Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Abbiamo chiuso per Milinkovic a 8 circa + bonus, l'ufficialità domani o lunedi
Ma invece su Kishna sai qualcosa ?

E sul terzo acquisto della prossima settimana ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Mi dici i 3 di cc della Juve (guardando la stagione conclusa) se non giocano CONTEMPORANEAMENTE Pogba Marchisio Vidal contro lo stadio che ruggisce?
Io direi Pirlo (ottimo) Pereyra (preso dopo 1 campionato all'Udinese non dal Real rivelatosi DOPO buono per livelli importanti) e Padoin (Isla non ha giocato mai e penso non sia da cc a 3).
Pereyra Pirlo Padoin
Savic Cataldi Morrison/Lulic (dipende da chi vedi titolare).
Il primo trittico è più forte perché c'è Pirlo ci mancherebbe (ma parliamo della Juve), gli altri 2 sono uno pagato 15 mio dopo 1 stagione, e un buon mestierante.
Ho dimenticato qualcuno?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Alexxio il 17 Lug 2015, 12:12
"manca solo la firma"

dettaglio da niente
manca solo la firma pure per messi.
siamo vicini

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RastaEagle il 17 Lug 2015, 12:19
SMS e' un investimento (che puo' andare bene o puo' andare male) su un 20enne di prospetto, che ha caratteristiche diverse da tutti i centrocampisti che abbiamo, quindi puo' darti quel qualcosa in piu', nel caso si rivelasse un buon giocatore adatto al campionato italiano.

Secondo me è esattamente questo il progetto della società: spendere lo spendibile per giocatori con caratteristiche che attualmente non abbiamo in rosa.

Milinkovic ha fisico e potenza che altri non hanno, Kishna è il mancino che oggi non hai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 12:22
manca solo la firma pure per messi.
siamo vicini

Sono certi di ottenerla appena avrà visitato Formello...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 17 Lug 2015, 10:30
ma che davvero?
non mi dire che la cornice marcia si sposta pure a firenze? :)
cmq ciabiattino tutto sommato è anche educato.
ti sconsiglio vivamente di andare a leggere cosa dicono sui forum del napoli di delaurentis.
considera che al loro allenatore dedicavano il nomignolo peppa pig.
Eh ma so i laziali che so cattivoni, questi birbanti :) :)

Come sempre é bene ricordarti che critiche, anche insulti, suggerimenti, lamentele, etc. non solo sono ben accetti ma spesso anche utili e funzionali alla crescita.

Ma vanno bene anche i nomignoli, la panza, gli epiteti (Tare maggiordomo oppure pagliaccio).

Quello che non va bene sono le illazioni, le mistificazioni della realtà, lo sminuire l'ottimo lavoro svolto, parlare di inghippi nella voce Correlate.

Hai capito adesso o debbo farti un disegnino?   :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Si sa più niente di Cana? che fine ha fatto?
L

gaxel

Visitatore
rifaccio la domanda  :)
Si sa più niente di Cana? che fine ha fatto?
L

In vacanza, aveva una settimana in più di permesso, torna lunedì direi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Idler il 17 Lug 2015, 12:13
Acquistare e non annunciare non ha senso logico. Prima i giocatori arrivano sotto la guida di Pioli meglio è, aspettare così tanto perchè i giornali devono scrivere qualcosa.. non credo.
Detto questo non accellerare i tempi per queste operazioni nonostante Pioli abbia chiesto a gran voce gli acquisti il prima possibile, per lavorarci in tempo per Supercoppa (sopratutto il serbo visto che abbiamo mezzo centrocampo squalificato) e preliminare, mi sembra una bella cazzata del duo Lotito-Tare che anche quando fanno qualcosa di buono devono farsi odiare in qualche modo.

Si e' vero e io ancora mi chiedo perche' due anni fa Biglia acquistato a inizio mercato salto tutto il ritiro, e poi ci fu anche la scelta fenomenale di farlo partire titolare contro la Juve in SuperCoppa.

Pero' ragionate anche in logistica. Se lo prendi oggi o domani.

Deve fare le visite. Poi si puo' aggregare alla squadra.
La Squadra e' a Auronzo e ci stara' fino a domani pom. Amichevole col Vicenza poi parte e va a Bruxelles.
Domenica amichevole con l'Anderlecht a Bruxxelles e lunedi sono a Roma.
Lo aggreghiamo all'aeroporto e si allena con la squadra davanti al Gate?

Eì molto piu' semplice e fluido il fatto che se li hanno presi ci si vede tutti a Roma Luendi, visite e presentazione e poi allenamento con la squadra (se lunedi si allenaperche' faciel che ci saranno 1-2 gg di riposo e poi riprendono mini preparazione prima di volare in Cina.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sta cornice marcia è come nesta, ciclica....chec[...]

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 12:22
@Cosmo
Mi dici i 3 di cc della Juve (guardando la stagione conclusa) se non giocano CONTEMPORANEAMENTE Pogba Marchisio Vidal contro lo stadio che ruggisce?
Io direi Pirlo (ottimo) Pereyra (preso dopo 1 campionato all'Udinese non dal Real rivelatosi DOPO buono per livelli importanti) e Padoin (Isla non ha giocato mai e penso non sia da cc a 3).
Pereyra Pirlo Padoin
Savic Cataldi Morrison/Lulic (dipende da chi vedi titolare).
Il primo trittico è più forte perché c'è Pirlo ci mancherebbe (ma parliamo della Juve), gli altri 2 sono uno pagato 15 mio dopo 1 stagione, e un buon mestierante.
Ho dimenticato qualcuno?

Sturaro?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
cana è destinato ad essere ceduto, non c'è più posto per lui nella lazio,verrà ceduto appena gli troveranno una squadra.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 12:26
cana è destinato ad essere ceduto, non c'è più posto per lui nella lazio,verrà ceduto appena gli troveranno una squadra.

Quindi non verrà ceduto...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Hai detto cazzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: sweeper77 il 17 Lug 2015, 12:26
sta cornice marcia è come nesta, ciclica....chec[...]
Basta guardare chi è che tira sempre fuori per primo questa espressione e si capiscono tante cose.
È quasi una metonimia (?).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

quindi siamo ai dettagli.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Manca solo la firma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Kishna lo danno praticamente per fatto. Manca la firma del giocatore e l'accordo sulla cifra che la Lazio deve sborsare per il cartellino. Definite queste cifre (incluso lo stipendio per il calciatore), la firma arriva di conseguenza, diventa una formalità

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ilpotente77 il 17 Lug 2015, 12:32
Kishna lo danno praticamente per fatto. Manca la firma del giocatore e l'accordo sulla cifra che la Lazio deve sborsare per il cartellino. Definite queste cifre (incluso lo stipendio per il calciatore), la firma arriva di conseguenza, diventa una formalità
:) Nun manca niente...è fatto

Discussione precedente - Discussione successiva