Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Citazione di: Barabba Terzo il 17 Lug 2015, 13:28
Il mistero vero è chi ancora gli risponde. Fino all'altroieri scriveva l'esatto contrario su tutto.
O ha davero problemi di personalità o ce sta a pià in giro. In entrambi i casi l'ignore è cosa buona e giusta.
Tutte le discussioni finiscono con lui contro tutti che risponde ad ogni singolo post, colpo su colpo.
Una cosa da esaurimento nervoso. Ignore e via.

Infatti hai ragione. Trollaggio a palate.

WhiteBlueEagle

Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 13:28
Confermi che oggi annunciano?
Gaxel ti confermo quello che mi è stato detto e la fonte dell'indiscrezione.

gaxel

Citazione di: Barabba Terzo il 17 Lug 2015, 13:28
Il mistero vero è chi ancora gli risponde. Fino all'altroieri scriveva l'esatto contrario su tutto.
O ha davero problemi di personalità o ce sta a pià in giro. In entrambi i casi l'ignore è cosa buona e giusta.
Tutte le discussioni finiscono con lui contro tutti che risponde ad ogni singolo post, colpo su colpo.
Una cosa da esaurimento nervoso. Ignore e via.

Io ho sempre scritto:
- La Lazio è più forte dello scorso anno già ora e ha la rosa più ampia e duttile della serie A, dietro la Juve e i lsecondo miglior 11 dietro Juve e forse Inter.
- Può tranquillamente puntare al secondo posto, anzi deve.
- Le coppe europee scordatevele.

Il fatto che non si annunci nessuno, con Pioli che l'ha richiesto, mi sta sulle balle... perché prima o poi Pioli si stanca e torniamo al Petkovic di turno o peggio al Ballardini.

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Precisione

Lotito in questo preciso momento sta subendo un lungo interrogatorio nella Procura di Napoli.

Pensa che cazzo gli può fregare della firma di Kishna.

Fategli sbrigare questa pratica e tornerà a pieno regime sul mercato.

vaz

mario1957

Non condivido la tua idea ma darei la vita perché tu possa esprimerla.... Voltaire. E ...Stiamo parlando di calcio ragazzi non dei massimi sistemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

StylishKid

Tarallo è notoriamente un cazzaro.

vaz

voltaire c'ha rotto er cazzo

mario1957

Contenuto sponsorizzato

marco87

ho letto su fb che kishna avrebbe firmato e che stasera atterrerebbe a fiumicino, spero che sia vero che vi devo dire.. :S

Splash21

Citazione di: vaz il 17 Lug 2015, 13:38
voltaire c'ha rotto er cazzo
Tra l'altro non mi pare sia morto per difendere la libertà d'espressione, sto cazzaro. A parole so bravi tutti.

vaz

Sam Cromwell

Citazione di: Mr.Class il 17 Lug 2015, 13:18
Alcuni di voi fanno uso di agenti psicotropi in dosi massicce
No, a parte gli scherzi, quello che io personalmente non trovo giusto è che alcuni utilizzino un forum sul calcio al posto di serie terapie psicologiche di cui invece avrebbero un fottuto bisogno.
A me che alcuni vogliano fare terapia aggratis sfogando tutte le proprie frustrazioni sul forum della S.S. Lazio 1900 non mi sta molto bene....almeno pagatece....  :beer:

StylishKid

Krishna quest'anno fa le vacanze a Roma.

Magnopèl

Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 13:40
ho letto su fb che kishna avrebbe firmato e che stasera atterrerebbe a fiumicino, spero che sia vero che vi devo dire.. :S
marco puoi mettere il link di questa pagina?
Devi fare copia e incolla qui sul forum.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

Citazione di: mario1957 il 17 Lug 2015, 13:36
Non condivido la tua idea ma darei la vita perché tu possa esprimerla.... Voltaire. E ...Stiamo parlando di calcio ragazzi non dei massimi sistemi

Una delle frasi più ipocrite che la storia ricordi.

irisheagle

Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 12:52
gaxel ma soffri di sdoppiamento di personalità?  :o

Perché bizio e' fesso... :S