Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2015, 11:00
Ma possibile che ora debba passare il concetto che in Europa non ci sia niente di meglio? Perchè guarda che a leggere certi commenti qui dentro, la realtà sembra questa...

Chiedo, eh.
Non mi pare sinceramente, semmai è il contrario.
Per me ad occhio e croce (senza cognizione) profili alla Milinkovic ce ne saranno una decina, come era Pasalic per dire.
Se invece vai su giocatori più esperti ce ne saranno 50.
Detto questo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 11:11
Entro il 20 significa domenica..

Lunedì, c'è tempo per chiudere questi due affari credo... e spero  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: sweeper77 il 17 Lug 2015, 11:12
????  :o
La seconda parte era per l'ospite, avevo premuto pure l'invio per separare i paragrafi. Che potevo fare di più ? :DD

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2015, 11:02
Non tutte le squadre però giocano allo stesso modo. Anche con lo stesso modulo.
La Fiorentina, ad esempio, si dispone in campo come noi? Fa il nostro gioco? fa il nostro pressing?
Boh, certe volte se discute de tattica come se stesse a discute de carbonara (ce la mettemo o no sta cipolla?)

Ah quindi mo il problema è il pressing, e i lancioni coi quali si scavalca il centrocampo de nanetti.

Le merde e la fiorentina possono giocare senza i cristoni, noi invece no, perchè noi facciamo pressing alto e per quello bisogna esse minimo 1.85.

Vorrei sapere su quale manuale calcistico è scritta sta cosa.
Ma meglio andare oltre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 17 Lug 2015, 11:13

Lunedì, c'è tempo per chiudere questi due affari credo... e spero  :)

Beato te che sei ottimista...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2015, 11:10
Chi ha parlato di 12mln buttati per Clasie? Aho' ma si puo' discutere cosi?

Ho citato un netter che parlava esplicitamente di " soldi buttati " in caso di acquisto di Clasie. Tra l'altro era un normalissimo confronto da Forum, senza alcuna frizione. A me pare che sia tu a metterci sempre un pizzico di veleno. Eccessivo, permettimi.

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 11:09
Ma 10 milioni chi li ha detti?

:asrm

più o meno ieri tutti i quotidiani sportivi, sia cartacei che on-line.
Anzi qualche "spiffero" che mi è arrivato, dice che Milinkovic e Kishna sono già della Lazio ma si sta aspettando lunedì per annunciarli entrambi (questa è un anteprima, a cui credo fino ad un certo punto anche se ho molta fiducia dei miei informatori, sarebbe un botto spaventoso se lunedì ci fanno la sorpresa)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2015, 11:10
Chi ha parlato di 12mln buttati per Clasie? Aho' ma si puo' discutere cosi?
No, sinceramente no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: ssl_1900 il 17 Lug 2015, 11:06
nessun odice che non ci sia niente di meglio.

ma visto che qua nessuno lo conosce, nessuno, l'unica cosa che puoi fare è fidarti di tare.

il fatto che clasie lo si conosca non implica ne che sia più forte, ne che ci serva.

co biglia e cataldi in squadra, peraltro, sarebbero stati soldi no buttati, de più.
ma clasie quest'anno andava di moda, come vlaar lo scorso.
poi arriva gentiletti, tutti incazzati ma chi lo conosce, poi si scopre che invece non è poi così male.
A parte il fatto che bisognerebbe ragionare di avere non 11 titolari striminziti ma almeno 22 se vuoi giocare per qualcosa di più della coppa del nonno, specialmente con il gioco della Lazio.
Chiarito questo mi inserisco su Gentiletti in tackle :D boh 1,5 partite all'andata e 3/4 al ritorno, per quanto decente insomma non è che su di lui che si è costruita la difesa, tenuta in piedi da tante persone che ora sono andate via e che qualcuno spera di cacciare e da Mauricio...
La prossima stagione secondo me stiamo messi malissimo con i terzini...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2015, 11:13
La seconda parte era per l'ospite, avevo premuto pure l'invio per separare i paragrafi. Che potevo fare di più ? :DD
ah scusa.
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2015, 11:09
Figurati, non voleva essere un commento stizzito e ho preso il tuo post solo perchè era l'ultimo sul tema, in realtà rispondevo soprattutto a MH che citava la fiorentina e i suoi centrocampisti.

