutto con continuita'.
Lo scorso anno è toccato ad anderson, quest'anno a keita (e per certi versi ad onazi) ... avanti il prossimo!