Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
per me o prendiamo Hysaj o Sabelli invece.
Heurtaux (che a me NON piace) non credo lo stiamo trattando veramente.

Anche loro non mi dispiacerebbero. Di Sabelli addirittura si diceva aspettassero solo la cessione di Konko.
Il nostro agente all'Avana però parlava di un centrale. A questo punto ne preferirei uno che sappia giocare anche a destra. Perchè al momento Patric è un incognita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me.

skizzo87

Visitatore
se è un centrale, è Vlaar.
secondo me.

IMHO si prendera' uno che puo' fare anche il terzino dx (tanto per coprirsi in caso di infortuni di Basta e Patric)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: WhiteBlueEagle il 16 Lug 2015, 10:26
E se con una decina ne prendi tre?
8)

Ahhhhh

Adesso ho capito....

Con 2-3 milioni prendi Kishna e con 8 milioni prendi sia Milinkovic che Savic...

10-11 milioni 3 giocatori.

Non fa na piega...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 10:50
E' un mercato da 9... con tutto che a me Balotelli sta sulle balle.
Oggi ti cito spesso, ma mi appoggio soltanto... ;)
Balo alla Lazio non verrà mai a meno di queste condizioni:
Stipendio pagato dalla società inglese, psicoterapia pagata dal suo agente, cartellino regalato a fine terapia "Lazio"... direi improbabile... passare da Klose a Balo è da schizofrenici... :^^

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Oggi alla radio ha scritto un messaggio un Laziale:
Ma a Lotito gliel'hanno detto che Milinkovic-Savic è uno? Non è che pensa de prendenne 2?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2015, 10:53
IMHO si prendera' uno che puo' fare anche il terzino dx (tanto per coprirsi in caso di infortuni di Basta e Patric)

Un Radu a destra. Per questo visto l'annata sottotono punterei Heurtaux.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.429
se è un centrale, è Vlaar.
secondo me.
Io la ributto lì: Cameron.
Lo avevamo trattatto, ha 30 anni, costa circa 3 mio, td centrale e mediano, ha anche saltato 5 partte per parziale rottura del legamento, ha tutti i requisiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 10:54
Oggi ti cito spesso, ma mi appoggio soltanto... ;)
Balo alla Lazio non verrà mai a meno di queste condizioni:
Stipendio pagato dalla società inglese, psicoterapia pagata dal suo agente, cartellino regalato a fine terapia "Lazio"... direi improbabile... passare da Klose a Balo è da schizofrenici... :^^

.......aggiungerei psicoterapia pagata dal suo agente per staff tecnico, giocatori e tifosi.
Se arriva a Formello dopo 24h Tare lo appiccica al muro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 16 Lug 2015, 10:53
Ahhhhh

Adesso ho capito....

Con 2-3 milioni prendi Kishna e con 8 milioni prendi sia Milinkovic che Savic...

10-11 milioni 3 giocatori.

Non fa na piega...

Era un topic divertente...poi sei dovuto intervenì te....

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2015, 10:55
Io la ributto lì: Cameron.
Lo avevamo trattatto, ha 30 anni, costa circa 3 mio, td centrale e mediano, ha anche saltato 5 partte per parziale rottura del legamento, ha tutti i requisiti.

Questo non era male.

gaxel

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2015, 08:54
Manca esattamente quello (considerando che il vice Biglia sara' Onazi o Cataldi).
Vice Biglia, Onazi? A tresette forse...

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: flender il 16 Lug 2015, 10:51
Anche loro non mi dispiacerebbero. Di Sabelli addirittura si diceva aspettassero solo la cessione di Konko.
Il nostro agente all'Avana però parlava di un centrale. A questo punto ne preferirei uno che sappia giocare anche a destra. Perchè al momento Patric è un incognita.
Chi è l'agente all'Avana che ha parlato di un centrale?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: flender il 16 Lug 2015, 10:57
.......aggiungerei psicoterapia pagata dal suo agente per staff tecnico, giocatori e tifosi.
Se arriva a Formello dopo 24h Tare lo appiccica al muro.
Mi immagino i titoli:"La Lazio è innamorata di Balo: sulle pareti dello spogliatoio carta da parati con la sua immagine stilizzata in ogni angolo!!" :pp

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
spiego Hysaj o Sabelli.

entrambi vivaio nazionale, entrambi giovani ed entrambi possono giocare sia da alti nel 352 che nella difesa a 4.
Inoltre, in caso di bisogno hanno giocato da TS.

invece IMHO la rosa sarà quella del preliminare. se viene Balotelli scarichi Keita o lo stesso Kishna, che credo verrà reindirizzato come punta stile RVP. Non li vedo fare acquisti per la piazza.
Secondo me Lotito è attento all'affare.
Raiola ti può far arrivare Balotelli a condizioni vantaggiose anche perché dopo le ultime due stagioni già trovare chi ci scommette ancora è difficile.
Anche io credo comunque in Kishna punta.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2015, 11:02
Secondo me Lotito è attento all'affare.
Raiola ti può far arrivare Balotelli a condizioni vantaggiose anche perché dopo le ultime due stagioni già trovare chi ci scommette ancora è difficile.
Anche io credo comunque in Kishna punta.
Se Pioli è Pioli... credo in Keita punta... Kishna ha una tale facilità di cross e passaggio finale che è sprecato punta dove dovrebbe rieducare tutti i movimenti per il nostro gioco attuale...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: WhiteBlueEagle il 16 Lug 2015, 11:01
Chi è l'agente all'Avana che ha parlato di un centrale?

Quindi ho frainteso? Pardon

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 11:04
Se Pioli è Pioli... credo in Keita punta... Kishna ha una tale facilità di cross e passaggio finale che è sprecato punta dove dovrebbe rieducare tutti i movimenti per il nostro gioco attuale...

Ma un ipotetico

Biglia Morrison
Candreva Anderson Kishna
Keita

Sarebbe possibile in un Lazio-Varese, ad esempio?

:since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: el jardinero il 16 Lug 2015, 10:50
Secondo te, tra i due, chi sarebbe da rischiare subito?
Tra i due giovani dici? Kishna lo conosco un pò di più. A me pare un mezzo fenomeno già ora.
Milinkovic visto poco col Genk ma abbastanza con la nazionale. Mi sembra uno destinato a grandi palcoscenici. Alto, forte fisicamente, insuperabile di testa, ottima visione e piedi educatissimi. Gioca in tutte le posizioni del centrocampo e vede pure la porta.
Sono forti tutti e due secondo me. Ma capisco perfettamente chi si aspettava altro. Come me del resto che seriamente credevo a Van Persie o Hernandez ad esempio.

Discussione precedente - Discussione successiva