Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

LeTissier

Citazione di: marco87 il 12 Lug 2015, 12:45
clasie facesse quello che vuole,non capisco come gli vada di andare in una squadra mediocre come il Southampton , lotterà per il centro classifica,contento lui.
A me basta che domani o martedì mi presentino milinkovic in conferenza stampa.

Il Southampton, purtroppo, è diventato un ottimo trampolino di lancio per i giocatori che vanno in premier. Il fatto è che tutti quelli che sono andati via ai vari Liverpool, Arsenal e Tottenham sono difatto spariti (lallana, lovren, chambers, ecc. il prossimo sarà alderweireld agli spurs).
Cmq Schweisteiger allo Utd ha bloccato, non so se temporaneamente o meno, Schneiderlin che forse andrà all'arsenal. Non lo vedo così certo Clasie prima dell'uscita del francese...

happyeagle

Tra Clasie e Biglia preferisco sempre Lucas, a noi a centrocampo mancano centimetri e freschezza, Clasie avrebbe portato solo la seconda, Milinkovic sia i primi che l'altra.

Fabius

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 12 Lug 2015, 12:49
con il rinnovi di radu e braafeid non compreremo un altro terzino sinistro ahime...ma seck lo terrei perche secondo me è uno dei piu pronti  della primavera, che ne pensate di questo giovane??
Che come Crecco, ecc. ecc. in primavera possono anche fare sfracelli, ma quando giochi varie categorie sopra è tostissima se non nasci "predestinato", di fortissimi primavera che hanno impattato duramente la realtà del professionismo te ne posso fare una lista di due pagine, l'esempio recente è Rozzi.
Probabilmente un primavera che giocherà presto nella Lazio è Minala.

gianluca72

Su Clasie ci rimango molto male.. Almeno un titolare a centrocampo me lo aspettavo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: sweeper77 il 12 Lug 2015, 12:51
Io aspetto fiducioso. Non mi sento nè incazzato nè depresso.
20 luglio ma pure 1 agosto, ma pure ferragosto. Se la squadra verrà rinforzata bene, altrimenti avrò la conferma di quanto mi ha detto lotito in due occasioni.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E cosa ti ha detto?

Fabius

Alexxio

il telegraaf dice che ci sono 3 club fortemente interessati, uno in serie A

Tarallo

Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2015, 12:59
E cosa ti ha detto?

Dajelaziomi', cio' suiper sull'altra linea, aspetta che je devo di' che nun viene nessuno. La verita' la sai solo tu OK? Huntelaar, SMS e Savic. E se me fanno incazza' pure Clasie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Il Southampton può offrire stipendi che in Italia possono offrire in pochi, aggiungendoci Koeman il cerchio si chiude.

Alexxio

intanto la redazione di LLSN freme dall'attesa di pubblicare un articolo in cui ci fanno sapere che

"Lazio, sfuma anche Clasie"

RubinCarter

Citazione di: marco87 il 12 Lug 2015, 12:28
sia bizio che chuppy hanno detto che la squadra verrà completata entro il 20 di luglio e poi una volta fatta partirà per una tournée in Germania .
Pure pioli in conferenza ha detto che dovrà arrivare per forza un'attaccante perché vorrebbe 6 attaccanti e finora ne conta 5 quindi ne manca uno.

Con tutto il rispetto per i vari netter , ma io mi fido solo quando lo vedo con la maglia addosso.
Sto 20 luglio può essere qualsiasi momento.

laziofans

Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2015, 13:05

Dajelaziomi', cio' suiper sull'altra linea, aspetta che je devo di' che nun viene nessuno. La verita' la sai solo tu OK? Huntelaar, SMS e Savic. E se me fanno incazza' pure Clasie.
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Citazione di: Charlot il 12 Lug 2015, 12:50
Su questo siamo tutti (o quasi) d'accordo. Al momento la Lazio si è ringiovanita, ma NON rinforzata.
Sta spendendo (SMS-Kishna???) per "integrare" poco alla volta e non per sostituire TITOLARI attuali.
Giusto? sbagliato? boh... Con quelle cifre a disposizione (10-12 milioni?), senza cessioni eccellenti, forse è la scelta giusta.
;)

perfetto!

quello che aggiungo è che in questa stagione, che si preannuncia cosi' impegnativa, io almeno un titolare, non negli undici ma nei 16, me lo aspettavo ( anzi me lo aspetto ancora per la verita'), tra l'altro non c'è piu' mauri che sicuramente, lo scorso anno, lo era.

Magnopèl

Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2015, 13:08

Con tutto il rispetto per i vari netter , ma io mi fido solo quando lo vedo con la maglia addosso.
Sto 20 luglio può essere qualsiasi momento.
Dalla conferenza di Pioli:

Si aspettava qualche altro giocatore ad Auronzo?

"Mi auguro che al 20 luglio vengano chiarite alcune situazioni. Sono convinto sarà così"

Zoppo

Citazione di: bizio0388 il 12 Lug 2015, 12:45
Secondo me la settimana prossima finisce st'aria di depressione

Non ne stai a pija una. Dicasi UNA.

Pure quando metti secondo me...

Stai pure a porta leggermente sfiga...
Dai, evita. Per favore...:=))

P.S. e non mi dire di Mauri che te lancio balivox addosso...

Fabiano9mm

Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2015, 13:18

occhio che la signora amica di Lotito ti lancia Ettore il carlino del -9

Zoppo

Citazione di: Fabiano9mm il 12 Lug 2015, 13:25
occhio che la signora amica di Lotito ti lancia Ettore il carlino del -9

Giammai!!!

Alexxio

PremiumSportHD ‏@PremiumSportHD  1 min1 minuto fa
Tra poco su Italia1 e sui nostri canali 370-380 la squadra italiana che si è mossa per @FinallyMario: LA SUA MAGLIA NON È A STRISCE

morrison e mario  8)

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2015, 13:18

no dai, un balivox addosso è una punizione esagerata, anche per bizio!!

johnnybgoode

Ci stanno appioppando Balotelli. Warning.