Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 12 Lug 2015, 00:40
ripeto, non per polemizzare...tanto Balotelli è uno e uno solo, quindi il tuo discorso fila.
Però il primo anno Mario di anni ne ha 17 e in 568' risulta già decisivo.
Così come nei secondi 1350'.
:)
qui parliamo di giovani che esordiscono in A, decisivo con 6 presenze? e allora speriamo che se arriva sto milinkovic faccia 6 presenze cosi' puo' esser decisivo anche lui! ti va bene?
pensa che keita 2 anni fa è stato piu' decisivo di balotelli... come rinforzo per la lazio di quest'anno ti basta cio?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ho come l'impressione che molti dimenticano che noi i titolari li abbiamo e pure buoni almeno fino a Natale, i giovani presi servono solo a dare il cambio in qualche partita per non far scoppiare i titolari.
E' vero che sui giovani rischi, ma se ti capita il "Pelè" di turno, che possiamo non sapere, è un bel vedere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Lug 2015, 00:31
inesatto
balotelli nel suo primo anno di a gioca 568 minuti ( 6 partite)
nel secondo 1350 ( 15 partite) nel terzo 1400 ( poco piu di 15) per arrivare a 16 partite ci ha messo 3 anni... benche di talento ne avesse parecchio eh.. (poi bruciato ma vabbe... forse proprio per i motivi che ho descritto prima..)
Maddai è pieno di ventenni che hanno fatto subito bene.
El Sharaawy ad esempio alla prima stagione di serie A  fece 16 gol al Milan. Giuseppe Rossi fece 9 gol in 19 partite arrivando a Parma a campionato in corso. Poi c'è Del Piero ad esempio, Sandro Nesta, Ronaldo, ma questi sono fenomeni mi dirai. E allora pure Rugani a 20 anni ed alla prina in serie A fa la differenza, Romagnoli altro esempio, Berardi ha segnato a 20 anni una marea di gol in serie A. E potrei continuare per ore.
Non conta l'età, conta il talento.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Con questi ragazzi così giovani in arrivo l'importante è non pretendere troppo subito.
Devono avere tempo di ambientarsi e bisogna essere comprensivi.
Ma da questo punto di vista credo che il pubblico della Lazio dovrebbe essere già abbastanza maturo, visto quello che è successo con FA, impalpabile nella prima stagione e campionissimo nella seconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2015, 00:51

Il talento lo devi avere comunque, ma lo devi mettere al servizio della squadra; e se a 20 anni hai un minimo di materia grigia (che è quella che ha chiesto Pioli) il problema non si pone.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
&peccato che balotelli quelle presenze le fece avendo davanti ibr e milito.....mica due doumbia qualsiasi....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ProLazioMea il 12 Lug 2015, 01:03
&peccato che balotelli quelle presenze le fece avendo davanti ibr e milito.....mica due doumbia qualsiasi....
Se non ricordo male Balotelli esordì con Mancini, che ebbe dei problemi nel riproporlo proprio per i suoi comportamenti sbagliati (non da professionista), non certo per il suo talento.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2015, 19:16
Pereirinha mi ha confermato su FB che se ne va.
Fonte?
Io adesso voglio vedere la foto della conversazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Quando leggo di ipotetici 10 mln per ghoulam penso che allora cavanda ne valga almeno 15. Un po' di rabbia c'e' perche' penso che un po' di colpa ce l'ha quel viscido di savini.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: CodyAnderson il 12 Lug 2015, 07:25
Quando leggo di ipotetici 10 mln per ghoulam penso che allora cavanda ne valga almeno 15. Un po' di rabbia c'e' perche' penso che un po' di colpa ce l'ha quel viscido di savini.

come se la Lazio fosse in un mercato parallelo in cui Anderson vale 20 milioni , Cavanda 1.8 e le altre in un mercato che valuta Bertolacci 20 milioni , Ghoulam 15 milioni  :o

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Gli articoli che si leggono in rete continuano ad accostarci, oltre a Milinkovic-Savic, sia Kishna che Borini. Non conosco Kishna, ma mi sembra di aver capito che abbia lo stesso ruolo di Borini. Quindi l 'eventuale acquisto dell'olandese escluderebbe quello dell' italiano e viceversa, giusto?

