Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 12:38
Che ha fatto Balotelli negli ultimi 2-3 anni?
Anzi, da quando se n'è andato dal Milan?
Che cosa porterebbe più di Djordjevic o Klose?
Che contributo darebbe al gioco di Pioli?
Perché invece che dare 5 milioni a lui, non di potrebbero dare 2M in più a Anderson e Biglia e 1 in più a De Vrij per convincerli a restare in caso di offerta?

Si ma la "verità assoluta" era che fosse meglio di Floccari, e chiaramente hai scritto tutt'altro.

Io non ho mai detto magari Balotelli o che fosse utile o che vale la pena l'investimento, ti ho fatto notare la "verità assoluta" su Floccari che era oggettivamente troppo pure per la madre di Floccari

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2015, 12:48
Fra Pato e Balotelli, pistola alla tempia, prenderei il primo.
Ma le probabilita' che siano entrambi una sciagura sono alte.
io il secondo. se risolve i problemi di testa hai preso un top player, perchè questo tizio qui:

le porte le apre in due.
pato se risolve i problemi di testa, poi deve passare a quelli fisici. e balotelli ha un anno di meno e nessuna storia di infortuni alle spalle.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PLM, so' due anni che non struscia  palla.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
La presente settimana come è stata classificata? calda?
O seguito a pasteggiare in assoluta leggiadria?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 13 Lug 2015, 12:42
Pato piacerebbe anche a me, tra lui e Borini forse meglio il brasiliano.
Però a me piace più puntare sui ragazzotti, quindi Kishna sarebbe la mia prima scelta.
allora io parlo chiaro e stavolta sono serio.
Io non credo affatto che kishna ne sms siano le TUE prime scelte, io credo che tu pensi che sono quelli che arriveranno (o che possono arrivare) e quindi metti le mani avanti per difendere comunque e sempre qualsiasi scelta la società faccia, li difenderesti anche se arrivasse un solo giocatore dalla terza categoria a prescindere. a te della lazio e della sua competitivita (sempre mio parere che spero di poter esprimere senza offesa per nessuno) interessa veramente poco, quello che ti interessa veramente è schierarti a difesa della società indipendentemente da cio' che fa, il perché non lo so', dimenticando, tuttavia qui si è su un forum di laziali e che, a parte poche eccezioni tutti cercano il bene della lazio e non c'è nessun attacco a prescindere ...  stranamente poi da tutti questi anni che sei qui appari da giugno a settembre e da dicembre a gennaio... ma ti interessa solo il calciomercato? ... pensa che a me me fa schifo, preferisco 100 volte quello giocato!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io oggi vorrei un annuncio... che faccio magno tranquillo ??

Ma non dovevano cominciare i botti questa settimana...???

uhm

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gianluca72 il 13 Lug 2015, 12:57
Io oggi vorrei un annuncio... che faccio magno tranquillo ??

Ma non dovevano cominciare i botti questa settimana...???

uhm
Tranquillissimo proprio.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Per me Balotelli non s'avvicina ad essere un top player neanche con la testa a posto.E' limitato proprio come dinamiche di gioco,oltre che di cervello.Nonostante ciò,rimane uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione(e ciò è abbastanza significativo....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me non piace balotelli ,gioca come titty,segnano entrambi o su punizione o su rigore,basta.
Non sanno segnare mezzo goal su azione,a me i giocatori così non piacciono.
Tutto ad elogiare i 227 goal di titty ma nessuno dice che ha segnato 100 goal solo su rigori e lo stesso balotelli.

skizzo87

Visitatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Sciocchini stanno arrivando i rinforzi dal mercato!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2015, 13:06

Comunque rega non potete mettere la foto di mio fratello la' in mezzo senza l'autorizzazione

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2015, 12:55
allora io parlo chiaro e stavolta sono serio.
Io non credo affatto che kishna ne sms siano le TUE prime scelte, io credo che tu pensi che sono quelli che arriveranno (o che possono arrivare) e quindi metti le mani avanti per difendere comunque e sempre qualsiasi scelta la società faccia, li difenderesti anche se arrivasse un solo giocatore dalla terza categoria a prescindere. a te della lazio e della sua competitivita (sempre mio parere che spero di poter esprimere senza offesa per nessuno) interessa veramente poco, quello che ti interessa veramente è schierarti a difesa della società indipendentemente da cio' che fa, il perché non lo so', dimenticando, tuttavia qui si è su un forum di laziali e che, a parte poche eccezioni tutti cercano il bene della lazio e non c'è nessun attacco a prescindere ...  stranamente poi da tutti questi anni che sei qui appari da giugno a settembre e da dicembre a gennaio... ma ti interessa solo il calciomercato? ... pensa che a me me fa schifo, preferisco 100 volte quello giocato!

A parte che ho scritto ed espresso più volte la necessita di prendere quattro giocatori di questi livelli: Willems, Geis, Dszudszak e Hernandez, e che secondo me questo era il mercato da fare, ma se non ci stanno soldi che devo dire? La Lazio è una squadra che può spendere solo parte degli utili, non c'è lo sceicco, i diritti tv son quel che sono, da abbonamenti, stadio e merchandising prende quel che può e manco la CL è certa quest'anno...

Alla fine hai rinnovato sia a Radu e Braahfeid, il terzino è da escludere (e io non mi fido di entrambi), stesso discorso per la punta (qui invece mi fido di entrambi). Geis sfumato, Clasie è un clone di Biglia, a cc che manca? Yaya Touré... riesci a prenderlo? No. A questo punto Milinkovic-Savic mi sembra un buon prospetto, ha tecnica e fisicità, due cose che nessun nostro cc ha contemraneamente, a parte forse solo Biglia e potrebbe dare molto, poi se viene sarà pagato. Davanti Pioli ha chiesto un giocatore che sappia fare sia l'ala che la punta, Borini è il nome pià caldo e probabile, ma a me non piace... fermo restando che se arriva, è forte finché il campo non lo smentirà.

Poi ci sono anche durante l'anno, solo che non sono uno che parla moltissimo del calcio giocato, mi piace guardarlo...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2015, 13:06

'nto so belli!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 13:06
Clasie al Southampton per 10mln
Ottimo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2015, 13:06
Clasie al Southampton per 10mln

Ma davero e chi lo avrebbe mai creso?  :wink2:
E Xhaka alla Florentia in arrivo?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Dipende: se assieme ci metti gli ottavi di CL o la finale di EL firmo subito

Firma no. 2.

Citazione di: warren il 13 Lug 2015, 11:26
No non sarebbe una tragedia ma visti i proclami di Lotito sulla nuova era a me personalmente sembra un passo indietro, poi magari sbaglio....

Che c'entrano i proclami di Lotito?
A parte che nuova era può voler dire tante cose diverse (per me vuol dire l'addio di Mauri e Ledesma), sport e vita sono fatti così, certe volte va meglio, altre no.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Fabius il 13 Lug 2015, 13:10

Si parla di Taulant Xhaka, il fratello del più famoso Granit Xhaka

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Fabius il 13 Lug 2015, 13:10
Ma davvero?
Xhaka,intendo.
Edit: ho letto ora

gaxel

Visitatore
Ah, non mi fido manco di Patric., ha perso 2-3 volte palla contro i boscaioli e giocava un po' troppo avanzato, accentrandosi pure... spero di sbagliarmi. Veloce è veloce.

Discussione precedente - Discussione successiva