A me sembra che da quando Clasie si è accasato ai Saints (scelta per altro prevedibile e condivisibile: dovevamo soffiare il cocco di Koeman alla sua squadra che doveva sostituire il suo regista con i 40 milioni incassati per la cessione dello stesso allo United, un altro regista in giro non potevamo trovarlo eh) il livello di isteria collettiva si sia alzato notevolmente in entrambe le "fazioni", ma magari è un'impressione errata. Comunque confermo che odio le fisse da forum sia se si chiamano Clasie che SMS.
Al netto delle cessioni dei titolari e degli innesti di Patric, Morrison e Hoedt secondo me servivano 4 innesti (TS, CC, A, P) che non sono arrivati. Pensavo che avessimo sui 20-22 milioni da spendere che invece evidentemente non abbiamo, capisco quindi che comprare 4 giocatori forti con un budget così piccolo senza fare debiti è difficile e bisogna accontentarsi di cosa passa il convento. Mi dispiace, sono insoddisfatto, dal mercato volevo ben altro che SMS (per quanto mi intrighi, ma è un po' poco per essere la nostra operazione primaria del mercato 2015) ma la realtà mi sembra questa e cercherò di farmela andare giù.