Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: marco87 il 12 Lug 2015, 12:45
clasie facesse quello che vuole,non capisco come gli vada di andare in una squadra mediocre come il Southampton , lotterà per il centro classifica,contento lui.
A me basta che domani o martedì mi presentino milinkovic in conferenza stampa.

Il Southampton, purtroppo, è diventato un ottimo trampolino di lancio per i giocatori che vanno in premier. Il fatto è che tutti quelli che sono andati via ai vari Liverpool, Arsenal e Tottenham sono difatto spariti (lallana, lovren, chambers, ecc. il prossimo sarà alderweireld agli spurs).
Cmq Schweisteiger allo Utd ha bloccato, non so se temporaneamente o meno, Schneiderlin che forse andrà all'arsenal. Non lo vedo così certo Clasie prima dell'uscita del francese...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Tra Clasie e Biglia preferisco sempre Lucas, a noi a centrocampo mancano centimetri e freschezza, Clasie avrebbe portato solo la seconda, Milinkovic sia i primi che l'altra.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 12 Lug 2015, 12:49
con il rinnovi di radu e braafeid non compreremo un altro terzino sinistro ahime...ma seck lo terrei perche secondo me è uno dei piu pronti  della primavera, che ne pensate di questo giovane??
Che come Crecco, ecc. ecc. in primavera possono anche fare sfracelli, ma quando giochi varie categorie sopra è tostissima se non nasci "predestinato", di fortissimi primavera che hanno impattato duramente la realtà del professionismo te ne posso fare una lista di due pagine, l'esempio recente è Rozzi.
Probabilmente un primavera che giocherà presto nella Lazio è Minala.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Su Clasie ci rimango molto male.. Almeno un titolare a centrocampo me lo aspettavo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: sweeper77 il 12 Lug 2015, 12:51
Io aspetto fiducioso. Non mi sento nè incazzato nè depresso.
20 luglio ma pure 1 agosto, ma pure ferragosto. Se la squadra verrà rinforzata bene, altrimenti avrò la conferma di quanto mi ha detto lotito in due occasioni.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E cosa ti ha detto?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
il telegraaf dice che ci sono 3 club fortemente interessati, uno in serie A

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2015, 12:59
E cosa ti ha detto?

Dajelaziomi', cio' suiper sull'altra linea, aspetta che je devo di' che nun viene nessuno. La verita' la sai solo tu OK? Huntelaar, SMS e Savic. E se me fanno incazza' pure Clasie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il Southampton può offrire stipendi che in Italia possono offrire in pochi, aggiungendoci Koeman il cerchio si chiude.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
intanto la redazione di LLSN freme dall'attesa di pubblicare un articolo in cui ci fanno sapere che

"Lazio, sfuma anche Clasie"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: marco87 il 12 Lug 2015, 12:28
sia bizio che chuppy hanno detto che la squadra verrà completata entro il 20 di luglio e poi una volta fatta partirà per una tournée in Germania .
Pure pioli in conferenza ha detto che dovrà arrivare per forza un'attaccante perché vorrebbe 6 attaccanti e finora ne conta 5 quindi ne manca uno.

Con tutto il rispetto per i vari netter , ma io mi fido solo quando lo vedo con la maglia addosso.
Sto 20 luglio può essere qualsiasi momento.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2015, 13:05

Dajelaziomi', cio' suiper sull'altra linea, aspetta che je devo di' che nun viene nessuno. La verita' la sai solo tu OK? Huntelaar, SMS e Savic. E se me fanno incazza' pure Clasie.
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2015, 12:50
Su questo siamo tutti (o quasi) d'accordo. Al momento la Lazio si è ringiovanita, ma NON rinforzata.
Sta spendendo (SMS-Kishna???) per "integrare" poco alla volta e non per sostituire TITOLARI attuali.
Giusto? sbagliato? boh... Con quelle cifre a disposizione (10-12 milioni?), senza cessioni eccellenti, forse è la scelta giusta.
;)

perfetto!

quello che aggiungo è che in questa stagione, che si preannuncia cosi' impegnativa, io almeno un titolare, non negli undici ma nei 16, me lo aspettavo ( anzi me lo aspetto ancora per la verita'), tra l'altro non c'è piu' mauri che sicuramente, lo scorso anno, lo era.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2015, 13:08

Con tutto il rispetto per i vari netter , ma io mi fido solo quando lo vedo con la maglia addosso.
Sto 20 luglio può essere qualsiasi momento.
Dalla conferenza di Pioli:

Si aspettava qualche altro giocatore ad Auronzo?

"Mi auguro che al 20 luglio vengano chiarite alcune situazioni. Sono convinto sarà così"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bizio0388 il 12 Lug 2015, 12:45
Secondo me la settimana prossima finisce st'aria di depressione

Non ne stai a pija una. Dicasi UNA.

Pure quando metti secondo me...

Stai pure a porta leggermente sfiga...
Dai, evita. Per favore...:=))

P.S. e non mi dire di Mauri che te lancio balivox addosso...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2015, 13:18

occhio che la signora amica di Lotito ti lancia Ettore il carlino del -9

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Fabiano9mm il 12 Lug 2015, 13:25
occhio che la signora amica di Lotito ti lancia Ettore il carlino del -9

Giammai!!!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
PremiumSportHD ‏@PremiumSportHD  1 min1 minuto fa
Tra poco su Italia1 e sui nostri canali 370-380 la squadra italiana che si è mossa per @FinallyMario: LA SUA MAGLIA NON È A STRISCE

morrison e mario  8)

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2015, 13:18

no dai, un balivox addosso è una punizione esagerata, anche per bizio!!

johnnybgoode

Visitatore
Ci stanno appioppando Balotelli. Warning.

Discussione precedente - Discussione successiva