Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: ProLazioMea il 14 Lug 2015, 16:41
manco il buonsenso de smette aoh......hai detto 15 nomi, ne fosse venuto uno, hai dato per fatte trattative, dici di non aver mai nominato giocatori salvo che poi ti vengano sbattute in faccia citazioni di tuoi post.......veramente, ci fai più bella figura se dici che hai giocato. chiedi se si vuole che tu continui, forse è il caso che te lo chiedi tu se vuoi continuare a fare ste figure facendo pure lo spocchioso è l'irritato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AndreaVespa il 14 Lug 2015, 16:41
Per favore chiamate Padre marco87 che gaxel si sta a senti' male!
cosa posso fare per voi? :S

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 16:37
Perdonami bruji ma il fatto che io stia un pò sbroccando in questi giorni è che mi fa venire l'orticaria tutta sta negatività che aumenta in maniera esponenziale giorno dopo giorno!
Qualunque nome esce per la lazio so pippe e in più sembra che partiamo da una squadra che l'anno scorso è arrivata decima!!
Non ce la faccio più a leggere tutti sti commenti negativi, dovrei evitare di entrare sul forum ma cavolo a me piace parlare di lazio!
Bizio accanna (per il tuo bene), il forum è questo e nessuno convince nessuno a cambiare idea, se vuoi parlare di Lazio c'è il topic ritiro estivo (boccata d'ossigeno, lì trovi alcuni che qui dentro sono un po' "aggressivelli" molto più rilassati e "ottimisti").
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 16:38
Sto diventando negativo pure io....
Capito sì? :p

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2015, 16:38
Beh no, mancano 2-3 giocatori (cc/attaccante/ per me terzino destro magari adattabile al centro), hai sfoltito (e ancora devi liberarti di alcuni) e hai inserito nella rotazione dei titolari PER ME Hoedt e Morrison.

Senza essere ottimisti o pessimisti mancano:
- Vice Basta perché Konko e Patric non sono affidabili (lo prendi italiano così puoi sbolognare Konko).
- Quinto centrale o terzino sx, così il dc lo può fare Radu
- Sesto centrocampista, possibilmente che sia titolare assieme a Biglia (che nn va ceduto) e Parolo e faccia farte un salto di qualità rispetto a Lulic.
- Un'ala del livello di Candreva e Anderson che si alterni con Keita
- Una terza punta che sostituisca Perea e sia più forte di Klose

Un pessimista cambierebbe mezza squadra oltre a questo, un ottimista pensa che serva solo cc e ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2015, 16:42
cosa posso fare per voi? :S

Marco non ti curar di loro. Ma guarda e passa...

Sei un grande..

Un grande abbraccio...

Che carib ti benedica...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Infissi matzuzzi, soluzioni per la casa

una firma una garanzia.
Per la Maglia Unica 8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2015, 15:56
Mica l'ho capito che vuoi.
non vuole uno di 33 anni che sia na pippa  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Zoppo il 14 Lug 2015, 16:43
Marco non ti curar di loro. Ma guarda e passa...

Sei un grande..

Un grande abbraccio...

Che carib ti benedica...
grazie ! un abbraccio anche  a te   :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2015, 16:41
Personalmente ho negli occhi la Lazio sul prato verde dell'olimpico , ancora.

Quella dipinta (male) sui giornali e social non mi appartiene.
Sei uno stoico.
Ma è così per molti. Tanto sul campo vero spacchiamo le chiappe a tutti.
In attesa di un paio di giocatori forti (giovani vecchi famosi chicazzisti).

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 16:37
Perdonami bruji ma il fatto che io stia un pò sbroccando in questi giorni è che mi fa venire l'orticaria tutta sta negatività che aumenta in maniera esponenziale giorno dopo giorno!
Qualunque nome esce per la lazio so pippe e in più sembra che partiamo da una squadra che l'anno scorso è arrivata decima!!
Non ce la faccio più a leggere tutti sti commenti negativi, dovrei evitare di entrare sul forum ma cavolo a me piace parlare di lazio!

