Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Ma solo io c'ho la sensazione che non si stiano muovendo per nulla?
Cioè, non trapela una ceppa...Ora, in un mondo dove ormai il livello di privacy è praticamente pari allo zero assoluto, per cui basta poco che salti fuori un nome anche per sentito dire, è possibile che per la Lazio non salti fuori nulla? Non regge il fatto che "Tare le trattative le fa in gran segreto"...l'anno scorso arrivarono spifferi su Parolo, De Vrij, su Basta.
Quest'anno il silenzio totale, su tutti i fronti.
Io non sono uno di quelli del "moriremo tutti", tutt'altro, ma è come se gliene fregasse poco meno di un cazzo del fatto che abbiamo un preliminare fondamentale e una finale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2015, 16:24
Niente, non je la puoi fare a capire che sei arrivato terzo senza coppe e hai due giocatori in meno rispetto all'anno scorso; inoltre altre due squadre senza coppe si stanno rinforzando mentre tu stai a contà quanti goal in amichevole fa Perea.
il vero giocatore in meno (importante) è uno, ledesma non mi sembra sia stato cosi' essenziale e neanche difficilmente sostituibile, di certo ad oggi è difficile parlare di rafforzamento, se, e ripeto se, anche riuscisse la scommessa morrison e questi giocasse una grande stagione come è stata quella di mauri segnando anche una decina di gol, al massimo staresti uguale, se e sempre se, hoedt, nonostante la giovane eta, si confermasse immediatamente pronto e quindi un buon acquisto, avresti anche una buona alternativa a gentiletti con la possibilita di non ritrovarti con le pezze al sedere al primo starnuto di un centrale e questo è un miglioramento.......... a fronte di questo piccolo miglioramento del reparto difensivo avrai parecchie partite in piu'.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
gaxel

Visitatore
Sta cosa che le non-cessioni sono contate come degli acquisti mi fa impazzire
Ma perché? Hanno tutti contratti abbastanza lunghi con noi, è il minimo!

Ti dirò... io mica sono ancora sicuro che DV, Biglia e Anderson saranno qui a settembre.
I contratti nel calcio moderno servono solo ai calciatori per essere sicuri di prendere soldi per tot anni, ma se arriva l'offerta e il calciatore vuole partire, non riesci a tenerlo, anche col contratto da 12 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2015, 16:30
Raiola ha offerto anche  altro... Afellay uno di questi.
Fonte amica...

Ma Afellay è gestito da Raiola?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2015, 16:36
il vero giocatore in meno (importante) è uno, ledesma non mi sembra sia stato cosi' essenziale e neanche difficilmente sostituibile, di certo ad oggi è difficile parlare di rafforzamento, se, e ripeto se, anche riuscisse la scommessa morrison e questi giocasse una grande stagione come è stata quella di mauri segnando anche una decina di gol, al massimo staresti uguale, se e sempre se, hoedt, nonostante la giovane eta, si confermasse immediatamente pronto e quindi un buon acquisto, avresti anche una buona alternativa a gentiletti con la possibilita di non ritrovarti con le pezze al sedere al primo starnuto di un centrale e questo è un miglioramento.......... a fronte di questo piccolo miglioramento del reparto difensivo avrai parecchie partite in piu'.

Diciamo pure che l'anno scorso molti giocatori hanno fatto la loro miglior stagione da quando sono in Italia (Biglia, FA, Candreva, Mauri, Basta, Parolo), quindi come minimo dovresti sperare che quantomeno mantengano quel livello al netto di 10 partite in più a testa.

A centrocampo oggi se Parolo o Biglia se prendono un raffreddore devi snaturare completamente il tuo gioco, e considerato quanto conta il gioco di Pioli direi che stiamo a ridosso della cacca

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Ma Afellay è gestito da Raiola?
Pare, la Lazio ci sta pensando. Ni' a Balotelli. Forse Kishna.
Vedremo...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 13 Lug 2015, 16:34
No. Troppo conosciuto per Lotito e Tare...

Ma quante fonti ce so?!?!
e c'è gente che ancora compra l'acqua in bottiglia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2015, 16:40
Vedremo...

Seee... e poi?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Vedremo...
tempistiche ipotizzate?
Acconentano la richiesta di Pioli (20/21 luglio) ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2015, 16:39
Diciamo pure che l'anno scorso molti giocatori hanno fatto la loro miglior stagione da quando sono in Italia (Biglia, FA, Candreva, Mauri, Basta, Parolo), quindi come minimo dovresti sperare che quantomeno mantengano quel livello al netto di 10 partite in più a testa.

A centrocampo oggi se Parolo o Biglia se prendono un raffreddore devi snaturare completamente il tuo gioco, e considerato quanto conta il gioco di Pioli direi che stiamo a ridosso della cacca
Come prestazioni forse, tutti quelli citati sono stati assenti minimo un mese.
La cosa potrebbe NON ripetersi.
;)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vedremo...

che vor dì nì

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Aquila1971 il 13 Lug 2015, 16:35
Ma solo io c'ho la sensazione che non si stiano muovendo per nulla?
Cioè, non trapela una ceppa...Ora, in un mondo dove ormai il livello di privacy è praticamente pari allo zero assoluto, per cui basta poco che salti fuori un nome anche per sentito dire, è possibile che per la Lazio non salti fuori nulla? Non regge il fatto che "Tare le trattative le fa in gran segreto"...l'anno scorso arrivarono spifferi su Parolo, De Vrij, su Basta.
Quest'anno il silenzio totale, su tutti i fronti.
Io non sono uno di quelli del "moriremo tutti", tutt'altro, ma è come se gliene fregasse poco meno di un cazzo del fatto che abbiamo un preliminare fondamentale e una finale.
ma la finale di supercoppa ci sarà tra 26 giorni e il preliminare a fine agosto, evidentemente lotito e tare ritengono che sia inutile comprare tutti i giocatori che servono in fretta anche perchè manca parecchio per questi due appuntamenti.
partiranno per la germania a prossima settimana forse per allora avranno comprato chi serve,sono convinto che tare se voglia chiudere una trattativa con il volere di lotito la chiuda in un giorno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
che vor dì nì

Dipende da Floccari, se accetta lui Balotelli va al mare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
che vor dì nì
l'ingaggione è il primo nì, il fatto che hai rinnovato a klosee è il secondo, poca fiducia sulle doti di essere nel gruppo il terzo.
In pratica la "i", imho, è solo se lo danno gratis, in prestito e con stipendio pagato. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Cmq Cana ufficialmente in permesso di altri 7 giorni.
Mi sembra chiaro sia per fargli trovare un'altra squadra.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2015, 16:44
Dipende da Floccari, se accetta lui Balotelli va al mare
...che poi tra Afellay e Floccari è 'na bella lotta...

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2015, 16:46
Cmq Cana ufficialmente in permesso di altri 7 giorni.
Mi sembra chiaro sia per fargli trovare un'altra squadra.

Speriamo.

Afellay comunque non mi dispiacerebbe...

Discussione precedente - Discussione successiva