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
.s: io mi "accontenterei" di un mercato che preveda gli acquisti di SMS, Kishna e Clasie :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlie Brown il 12 Lug 2015, 08:24
Gli articoli che si leggono in rete continuano ad accostarci, oltre a Milinkovic-Savic, sia Kishna che Borini. Non conosco Kishna, ma mi sembra di aver capito che abbia lo stesso ruolo di Borini. Quindi l 'eventuale acquisto dell'olandese escluderebbe quello dell' italiano e viceversa, giusto?

Giusto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: CodyAnderson il 12 Lug 2015, 07:25

Non so quali società siano coinvolte in questi giri, ma se A vende a B per 10 mio., B a C per la stessa cifra, e C ad A idem, alla fine dei giochi nessuno ha incassato niente, pur potendo vantare delle plusvalenze formali.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
ederson, Cana, perea, alfaro poi?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Charlie Brown il 12 Lug 2015, 08:27
.s: io mi "accontenterei" di un mercato che preveda gli acquisti di SMS, Kishna e Clasie :beer:
Saremmo in troppi a centrocampo no? Considerando le conferme di Biglia, Parolo, Onazi, Cataldi, Lulic più Morrison.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: VolaLazioVola il 12 Lug 2015, 08:50
Chi è rimasto come zavorra?
ederson, Cana, perea, alfaro poi?
Konko

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2015, 00:51
Maddai è pieno di ventenni che hanno fatto subito bene.
El Sharaawy ad esempio alla prima stagione di serie A  fece 16 gol al Milan. Giuseppe Rossi fece 9 gol in 19 partite arrivando a Parma a campionato in corso. Poi c'è Del Piero ad esempio, Sandro Nesta, Ronaldo, ma questi sono fenomeni mi dirai. E allora pure Rugani a 20 anni ed alla prina in serie A fa la differenza, Romagnoli altro esempio, Berardi ha segnato a 20 anni una marea di gol in serie A. E potrei continuare per ore.
strano, solitamente sei abbastanza preciso, aldila che son tutti italiani...
-el sharawy, esordio in a una presenza, l'anno dopo 2 presenze, terzo anno (in B) 25 presenze e 1600 minuti, quarto anno 800 muinti (manco 10 partite) 2 gol (al milan) ha fatto bene? certo che si vista l'eta... ma non mi sembra che abbia vuto questa esplosione improvvisa o sia stato cosi determinante per il milan

-giuseppe rossi prima stagione ; 135 minuti, seconda stagione 387 minuti, terza stagione 1500 minuti e 9 gol

- del piero (benche qui comer detto da te stiamo parlando gia di categorie eccelse) dopo 2 stagioni di B esordisce in a con la juve a 20 anni e colleziona 11 presenze per ben 400 minuti (poco piu di 8 partite)

quello che ti sto dicendo... e l'ho gia scritto questo è cio' che mi aspetto al massimo da un giovane bravo al suo esordio in A (ed altrettanto dovresti fare tu che mi sembra che di calcio ne capisci) 5/6 partite intere piu vari spezzoni... e sarebbe gia tanto...
è questo cio' che serve alla lazio adesso e cio' in cui speravi un mese fa?
indipendentemente dall'ottima operazione milinkovic (sempre che sia vera)

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cartesio il 12 Lug 2015, 08:31
Non so quali società siano coinvolte in questi giri, ma se A vende a B per 10 mio., B a C per la stessa cifra, e C ad A idem, alla fine dei giochi nessuno ha incassato niente, pur potendo vantare delle plusvalenze formali.
Se non erro lo facemmo anche noi con lo scambio Cana - Muslera: vendemmo il portiere per 8 milioni al Gala e il giorno dopo acquistammo Cana per la stessa cifra. Chi è senza peccato....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Charlie Brown il 12 Lug 2015, 08:24
Potrebbe non essere vero, Kishna va a completare il pacchetto degli esterni e Borini potrebbe sostituire Perea come terza punta centrale.

Discussione precedente - Discussione successiva