:beer:
:beer: :beer: :beer:

gaxel

Visitatore
Citazione di: ilpotente77 il 17 Lug 2015, 11:16
Anzi qualche "spiffero" che mi è arrivato, dice che Milinkovic e Kishna sono già della Lazio ma si sta aspettando lunedì per annunciarli entrambi (questa è un anteprima, a cui credo fino ad un certo punto anche se ho molta fiducia dei miei informatori, sarebbe un botto spaventoso se lunedì ci fanno la sorpresa)

L'informazione in Italia, online, radio/televisiva e cartacea (non solo sportiva), non esiste... e il 99% delle cose scritte sono inventate di sana pianta.

Quindi, finché non vedo un organo ufficiale della SS Lazio 1900 che annuncia qualcosa, con cifre, per me sono caxxate

Sempre e comunque  :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Fabius il 17 Lug 2015, 11:16
Chiarito questo mi inserisco su Gentiletti in tackle :D boh 1,5 partite all'andata e 3/4 al ritorno, per quanto decente insomma non è che su di lui che si è costruita la difesa, tenuta in piedi da tante persone che ora sono andate via e che qualcuno spera di cacciare e da Mauricio...

hai scritto una cazzata, gentiletti è forte.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 11:16
No, sinceramente no.

Ma li leggete i post, tutti? Almeno quelli che vi interessano di più in quella determinata discussione?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: ilpotente77 il 17 Lug 2015, 11:16
embè, se lo dicono tutti i quotidiani sportivi... tipo i 10 mln di felipe

poi tutti co sti spifferi e ste fonti oh :lol:

skizzo87

Visitatore
hai scritto una cazzata, gentiletti è forte.

ongi tanto devo dare ragione al nano de merda.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Fabius il 17 Lug 2015, 11:16

A sx c'è Lulic che può essere adattato (oltre a Radu e Braaf), a dx hai Basta, Konko e Patric.
Anche io tremo un po', soprattutto per la fragilità fisica di alcuni di loro, però non credo che compreranno altri in quei ruoli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2015, 11:18
Ma li leggete i post, tutti? Almeno quelli che vi interessano di più in quella determinata discussione?
Tipo quello in cui viene scritto che con Biglia e Cataldi, quelli per Clasie sarebbero stati soldi buttati che diventa 12mln per Clasie sarebbero soldi buttati, mentre 10 per SMS no? In pratica, da un discorso tecnico diventa un discorso economico nel giro di 1 post.

Cmq chiedo scusa, era uno scambio tra voi due, era meglio se me ne stavo zitto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2015, 11:15
Ho citato un netter che parlava esplicitamente di " soldi buttati " in caso di acquisto di Clasie. Tra l'altro era un normalissimo confronto da Forum, senza alcuna frizione. A me pare che sia tu a metterci sempre un pizzico di veleno. Eccessivo, permettimi.

ero io  :)

soldi buttati nel senso che siamo coperti nel ruolo. biglia + cataldi. e con questo rispondo anche a fabius.
se ho cataldi dietro biglia, non spendo 12 per prendermi clasie. il secondo titolare ce l'ho in casa, non lo compro.

su gentiletti: ha giocato poco. ma è rientrato nel momento decisivo della stagione dopo mesi e mesi di inattività. reggendo benissimo la baracca. e contribuendo alla CL.

mi pare si possa definire affidabile. non certo gli epiteti che gli erano stati affibbiati quando fu comprato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
per me prendiamo hysaj
dovrebbe partire Konko e pure in questo caso non sarei così sicuro.
Per me i terzini restano i 5 che abbiamo ora.

Discussione precedente - Discussione successiva