Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: VolaLazioVola il 12 Lug 2015, 08:50
Chi è rimasto come zavorra?
ederson, Cana, perea, alfaro poi?

Abbiamo:
Cana (scadenza 2016), anche se forse la società riuscirà a venderlo in questa sessione di mercato
Konko (scadenza 2016), non se lo accollerà mai nessuno
Pereirinha (scadenza 2016), ma pare sia stato quasi venduto
Alfaro (scadenza 2016), lol
Ederson (scadenza 2017), rimarrà sul groppone fino alla fine dei tempi

Poi avremmo Perea che, o farà la quarta punta o andrà in prestito. Chiamarlo zavorra forse è un po eccessivo, per quanto scarso. (scadenza 2018)
Ci sarebbe pure Gonzalez che non è stato riscattato dal Torino. Purtroppo nello scacchiere di Pioli non avrà spazio, a causa dei suoi limiti tecnici. Spero la società riesca a venderlo, nonostante abbia dato molto sul campo (scadenza 2017)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Charlie Brown il 12 Lug 2015, 08:24
Gli articoli che si leggono in rete continuano ad accostarci, oltre a Milinkovic-Savic, sia Kishna che Borini. Non conosco Kishna, ma mi sembra di aver capito che abbia lo stesso ruolo di Borini. Quindi l 'eventuale acquisto dell'olandese escluderebbe quello dell' italiano e viceversa, giusto?
Esatto anche se Kishna fisicamente è più grosso di Borini.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: galafro il 12 Lug 2015, 09:12
Potrebbe non essere vero, Kishna va a completare il pacchetto degli esterni e Borini potrebbe sostituire Perea come terza punta centrale.

Per me o arriva Borini o arriva Kishna.
Al momento abbiamo Klose, Djordjevic, Keita, Candreva, Anderson, (Morrison, ancora non inquadrato tatticamente). Serve assolutamente un'ala (Kishna è più adatto di Borini). 6 calciatori per 3 ruoli, prendere Borini per rimpiazzare Perea credo sia un lusso e non giocherebbe quasi mai

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: inquisitor il 12 Lug 2015, 09:09
Se non erro lo facemmo anche noi con lo scambio Cana - Muslera: vendemmo il portiere per 8 milioni al Gala e il giorno dopo acquistammo Cana per la stessa cifra. Chi è senza peccato....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non volevo fare del moralismo.
Il mio post era per i forumisti che si chedono, angosciati e angoscianti, perché non spediamo certe cifre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cartesio il 12 Lug 2015, 09:23
Non volevo fare del moralismo.
Il mio post era per i forumisti che si chedono, angosciati e angoscianti, perché non spediamo certe cifre.
Non volevo essere polemico con te ^-^.
Era solo una constatazione che tutto il mondo è paese.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Comunque Kishna percepisce uno stipendio di circa 500.000 € + bonus annuali, ed ha il contratto in scadenza il 30/06/2016. Le cifre che girano (3.5 milioni per il cartellino) potrebbero non essere inverosimili

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

Su Gonzalez. Non aveva giocato bene da terzino destro, un paio d'anni fa? Dovesse restare, potrebbe essere un'alternativa.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Il risparm8are ogni possibile euro in difesa, radu e braaf come patric spiegerebbe l'impegno di tutti i soldi disponibili in attacco con speriamo zre nuovi acquisti sms borini e kishna. Avrei preferito un nuovo terzino sinistro ma comunque all'occorenza in quslche partita potremmo anche giocare con la difesa a tre..

Vorrei vedere al piu presto il primo acquisto fa lo stesso chi sia poi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Kishna o Borini potrebbero togliere spazio a Keita. Io mi butterei più su uno tra Huntelaar o Pato, considerato anche che potrebbe essere l'ultimo (???) anno di Klose. Ti ritroveresti deboluccio sulla fascia (neanche tanto se restasse Lulic) ma eccellente come centravanti!
Vedremo cosa decideranno Pioli-Tare...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Per me o arriva Borini o arriva Kishna.
Al momento abbiamo Klose, Djordjevic, Keita, Candreva, Anderson, (Morrison, ancora non inquadrato tatticamente). Serve assolutamente un'ala (Kishna è più adatto di Borini). 6 calciatori per 3 ruoli, prendere Borini per rimpiazzare Perea credo sia un lusso e non giocherebbe quasi mai
credo che kishna verrà preso subito, il giocatore è troppo interessante per non cogliere l'occasione, poi un'altra punta centrale si vedrà dopo il preliminare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra i due ci sono le stesse differenze tra keita e galderisi

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Borini arriva se va via Keita, ma Pioli in conferenza lo ha contato quindi lo spagnolo rimane

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2015, 09:46
Kishna non esclude borini.purtroppo
Tra i due ci sono le stesse differenze tra keita e galderisi

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Invece secondo me uno esclude l'altro.
Abbiamo posto per un centrocampista e un giocatore offensivo.
Senza altre cessioni ovviamente.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il mercato è questo, speriamo si rivelino già pronti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Milinkovic S.- Kishna ed Huntelaar (scambio con Lulic).
Gran bella squadra.
:D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
huntelaar non verrà mai, e nel caso Lulic uscisse saremmo corti a ccampo

saranno Milinkovic-Savic e Kishna o Borini.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
huntelaar non verrà mai, e nel caso Lulic uscisse saremmo corti a ccampo

saranno Milinkovic-Savic e Kishna o Borini.

Sbagliero', ma Tare e Lotito sono due pazzi furiosi. Per me arriva SMS e un nome completamente a sorpresa.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dici che 3 milioni so troppi? forse uno da 500k lo troviamo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
più a sorpresa de Kishna?
dici che 3 milioni so troppi? forse uno da 500k lo troviamo
anch'io credo, come tarallo, che alla fine un nome a sorpresa, del livello dei parolo e dei basta (come affidabilita intendo) arrivera', non un campionissimo ma un buon/ottimo giocatore su cui contare immediatamente e sara' un centrocampista avanzato (se arriva milinkovic che è uno un po piu' un po piu arretrato)

Discussione precedente - Discussione successiva