Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 12:53
No, oggi wbe ha detto che annunciavano qualcuno... se no esplode lui, ogni promessa è debito.
aspetta un pò, siamo ancora all inizio della giornata, aspettiamo almeno stasera.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2015, 13:02
In caso di passaggio del preliminare, sarebbe insensato non anticiparlo l'investimento.

Se passiamo il preliminare da quarta fascia, manco con Van Basten arriviamo terzi...

gaxel

Visitatore
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 13:03
aspetta un pò, siamo ancora all inizio della giornata, aspettiamo almeno stasera.

Siamo a 13 ore su 24, altro che all'inizio....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 13:04
Siamo a 13 ore su 24, altro che all'inizio....

la scadenza cui faceva riferimento Pioli per esser contento di eventuali arrivi  é il 20 Luglio.

Quindi mancano la bellezza di 59 ore piene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 13:03
Se passiamo il preliminare da quarta fascia, manco con Van Basten arriviamo terzi...
E sticazzi, me lo voglio giocare lo stesso. L'importante è passarlo, il preliminare.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 12:58
Ma secondo te, Lotito compra qualcuno gli ultimi tre giorni? Mai successo in 10 anni.
Di solito fa trattative estenuanti per chiunque, che si stancano pure i tifosi, figurati gli addetti ai lavori... e mo' adesso diventa Galliani che va a cena con Raiola e torna con Ibra. Lotito se va a cena con Raiola, al massimo ingrassano entrambi.
Non propriamente.
L'ultimo giorno del calciomercato del 2004 fece lo sforzo di comprare 7 giocatori ... ancora si sta riposando...

gaxel

Visitatore
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 13:06
la scadenza cui faceva riferimento Pioli per esser contento di eventuali arrivi  é il 20 Luglio.

Quindi mancano la bellezza di 59 ore piene.

Pioli è stipendiato da Lotito, dice quello che fa comodo, wbe aveva detto uno oggi, uno lunedì e uno in settimana...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Quella del tempo degli acquisti é una balla.
Se avessero preso Van Persie, Xabi Alonso e simili a gennaio, oggi nessuno direbbe nulla.
Poiché, con grande anticipo, sono state comprate delle scommesse e poiché nel frattempo andremo a giocarci l'accesso alla CL, sarebbe gradito qualche giocatore di spessore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 13:03

se passiamo il play off si punta al secondo posto, non al terzo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2015, 13:06
E sticazzi, me lo voglio giocare lo stesso. L'importante è passarlo, il preliminare.

Non te la giochi, quindi è inutile prendere uno per la Champions... lo prendi se serve per il campionato, e non serve.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 13:07
Pioli è stipendiato da Lotito, dice quello che fa comodo, wbe aveva detto uno oggi, uno lunedì e uno in settimana...

Pioli é stipendiato dalla Lazio e dice quello che pensa.
Io credo a Pioli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Lug 2015, 13:03
Sto post poteva stare tranquillamente su marione.net: Ilievsky, le pecore... boh, vabbè. Bello schifo.
Aaagogliardia.

Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 13:08
Non te la giochi, quindi è inutile prendere uno per la Champions... lo prendi se serve per il campionato, e non serve.
Bella fiducia che hai nella squadra. Io con De Vrij, Biglia, Felipe, Candreva e compagnia me la gioco con tutti. La punta di livello ti servirebbe pure per il campionato, comunque.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 13:07
se passiamo il play off si punta al secondo posto, non al terzo.

Sì, in una realtà alternativa... pensa che io puntavo al quarto posto per avere un ritorno più tranquillo, che tanto anche l'EL la vince solo con una congiunzione astrale che scordati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Quella del tempo degli acquisti é una balla.
Se avessero preso Van Persie, Xabi Alonso e simili a gennaio, oggi nessuno direbbe nulla.
Poiché, con grande anticipo, sono state comprate delle scommesse e poiché nel frattempo andremo a giocarci l'accesso alla CL, sarebbe gradito qualche giocatore di spessore.

a parte la Juve chi avrebbe comprato delle non-scommesse?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 13:10
Sì, in una realtà alternativa... pensa che io puntavo al quarto posto per avere un ritorno più tranquillo, che tanto anche l'EL la vince solo con una congiunzione astrale che scordati.

Tristezza infinita.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2015, 13:09
Aaagogliardia.
Bella fiducia che hai nella squadra. Io con De Vrij, Biglia, Felipe, Candreva e compagnia me la gioco con tutti. La punta di livello ti servirebbe pure per il campionato, comunque.

Con Real, Barça, Bayern, i due Manchester, Chelsea, PSG?
Non c'entra la fiducia, manco la Lazio di Cragnotti è mai andata avanti molto in Champions...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma quindi riassumendo: kishna mancano le firme, savic non viene più e poi?

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

gaxel

Visitatore
Ma quindi riassumendo: kishna mancano le firme, savic non viene più e poi?

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Cediamo Biglia, Lulic e Keita....

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Io con uno che punta al quarto posto in campionato quando puo' raggiungere il secondo oppure il terzo, e punta al terzo posto nel girone di Champions quando puo' raggiungere i primi 2, non ci voglio discutere. Avevo preso la giusta decisione nel ignorarti, mi sa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Riassumendo, come dimostrato dal mercato fino ad oggi non sappiamo una mazza di cosa stia succedendo. Giornalari e spiffetaori fanno a gara a chi ne sbaglia di piu'. Trae desaparecido.

Discussione precedente - Discussione successiva