Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ilpotente77 il 15 Lug 2015, 14:57
forse non vi è chiaro, su Milinkovic ci sono gli occhi di mezza europa, grandi club dal blasone immenso che la Lazio la sovrastano economicamente e politicamente. Lotito e Tare in confronto sono due mendicanti.
Per questo mi sembra impossibile che possiamo arrivare su uno dei più proficui talenti che ci sono in giro.

Non te lo lasceranno permettere, e Milinkovic sa bene che se aspetta, piuttosto che la Lazio , il prossimo anno arriva diretto nel Real Madrid, che poi è il suo vero obiettivo.

Ora ve lo dico, mi spiace deludere le aspettative, ma il mio timore è che a Milinkovic non interessa la Lazio, e che per meno di 10 milioni di euro a Lotito gli ridono in faccia...qualcuno d'accordo con me?

hai detto 'na cazzata
perché DV sta qui, idem Felipe e Biglia.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
forse non vi è chiaro, su Milinkovic ci sono gli occhi di mezza europa, grandi club dal blasone immenso che la Lazio la sovrastano economicamente e politicamente. Lotito e Tare in confronto sono due mendicanti.
Per questo mi sembra impossibile che possiamo arrivare su uno dei più proficui talenti che ci sono in giro.

Non te lo lasceranno permettere, e Milinkovic sa bene che se aspetta, piuttosto che la Lazio , il prossimo anno arriva diretto nel Real Madrid, che poi è il suo vero obiettivo.

Ora ve lo dico, mi spiace deludere le aspettative, ma il mio timore è che a Milinkovic non interessa la Lazio, e che per meno di 10 milioni di euro a Lotito gli ridono in faccia...qualcuno d'accordo con me?

mah... Ma che ha fatto sto Milinkovic per essere così quotato. Chiedo sul serio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2015, 14:00
ho guardato da aprile indietro non esiste un articolo ne uno che su questo forum abbia mai nominato sti 2 ragazzi

Hai  guardato male.

A Febbraio

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,25902.0.html

gaxel

Visitatore

Io ho questo timore, anzi... il timore più che altro è che la Lazio non stia trattando proprio nessuno.
Ormai è chiaro che non arriverà nessuno, mai successo che si sia fatto mercato dopo il ritiro, Vignaroli a parte credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2015, 14:51
neanch'io capisco bene che stracazzaccio stia succedendo.
imho, succede che Raiola è il vero proprietario del cartellino e i 2,5 milioni all'Ajax sono solo un premio di valorizzazione. Decide lui dove va il giocatore.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono i condizionali tipo sarebbe, potrebbe, che mi fanno cadere le palle sulla sabbia.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: bizio0388 il 15 Lug 2015, 14:57
Ao te sei de na simpatia che davvero te se magna.
E ho visto che non lo fai solo con me, quindi sei proprio simptico de tuo

.. è disamorato..mi sa  :o

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mah... Ma che ha fatto sto Milinkovic per essere così quotato. Chiedo sul serio.
ecco...cioè quasi per la stessa cifra hai preso felipe eh (considerato futuro craque come neymar) e che vantava il triplo delle presenze di savic al santos...
me pare strano che un giovinotto appena affacciatosi nel genk, possa già valere quanto lui.
su khisna poi se so vere le voci dei 2,5 milioni.....bè...mi sembra che non serva una politica di trattativa serrata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gentlemen il 15 Lug 2015, 13:10
Quella della difesa a 3 è una leggenda, il modulo di riferimento di tutta l'area sportiva della Lazio, dalle giovanili alla prima squadra, è il 4-3-3, è un chiaro diktat di Tare, ci ha impostato il suo progetto, sinora ottimo e fruttuoso.
Pioli, ed è questo l'equivoco, c'ha giocato solo due volte, partite in cui mancava Biglia (guarda un po'....), in finale di CI contro la juve, e l'ultima a Napoli, situazioni in cui la squadra faticava molto a ritrovare gli equilibri ed era in affanno.
Per il resto abbiamo sempre giocato o con il 4-3-3 o con il 4-2-3-1, che Pioli ha definito un 4-3-3 con il vertice di centrocampo alto, i tre centrali li ha inseriti in qualche finale di partita, tipo a Genova contro la Samp, dove ci dovevamo difendere dagli assalti della squadra avversaria.
La storia di Pioli che vuole giocare con la difesa a 3 è solo una leggenda, o meglio un equivoco.
Il progetto tecnico della Lazio, dal settore giovanile alla prima squadra (controllate se volete),per volere e programmazione di Tare è il 4-3-3.

Nessun equivoco.
Pioli è l'allenatore della Lazio , e se vuole schierare la squadra a 3 dietro non è che ci rinuncia perchè seno' i giovanissimi nazionali nso' boni.
E cerca comunque di capire che io non sto dicendo che Pioli DEVE giocare a 3 , ma analizzando le scelte di mercato , Pioli potrebbe valutare la difesa a 3.Per una partita,per un girone,per 20 minuti del secondo tempo sullo0-0 contro l'ultima in classifica. Per quando lo riterrà opportuno.

Nient'altro.

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 15:03
ecco...cioè quasi per la stessa cifra hai preso felipe eh (considerato futuro craque come neymar) e che vantava il triplo delle presenze di savic al santos...
me pare strano che un giovinotto appena affacciatosi nel genk, possa già valere quanto lui.
su khisna poi se so vere le voci dei 2,5 milioni.....bè...mi sembra che non serva una politica di trattativa serrata.

