Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2015, 13:57
Vorrei capire.
Come ti sei posizionato a fine campionato rispetto al tuo giudizio netto e inequivocabile: il rioma è nettamente più forte della Lazio in base ai (mi pare 9pt) che aveva in più allora?
Rispetto ai tuoi giudizi netti basati sulla carta nei confronti di Hoedt Morrison ed eventualmente Savic se il campo dovesse dire che sono buoni come ti posizionerai?
Non valgono tanto quanto quelli che dicono che sono buoni? se poi il campo dirà il contrario (non per te, ma come alcuni con "Anderson è una pippa") non basterà dire "aho mi sono sbagliato"?
Come mai questa scienza spesso non ci azzecca? E come mai i negativi se non ci azzeccano alla fine amici come prima e i positivi sono pompieri amici di chissà chi?
io ho una formazione scientifica e mi baso sui dati, che hanno sempre ragione a lungo termine, la statistica ha sempre ragione e tiene conto anche delle eccezioni che fanno parte della stessa.... chi nega che hoedt e morrison non siano o possano diventare 2 fuoriclasse? ma i giudizi se non li conosci (ne io, ne te, ne robilele) devono per forza di cosa basarsi sulla carta, non c'è altra via, ogni altra cosa è soggettiva e quindi inutile.
Se tu scommettessi ed un giorno ti mettessero una pistola alla tempia dicendo di scommettere tutto cio che hai su una partita del campionato sudafricano dandoti le quote su cosa scommetteresti, sulla squadra x contro y data a 1,1 o sulla squadra y data a 10? sulla squadra y perche hai "buone sensazioni"?
Ora.. la lazio non è una pistola alla tempia ma sulla carta non c'è dubbio che rischi molto di piu' puntando su giocatori sconosciuti e non affermati rispetto a giocatori gia affermati (ovvio che costino di piu'... è quello il motivo

) .... è da pazzi dire che quest'anno mi sarei aspettato una scommessa a 2 piuttosto che una a 5? questo non significa che poi vinci sicuro manco con quella a 2 ne che con quella a 5 perdi... ma di certo hai piu' possibilita!