Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: cosmo il 14 Lug 2015, 14:48
Vabbè mentre voi miscredenti cazzeggiate, io lavoro.
Mi sono spulciato tutti i giocatori D.B. del sito uefa.
L'unico da 7/8 è
DALEY BLIND

a meno che whiteblue non pensi che siano da 7/8 i vari drazen bagaric, daniel baier, djamel bakar, darren bent, dejan bizjak, daniel brosinsky

Ma a me sembra abbia detto che le iniziali non c'entravano niente...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 14:49
Ma a me sembra abbia detto che le iniziali non c'entravano niente...

ah no?  :o
e io che sono diventato presbite per spulciarmi la lista

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ma che cazzo ce famo co Gilardino... A quelle cifre poi. Per me significa che non arriverà manco Kishna

Che triste mercato porca troia, manco fossimo arrivati decimi

Inviato dal mio Nexus 6

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Tutto fatto, stanno solo decidendo se usare o meno la vaselina. Il giocatore sta spingendo molto, vuole entrare dritto nei cu..........ori di tutti i tifosi.

Fonte: Jessica Rizzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: cosmo il 14 Lug 2015, 14:50

Probabile che D.B. sia stata una bestemmia

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che kishna è stato inserito nella lista dei partenti dall ajax cosi come savic,vediamo chi li prenderà.

gaxel

Visitatore
Citazione di: cosmo il 14 Lug 2015, 14:50

whiteblu scrisse questo
"I due nomi che ho aggiunto non sono indizi per le iniziali, era solo per restare in tema "personaggi di Fantozzi"

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ma che cazzo ce famo co Gilardino... A quelle cifre poi. Per me significa che non arriverà manco Kishna

Che triste mercato porca troia, manco fossimo arrivati decimi

Inviato dal mio Nexus 6

era na callllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2015, 14:50
Prendiamo N'koulou il primo settembre.
Tutto fatto, stanno solo decidendo se usare o meno la vaselina. Il giocatore sta spingendo molto, vuole entrare dritto nei cu..........ori di tutti i tifosi.

Fonte: Jessica Rizzo

Preferivo Valentina Nappi...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Alexxio il 14 Lug 2015, 14:42
Scusate ragazzi, ero sintonizzato su Fiorentina Channel
Deve essere lo champagne andato a male che avevo in frigo
:snow2: :trygo:

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: ssl_1900 il 14 Lug 2015, 14:51
era na callllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Taccivostra... Mica potevo leggermi 50 pagine di tapatalk

Inviato dal mio Nexus 6

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 14 Lug 2015, 14:42
Scusate ragazzi, ero sintonizzato su Fiorentina Channel
Deve essere lo champagne andato a male che avevo in frigo

Non era champagne.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Abdoulay Konko via change.org: caro vaz, firma la petizione "NO all'aumento del ticket socio-sanitario nel Lazio"

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Ma come mai tenete tutti le bottiglie fuori dal frigo? Cioè, soprattutto in estate. Avete frighi molto piccoli? Cosa ci mettete dentro?
Grazie a tutti coloro che mi illumineranno a riguardo.
:p :p

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 11:18
Ma che campionato avete visto? Perchèp gli son venuti due cross con l''Empoli, adesso è diventato paragonabile a Anderson...

perdonami.
ma mi sorge il dubbio: fai finta di non capire o non arrivi a comprendere?

