Citazione di: giò7 il 15 Lug 2015, 14:59
mah... Ma che ha fatto sto Milinkovic per essere così quotato. Chiedo sul serio.
E ti rispondo sul serio... se non fosse arrivata la voce che lo stavamo trattando non avremmo nemmeno saputo chi fosse.
Casi del genere ce ne sono ogni estate dai difensori ai centrocampisti giovani coi quali poi non ci siamo accordati "si dice" per differenze minime, la Lazio per quello che ho visto io in questi anni SE vuole un giocatore lo compra.
Quando la trattativa è lunga è perchè non crede che valga più di quanto gli hanno offerto, senza axxi ne mazzi.
Valuta che quelle cifre sono rischi calcolati nelle quali in caso di insuccesso possono rientrare.
Si è sempre mossa così e sempre lo farà.
Fa l'offerta finita e ferma, e aspetta risposte, che a volte arrivano a volte no e spinge spesso sulla volontà del giocatore di venire a giocare da noi. SMS non mi pare sia convinto al 100% di venire qui dove sicuramente non gioca titolare da subito. Kishna è diverso ce lo hanno offerto, abbiamo forse trovato una soluzione, ora sta a Rajola far si che l'Ajax accetti, altrimenti a gennaio è libero di firmare per chi vuole. Per Rajola è WIN-WIN per noi più o meno lo stesso in quanto credo che in società pensino a quelle cifre, sono utili, a cifre maggiori vivo bene così.
Sempre così è stato e sempre sarà... inutile credere a cambi di rotta e carattere.