Infatti son tutte caxxate, non stiamo trattando nessuno...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Quotato a livello di giovane talento?
Ha vinto un Europeo u19, un Mondiale u20, è passto al Genk alla 18ima è entrato e non è più uscito, ha segnato 5 gol (parliamo di uno che ha appena compiuto 20 anni).
Ma ripeto la mia: i giocatori li devi VEDERE GIOCARE (e io non l'ho visto parite intere).
Alcuni sono quotati perché fanno i numeri veri in mezzo al campo, perché hanno doti fisiche fuori dalla norma.
Mi pare la stessa cosa di Pasalic, poi arriva il Chelsea e se lo prende, fa 1 anno da titolare in Spagna e va in prestio al Monaco.
"Sulla carta" NON ESISTE come concetto IMHO.
Magari arriva l'Arsenal e ti fa ciaone, e noi ancora a leggere i 150 della fantagazzetta.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
E ti rispondo sul serio... se non fosse arrivata la voce che lo stavamo trattando non avremmo nemmeno saputo chi fosse.
Casi del genere ce ne sono ogni estate dai difensori ai centrocampisti giovani coi quali poi non ci siamo accordati "si dice" per differenze minime, la Lazio per quello che ho visto io in questi anni SE vuole un giocatore lo compra.
Quando la trattativa è lunga è perchè non crede che valga più di quanto gli hanno offerto, senza axxi ne mazzi.
Valuta che quelle cifre sono rischi calcolati nelle quali in caso di insuccesso possono rientrare.
Si è sempre mossa così e sempre lo farà.
Fa l'offerta finita e ferma, e aspetta risposte, che a volte arrivano a volte no e spinge spesso sulla volontà del giocatore di venire a giocare da noi. SMS non mi pare sia convinto al 100% di venire qui dove sicuramente non gioca titolare da subito. Kishna è diverso ce lo hanno offerto, abbiamo forse trovato una soluzione, ora sta a Rajola far si che l'Ajax accetti, altrimenti a gennaio è libero di firmare per chi vuole. Per Rajola è WIN-WIN per noi più o meno lo stesso in quanto credo che in società pensino a quelle cifre, sono utili, a cifre maggiori vivo bene così.
Sempre così è stato e sempre sarà... inutile credere a cambi di rotta e carattere.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

due cose swì
a) non ce credo ai 10 mln
b) quest'anno girano valutazioni strane e ipergonfiate (sterling, bertolacci, schneiderlin, ma pure geis). alla fine le valutazioni le fanno il mercato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 15:04
Infatti son tutte caxxate, non stiamo trattando nessuno...

E naturalmente STRMORIREMO TUTTI!!!  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Vatti a rileggere metà dei commenti quando abbiamo preso Felipe Anderson, fregava cazzi delle 100 presenze nel Santos. Che poi è proprio perché vogliono spendere quella cifra a far pensare che questo sia forte davvero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Felipe futuro craque come Neymar è un'altra leggenda, lo dicevano JSV e pochi altri qui dentro.
Ricordo ancora le parole di Durante e di Di Loreto (metto a posta un esperto e un cazzarone).
Dopo tutto è luminoso, ricordiamoci bene le cose.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabius il 15 Lug 2015, 15:06
E ti rispondo sul serio... se non fosse arrivata la voce che lo stavamo trattando non avremmo nemmeno saputo chi fosse.
Casi del genere ce ne sono ogni estate dai difensori ai centrocampisti giovani coi quali poi non ci siamo accordati "si dice" per differenze minime, la Lazio per quello che ho visto io in questi anni SE vuole un giocatore lo compra.
Quando la trattativa è lunga è perchè non crede che valga più di quanto gli hanno offerto, senza axxi ne mazzi.
Valuta che quelle cifre sono rischi calcolati nelle quali in caso di insuccesso possono rientrare.
Si è sempre mossa così e sempre lo farà.
Fa l'offerta finita e ferma, e aspetta risposte, che a volte arrivano a volte no e spinge spesso sulla volontà del giocatore di venire a giocare da noi. SMS non mi pare sia convinto al 100% di venire qui dove sicuramente non gioca titolare da subito. Kishna è diverso ce lo hanno offerto, abbiamo forse trovato una soluzione, ora sta a Rajola far si che l'Ajax accetti, altrimenti a gennaio è libero di firmare per chi vuole. Per Rajola è WIN-WIN per noi più o meno lo stesso in quanto credo che in società pensino a quelle cifre, sono utili, a cifre maggiori vivo bene così.
Sempre così è stato e sempre sarà... inutile credere a cambi di rotta e carattere.

In pratica non prendiamo nessuno...

gaxel

Visitatore
Citazione di: ventiseimaggio il 15 Lug 2015, 15:07
E naturalmente STRMORIREMO TUTTI!!!  :asrm

Aspetto che qualcuno/qualcosa mi smentisca...

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 15:08
Felipe futuro craque come Neymar è un'altra leggenda, lo dicevano JSV e pochi altri qui dentro.
Ricordo ancora le parole di Durante e di Di Loreto (metto a posta un esperto e un cazzarone).
Dopo tutto è luminoso, ricordiamoci bene le cose.
parole virgolettate di Lotito su Felipe post esplosione credo abbiano detto che credevano di aver preso un bidone...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Discussione precedente - Discussione successiva