provo a rispiegarlo.
la menata della terza scelta ad inizio campionato è talmente insignificante che possiamo tranquillamente scherzarci su.
parli con un uno che cavanda lo vede andar via senza alcun rimpianto.
ciò non toglie che fosse la SECONDA SCELTA, indipendentemente da dove fosse partito.
altrimenti lo scorso anno keita era titolare e felipe riserva, anche se il campo ha detto altro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2015, 13:57
Vorrei capire.
Come ti sei posizionato a fine campionato rispetto al tuo giudizio netto e inequivocabile: il rioma è nettamente più forte della Lazio in base ai (mi pare 9pt) che aveva in più allora?
Rispetto ai tuoi giudizi netti basati sulla carta nei confronti di Hoedt Morrison ed eventualmente Savic se il campo dovesse dire che sono buoni come ti posizionerai?
Non valgono tanto quanto quelli che dicono che sono buoni? se poi il campo dirà il contrario (non per te, ma come alcuni con "Anderson è una pippa") non basterà dire "aho mi sono sbagliato"?
Come mai questa scienza spesso non ci azzecca? E come mai i negativi se non ci azzeccano alla fine amici come prima e i positivi sono pompieri amici di chissà chi?
io ho una formazione scientifica e mi baso sui dati, che hanno sempre ragione  a lungo termine, la statistica ha sempre ragione e tiene conto anche delle eccezioni che fanno parte della stessa.... chi nega che hoedt e morrison non siano o possano diventare 2 fuoriclasse? ma i giudizi se non li conosci (ne io, ne te, ne robilele) devono per forza di cosa basarsi sulla carta, non c'è altra via, ogni altra cosa è soggettiva e quindi inutile.

Se tu scommettessi ed un giorno ti mettessero una pistola alla tempia dicendo di scommettere tutto cio che hai su una partita del campionato sudafricano dandoti le quote su cosa scommetteresti, sulla squadra x contro y data a 1,1 o sulla squadra y data a 10? sulla squadra y perche hai "buone sensazioni"?

Ora.. la lazio non è una pistola alla tempia ma sulla carta non c'è dubbio che rischi molto di piu' puntando su giocatori  sconosciuti e non affermati rispetto a giocatori gia affermati (ovvio che costino di piu'... è quello il motivo  :) ) .... è da pazzi dire che quest'anno mi sarei aspettato una scommessa a 2 piuttosto che una a 5? questo non significa che poi vinci sicuro manco con quella a 2 ne che con quella a 5 perdi... ma di certo hai piu' possibilita!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583

Dopo Gilardino la Lazio mette le mani su Pellissier
Pioli aveva detto di volere attaccanti di esperienza. Gilardino è in Paideia per le visite mediche di rito mentre sembrerebbe assai vicino ai biancoazzurri anche Sergio Pellissier, un ariete da utilizzare magari negli ultimi minuti quando le partite non si sbloccano.
Nel frattempo il Gila, fermato ai nostri microfoni appena arrivato a Roma, saluta i nuovi tifosi : "Domani parto per Auronzo e starò subito a disposizione del Mister. Non vedo l'ora di mettermi con lo scroto dentro al ruscello gelato insieme a Klose".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aquila1971 il 14 Lug 2015, 14:58
Ansa Sport.it - Ore 14:48

Pioli aveva detto di volere attaccanti di esperienza. Gilardino è in Paideia per le visite mediche di rito mentre sembrerebbe assai vicino ai biancoazzurri anche Sergio Pellissier, un ariete da utilizzare magari negli ultimi minuti quando le partite non si sbloccano.
Nel frattempo il Gila, fermato ai nostri microfoni appena arrivato a Roma, saluta i nuovi tifosi : "Domani parto per Auronzo e starò subito a disposizione del Mister. Non vedo l'ora di mettermi con lo scroto dentro al ruscello gelato insieme a Klose".

Non ti dico le vasche gelate dopo gli allenamenti...na mano santa per la sciatica

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Aquila1971 il 14 Lug 2015, 14:58
Ansa Sport.it - Ore 14:48

:pp

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: cosmo il 14 Lug 2015, 14:48
Vabbè mentre voi miscredenti cazzeggiate, io lavoro.
Mi sono spulciato tutti i giocatori D.B. del sito uefa.
L'unico da 7/8 è
DALEY BLIND

a meno che whiteblue non pensi che siano da 7/8 i vari drazen bagaric, daniel baier, djamel bakar, darren bent, dejan bizjak, daniel brosinsky

sei proprio un pirla, ora spulciati tutti quelli col cognome in D ed il nome con la A. Ti si aprirà un mondo.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva