Citazione di: Idler il 17 Lug 2015, 12:13
Acquistare e non annunciare non ha senso logico. Prima i giocatori arrivano sotto la guida di Pioli meglio è, aspettare così tanto perchè i giornali devono scrivere qualcosa.. non credo.
Detto questo non accellerare i tempi per queste operazioni nonostante Pioli abbia chiesto a gran voce gli acquisti il prima possibile, per lavorarci in tempo per Supercoppa (sopratutto il serbo visto che abbiamo mezzo centrocampo squalificato) e preliminare, mi sembra una bella cazzata del duo Lotito-Tare che anche quando fanno qualcosa di buono devono farsi odiare in qualche modo.
Si e' vero e io ancora mi chiedo perche' due anni fa Biglia acquistato a inizio mercato salto tutto il ritiro, e poi ci fu anche la scelta fenomenale di farlo partire titolare contro la Juve in SuperCoppa.
Pero' ragionate anche in logistica. Se lo prendi oggi o domani.
Deve fare le visite. Poi si puo' aggregare alla squadra.
La Squadra e' a Auronzo e ci stara' fino a domani pom. Amichevole col Vicenza poi parte e va a Bruxelles.
Domenica amichevole con l'Anderlecht a Bruxxelles e lunedi sono a Roma.
Lo aggreghiamo all'aeroporto e si allena con la squadra davanti al Gate?
Eì molto piu' semplice e fluido il fatto che se li hanno presi ci si vede tutti a Roma Luendi, visite e presentazione e poi allenamento con la squadra (se lunedi si allenaperche' faciel che ci saranno 1-2 gg di riposo e poi riprendono mini preparazione prima di volare in Cina.