Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2015, 19:34
Tranquillo WhiteBlue, qui dentro si prenderebbe in giro anche qualcuno che postasse i contratti già firmati, è lo spirito del topic, così se famo due risate anche se ci sono zero notizie e passiamo il tempo.
Tanto il calciomercato è così aleatorio che anche le trattative già chiuse e firmate possono saltare.
Non credo che qualcuno metta in dubbia la tua buona fede.
Ti ringrazio.
Mi chiedo solo se anche Bizio si sia sempre fatto due risate come (confesso) mi sono fatto anch'io...allora poi quando ci penso non mi sembra un granché bello...
Anyway...FORZA LAZIO E W I BOMBONI

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Chiedo scusa ai mod per il termine usato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: happyeagle il 14 Lug 2015, 17:35
E lo so, però il turn over deve essere completo,

Berisha

Konko Maurício Gentiletti Braafheid

Parolo Biglia Lulic

Milinkovic

Klose Djordjevic

Patríc rimane in panca, però può fare la spola tra le due formazioni
patric fa la spola a casa di bizio

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2015, 19:10
potemo a gioca all'impiccato coi nomi? :D

Impiccheranno Jordy (Clasie) con un contratto d'oro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Per me alla fine salutiamo cana e lulic

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

spero...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 18:51
Sempre qua sto.
bravo si scherza  ;), tanto altro a cui pensare non c'è

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: RoundMound il 14 Lug 2015, 19:40
spero...

beh la mia è una speranza... nel senso che non credo che parolo e cataldi si muovano,onazi dovrebbe rimanere... Se esce qualcuno a centrocampo o è Lulic o parliamo di Biglia... preferirei il primo, con tutto l'affetto possibile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Con tutte le battute che fanno 'sti ragazzi secondo me il topic non chiude neppure a settembre!!!

:D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
WhiteBlue gentilmente potresti riassumere le informazioni che hai? Col telefono non mi posso andare a rileggere tutto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Prendere Savic ormai sembra sia diventata una questione di principio qui dentro, senza Savic nun se gioca a calcio. Un altro sconosciuto al 90% degli addetti ai lavori. Se non venisse, un sonoro sticazzi da parte mia

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 18:13

Citazione da: Property - Oggi alle 18:09

secondo me, non ti offendere, non sai di cosa parli.
    ma che c'entrano i ricavi con l'indebitamento? bizio? ma sicuro che ti indendi di bilancio?
    non rileva il fatto che tu l'abbia inventata la frase, se lhai usata significa che lhai fatta tua, altrimenti che fai posti a caso?
    io non ho dato giudizi sulla meglio o peggio lo vedremo, io dico che ad oggi ci si aspettava ben altro.
    e come la maggioranza dei tifosi, non sono nè ottimista nè pessimista, guardo i fatti, ad oggi ovviamente.
    continui ad inventare frasi che nessuno ha detto, ma esistono solo nella tua realtà.
    prenditi una pausa, in amicizia.
    e relax

Citazione da: Property - 30 ſet 2014, 23:50

tare ha fatto in modo che la lazio stesse mediamente al 9 posto.
    questi i numeri.
    ha oggettivamente fallito.
    mica il presidente si può dimettere, ma lui si.
    dici mangio sereno? :)

Touché per Propery

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
beh la mia è una speranza... nel senso che non credo che parolo e cataldi si muovano,onazi dovrebbe rimanere... Se esce qualcuno a centrocampo o è Lulic o parliamo di Biglia... preferirei il primo, con tutto l'affetto possibile.
su questo sono d'accordo, ma spero si possa trattenere Lulic, non sarà un fenomeno tecnicamente ma è un giocatore utilissimo (per meriti laziali poi meriterebbe la conferma a vita  8))

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: AutumnLeaves il 14 Lug 2015, 19:46
Prendere Savic ormai sembra sia diventata una questione di principio qui dentro, senza Savic nun se gioca a calcio. Un altro sconosciuto al 90% degli addetti ai lavori. Se non venisse, un sonoro sticazzi da parte mia
Sinceramente, dopo qualche anno che seguo il calciomercato, io ho capito solo una cosa: che Tare e Lotito sicuramente fanno qualche errore però ce capiscono più di me. Per cui la speranza è che riescano a prendere i giocatori che vogliono veramente.
Se poi ne prendessero qualcuno che piace anche a me (che ne so, Di Maria per esempio), chiaramente sarei anche più contento ...

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: AutumnLeaves il 14 Lug 2015, 19:46

semplicemente lo considero tra i primi 5 più interessanti talenti del calcio europeo, altro che "sonoro sticazzi". Se la Lazio arriva prima delle altre, se davvero Igli lo ha agguantato muovendosi "dietro le quinte" per non incuriosire altre squadre, davvero è un gran colpo. Solo che il ciccione deve tirare fuori i milioni di euro, smettere di mangiare, e pagare moneta per vedere cammello.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2015, 18:27
Tornando a parlare di mercato, secondo cericola, kishna è l'unico sicuro che arriva.

Ottimo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gianluca72 il 14 Lug 2015, 19:56
Il terzo potrebbe essere un'ala

credo che l'ala e l'attaccante siano la stessa persona: un giocatore offensivo in grado di giocare in più ruoli. O perlomeno questo è quello che è trapelato finora...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: _JS1989_ il 14 Lug 2015, 19:53
ma Breno è stato scarcerato?

Sta al San Paolo insieme a Pato ;)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: gianluca72 il 14 Lug 2015, 19:56
Il terzo potrebbe essere un'ala
Citazione di: giò7 il 14 Lug 2015, 19:58
credo che l'ala e l'attaccante siano la stessa persona: un giocatore offensivo in grado di giocare in più ruoli. O perlomeno questo è quello che è trapelato finora...

WBE, sbilanciati almeno sui ruoli!

Discussione precedente - Discussione successiva