ma io non vedo tutta questa negatività, anzi vedo una sana voglia di cazzarare in attesa dell'inevitabile ban. anche il ban è un modo per proteggere la Lazio. ogni tanto c'è qualcuno che tira fuori che è preoccupato, che gli devi dire? alla fine anche io che sono ultra-ottimista lo sono un pochetto perché Pioli è stato chiaro e non vorrei che iniziasse a scricchiolare qualcosa. guarda, preferirei prendessero altri 2 parametri zero nei ruoli che vuole l'allenatore (punta esterna e centrocampista centrale) ma prima del 20 o per lo meno con l'annuncio prima del 20 e l'arrivo anche dopo. oggi siamo al 14 luglio e si deve ancora sentire che domenica ci si vede col genk, ma nel frattempo, sti 5 giorni ma che fanno Lotito e Tare?

ma soprattutto che cazzo famo noi  :pp :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: gaxel il 14 Lug 2015, 16:43
Senza essere ottimisti o pessimisti mancano:
- Vice Basta perché Konko e Patric non sono affidabili (lo prendi italiano così puoi sbolognare Konko).
- Quinto centrale o terzino sx, così il dc lo può fare Radu
- Sesto centrocampista, possibilmente che sia titolare assieme a Biglia (che nn va ceduto) e Parolo e faccia farte un salto di qualità rispetto a Lulic.
- Un'ala del livello di Candreva e Anderson che si alterni con Keita
- Una terza punta che sostituisca Perea e sia più forte di Klose

Un pessimista cambierebbe mezza squadra oltre a questo, un ottimista pensa che serva solo cc e ala.
Eh no, io sono ottimista ma vorrei il cc il giocatore offensivo e il terzino destro/centrale difesa (ora mi è venuto in mente, tipologia Cameron, mai visto non so se sia ancora vivo etc... Parlo di tipologia).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2015, 16:47
Eh no, io sono ottimista ma vorrei il cc il giocatore offensivo e il terzino destro/centrale difesa (ora mi è venuto in mente, tipologia Cameron, mai visto non so se sia ancora vivo etc... Parlo di tipologia).
Quindi tra me e te sei tu il pessimista visto che io mi accontento anche di due soli ottimi acquisti, uno a centrocampo e uno avanti. Dove andremo a finire? :lol:

La verità è che non ci sono, salvo casi rari, ottimisti e pessimisti, ci sono solo opinioni diversificate.

gaxel

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 14 Lug 2015, 16:45
ma io non vedo tutta questa negatività, anzi vedo una sana voglia di cazzarare in attesa dell'inevitabile ban. anche il ban è un modo per proteggere la Lazio. ogni tanto c'è qualcuno che tira fuori che è preoccupato, che gli devi dire? alla fine anche io che sono ultra-ottimista lo sono un pochetto perché Pioli è stato chiaro e non vorrei che iniziasse a scricchiolare qualcosa. guarda, preferirei prendessero altri 2 parametri zero nei ruoli che vuole l'allenatore (punta esterna e centrocampista centrale) ma prima del 20 o per lo meno con l'annuncio prima del 20 e l'arrivo anche dopo. oggi siamo al 14 luglio e si deve ancora sentire che domenica ci si vede col genk, ma nel frattempo, sti 5 giorni ma che fanno Lotito e Tare?

ma soprattutto che cazzo famo noi  :pp :pp

Ecco, questo è il punto... io spererei che Pioli restasse da noi un'era, alla Ferguson, ma se al primo mercato Lotito e Tare tornano a fare le minchiate simil Vignaroli, magari si stanca e va in altri lidi, e noi torniamo con un Ballardini o un Pektovic, che però faceva volontariato, a lottare con l'Atalanta per non retrocedere.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ma un 433 alla catalana, troppo spregiudicato?

Marchetti

Basta DeVrij Hoedt Radu

Morrison Cataldi F. Anderson

Candreva Keita Kishna

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà dentro a sto topic ce stanno più sdoppiamenti de personalità che in manicomio

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

Citazione di: Mr.Class il 14 Lug 2015, 15:27
(ma allora quando li devo contà sti basta e mauricio, a luglio 2014 o ogni volta che c'è na rata?). 
........
ma perché non l'anno che arrivamo terzi non possiamo spende 20-30 bombe senza dover cedere un pezzo pregiato?

Basta e Mauricio contali una volta sola, purché li conti. Sai la storiella del tizio sordo perché non vuol sentire?

Poi sta storia del terzo posto è una sega. Ti arrivano 4 mio. meno quelli che spendi in premi, mica arriva Babbo Natale.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Discussione precedente - Discussione successiva