Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 16:16
savic morrison kishna hoedt patric borini in.
cavanda, novaretti, ciani, ledesma, mauri, pereirinha, cana out.
il mercato non è da 7?
ma che cosa vi aspettate?
che perchè siamo arrivati terzi e abbiamo incassato due spicci dal terzo posto prendiamo titolari da 30 milioni??
Se ci fate caso, anche nei miei "200 nomi" non ce n'è uno che dico uno che costi più di 12 milioni.

Mercato da 6 scarso, sempre se arrivano quei 3 hai infilato 6 scommesse su 6 e 0 certezze. Un paio di acquisti alla Parolo erano il minimo sindacale, calciatori dal sicuro rendimento ma non dal costo elevato. Mica abbiamo chiesto alla società di spendere 30 milioni sul mercato

Bisogna SPERARE che quando il blocco dei titolari dello scorso anno caleranno di rendimento, e caleranno, i giovani che hai inserito riescano subito a dare il loro contributo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 16:25
gignac 0, geis 12, tremoulinas 5, clasie mai detto, dsudzak 5, banega offerta da 8, van persie non solo l'ho detto a febbraio e solo se si liberava a 0 ma ho detto ad aprile che avevamo lasciato perdere e da maggio in poi ho detto che era un emerita cazzata tutto quello che stava uscendo, hernandez 12 milioni.
Gignac l'ho detto dall'inizio che la lazio non era interessata dopo aver saputo l'ingaggio (infatti è andato in messico pe 5 milioni), geis è stato trattato davvero, poi se ce credi o meno cambia poco...se vuoi continuo eh?
va benissimo la critica ma almeno motivala con delle basi.
bizio, ti ho sempre difeso, ma ultimamente stai un po' esagerando
a me non interessa delle tue soffiate non andate a buon fine, ci può stare
ma negare che tu prevedevi giocatori di un certo tipo per poi dire adesso "chi vi aspettate"....è da gran presa per il qulo!

io ricordo che tu ci ha dato per FATTI, Geis e Hernanedz! 24 milioni totali!
attualmente stiamo a 0 euro spesi!
noti la differenza?
se geis e hernandez sono sfumati per qualsiasi motivo, io mi aspetto che quei 24 milioni a disposizione dei due, siano ora resi disponibili per altri acquisti! e con 24 milioni 2 gran bei giocatori, li prendi

senza considerare l'altra cosa: la Lazio il mercato l'ha programmato a gennaio! ora due sono le cose:

1) tutto ciò che è stato programmato è FALLITO miseramente
2) sti cavolo di 24 milioni sono veramente disponibili e quindi mi aspetto un paio di acquisti caxxuti

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma perchè la florentia viola ci deve rompere cosi le scatole?
sono contento che abbia perso salah,le società scorrette come lo è anche l inter non mi sono mai piaciute. :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2015, 16:27
Facciamo un punto della situazione.
-Un po' tutti siamo d'accordo sul fatto che il pacchetto dei centrali di difesa sia migliorato.
-Vedo un problema nel terzino destro di riserva, secondo la mia personalissima teoria Patric è in pericolosa zona Perea/Vinicius ( anche se ovviamente va visto).
-Stefano Mauri out è una bella perdita, i suoi gol e le sue giocate dovranno essere ereditati da Keita e Morrison. Qui alcuni ci credono (io ad esempio) altri no.
- Manca un cc che prenda il posto di Ledesma e manca un giocatore (2?) offensivi.
- poi forse un quinto centrale ma spero un altro terzino destro che possa magari fare anche il centrale (tipo quel giocatore americano che giocava in inghilterra, per dirne uno di cui si era parlato).

In pratica è da fare ancora tutto il mercato...

johnnybgoode

Visitatore
Dire un pochettino preoccupato è un eufemismo. Questa è una sessione di mercato tragica!
Purtroppo se non arriverà nessuno ci abbiamo fatto già il callo... Non mi aspetto niente

johnnybgoode

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2015, 16:31
bizio, ti ho sempre difeso, ma ultimamente stai un po' esagerando
a me non interessa delle tue soffiate non andate a buon fine, ci può stare
ma negare che tu prevedevi giocatori di un certo tipo per poi dire adesso "chi vi aspettate"....è da gran presa per il qulo!

io ricordo che tu ci ha dato per FATTI, Geis e Hernanedz! 24 milioni totali!
attualmente stiamo a 0 euro spesi!
noti la differenza?
se geis e hernandez sono sfumati per qualsiasi motivo, io mi aspetto che quei 24 milioni a disposizione dei due, siano ora resi disponibili per altri acquisti! e con 24 milioni 2 gran bei giocatori, li prendi

senza considerare l'altra cosa: la Lazio il mercato l'ha programmato a gennaio! ora due sono le cose:

1) tutto ciò che è stato programmato è FALLITO miseramente
2) sti cavolo di 24 milioni sono veramente disponibili e quindi mi aspetto un paio di acquisti caxxuti

Perdonami bruji ma il fatto che io stia un pò sbroccando in questi giorni è che mi fa venire l'orticaria tutta sta negatività che aumenta in maniera esponenziale giorno dopo giorno!
Qualunque nome esce per la lazio so pippe e in più sembra che partiamo da una squadra che l'anno scorso è arrivata decima!!
Non ce la faccio più a leggere tutti sti commenti negativi, dovrei evitare di entrare sul forum ma cavolo a me piace parlare di lazio!

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: AndreaVespa il 14 Lug 2015, 16:34

IN CASO DI PARTENZA DI BIGLIA!
Stavo rispondendo al "sfumato clasie"!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 16:34
In pratica è da fare ancora tutto il mercato...
Beh no, mancano 2-3 giocatori (cc/attaccante/ per me terzino destro magari adattabile al centro), hai sfoltito (e ancora devi liberarti di alcuni) e hai inserito nella rotazione dei titolari PER ME Hoedt e Morrison.

gaxel

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 16:37
Perdonami bruji ma il fatto che io stia un pò sbroccando in questi giorni è che mi fa venire l'orticaria tutta sta negatività che aumenta in maniera esponenziale giorno dopo giorno!
Qualunque nome esce per la lazio so pippe e in più sembra che partiamo da una squadra che l'anno scorso è arrivata decima!!
Non ce la faccio più a leggere tutti sti commenti negativi, dovrei evitare di entrare sul forum ma cavolo a me piace parlare di lazio!

Sto diventando negativo pure io....

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Personalmente ho negli occhi la Lazio sul prato verde dell'olimpico , ancora.

Quella dipinta (male) sui giornali e social non mi appartiene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Condizionatori Giallombardo, professionisti della climatizzazione

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 16:38
Sto diventando negativo pure io....

Per favore chiamate Padre marco87 che gaxel si sta a senti' male!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2015, 16:41
Personalmente ho negli occhi la Lazio sul prato verde dell'olimpico , ancora.

Quella dipinta (male) sui giornali e social non mi appartiene.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

:lol: :lol: :lol:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
:=))

Personalmente non mi aspettavo acquisti di rilievo, quindi già affermati. Non credo nemmeno ai 20 milioni in cassa da investire, confido però nelle capacità di Tare e nelle direttive di Pioli.
Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva