Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 16:25
gignac 0, geis 12, tremoulinas 5, clasie mai detto, dsudzak 5, banega offerta da 8, van persie non solo l'ho detto a febbraio e solo se si liberava a 0 ma ho detto ad aprile che avevamo lasciato perdere e da maggio in poi ho detto che era un emerita cazzata tutto quello che stava uscendo, hernandez 12 milioni.
Gignac l'ho detto dall'inizio che la lazio non era interessata dopo aver saputo l'ingaggio (infatti è andato in messico pe 5 milioni), geis è stato trattato davvero, poi se ce credi o meno cambia poco...se vuoi continuo eh?
va benissimo la critica ma almeno motivala con delle basi.
bizio, ti ho sempre difeso, ma ultimamente stai un po' esagerando
a me non interessa delle tue soffiate non andate a buon fine, ci può stare
ma negare che tu prevedevi giocatori di un certo tipo per poi dire adesso "chi vi aspettate"....è da gran presa per il qulo!
io ricordo che tu ci ha dato per FATTI, Geis e Hernanedz! 24 milioni totali!
attualmente stiamo a 0 euro spesi!
noti la differenza?
se geis e hernandez sono sfumati per qualsiasi motivo, io mi aspetto che quei 24 milioni a disposizione dei due, siano ora resi disponibili per altri acquisti! e con 24 milioni 2 gran bei giocatori, li prendi
senza considerare l'altra cosa: la Lazio il mercato l'ha programmato a gennaio! ora due sono le cose:
1) tutto ciò che è stato programmato è FALLITO miseramente
2) sti cavolo di 24 milioni sono veramente disponibili e quindi mi aspetto un paio di acquisti caxxuti