Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2015, 12:55
allora io parlo chiaro e stavolta sono serio.
Io non credo affatto che kishna ne sms siano le TUE prime scelte, io credo che tu pensi che sono quelli che arriveranno (o che possono arrivare) e quindi metti le mani avanti per difendere comunque e sempre qualsiasi scelta la società faccia, li difenderesti anche se arrivasse un solo giocatore dalla terza categoria a prescindere. a te della lazio e della sua competitivita (sempre mio parere che spero di poter esprimere senza offesa per nessuno) interessa veramente poco, quello che ti interessa veramente è schierarti a difesa della società indipendentemente da cio' che fa, il perché non lo so', dimenticando, tuttavia qui si è su un forum di laziali e che, a parte poche eccezioni tutti cercano il bene della lazio e non c'è nessun attacco a prescindere ... stranamente poi da tutti questi anni che sei qui appari da giugno a settembre e da dicembre a gennaio... ma ti interessa solo il calciomercato? ... pensa che a me me fa schifo, preferisco 100 volte quello giocato!
A parte che ho scritto ed espresso più volte la necessita di prendere quattro giocatori di questi livelli: Willems, Geis, Dszudszak e Hernandez, e che secondo me questo era il mercato da fare, ma se non ci stanno soldi che devo dire? La Lazio è una squadra che può spendere solo parte degli utili, non c'è lo sceicco, i diritti tv son quel che sono, da abbonamenti, stadio e merchandising prende quel che può e manco la CL è certa quest'anno...
Alla fine hai rinnovato sia a Radu e Braahfeid, il terzino è da escludere (e io non mi fido di entrambi), stesso discorso per la punta (qui invece mi fido di entrambi). Geis sfumato, Clasie è un clone di Biglia, a cc che manca? Yaya Touré... riesci a prenderlo? No. A questo punto Milinkovic-Savic mi sembra un buon prospetto, ha tecnica e fisicità, due cose che nessun nostro cc ha contemraneamente, a parte forse solo Biglia e potrebbe dare molto, poi se viene sarà pagato. Davanti Pioli ha chiesto un giocatore che sappia fare sia l'ala che la punta, Borini è il nome pià caldo e probabile, ma a me non piace... fermo restando che se arriva, è forte finché il campo non lo smentirà.
Poi ci sono anche durante l'anno, solo che non sono uno che parla moltissimo del calcio giocato, mi piace guardarlo...