Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Comunque potrebbe smentirli entrambi, così per far impazzire tutti

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
finalmente alle 19 arriva il verdetto, a me piacerebbe come ha fatto De Laurentis due anni fa con Inler, ti siedi in conferenza con al fianco due uomini , uno con la maschera da Leone ed un altro con la maschera da Panterone (di quelle morbide), poi ad una certa glie la fai togliere e dietro i faccioni sudati ma sorridenti di Savic e Kishna.

Così diverti il pubblico e azzitti i giornalai, e si chiude la questione calciomercato

skizzo87

Visitatore
Maxwell Lima ‏@Welldex_Fla  2 min2 minuti fa
@Flamengo Tem que buscar o EDERSON da Lazio para camisa 10 e Henrique Dourado para fechar o Elenco, devolve o Bressan e dispensa o A. Pico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
http://twitter.com/Alessia_Nov

qui dice addirittura 18.30

fonte ?

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 17:38
Per me scattano i ban di molti, serio.
Già mi immagino cosa dirà. Io vi leggo;)

Sicuro !

allontanate le tastire dalle mano

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: ilpotente77 il 17 Lug 2015, 17:43
finalmente alle 19 arriva il verdetto, a me piacerebbe come ha fatto De Laurentis due anni fa con Inler, ti siedi in conferenza con al fianco due uomini , uno con la maschera da Leone ed un altro con la maschera da Panterone (di quelle morbide), poi ad una certa glie la fai togliere e dietro i faccioni sudati ma sorridenti di Savic e Kishna.

Così diverti il pubblico e azzitti i giornalai, e si chiude la questione calciomercato

piuttosto che una pajacciata del genere preferisco giocà con perea e ederson titolari.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sarebbe una cosa fantastica tare: "le mie fonti mi dicono che..."

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Mr.Class il 17 Lug 2015, 17:44
piuttosto che una pajacciata del genere preferisco giocà con perea e ederson titolari.

seeee

se me porta uno forte je po' pure fa mette la maschera de mariangela fantozzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

Cri

*
Lazionetter
* 503
Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Ragazzi dato che l'ora x è vicina ci tengo a ringraziare tutti per avermi fatto uccidere dalle risate. Avete sulla coscienza una sessione appelli andata in fumo come i nostri acquisti.
Spero che tare li annunci tutti così torno a studiare.
Se non lo fa mi impegno per farmi bannare, e torno a studiare lo stesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Lativm88 il 17 Lug 2015, 17:45
Sarebbe una cosa fantastica tare: "le mie fonti mi dicono che..."

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
@Alessia_Nov Errata corrige: #Tare parlerà intorno alle 18.30

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Una roba di classe insomma.  :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2015, 17:51
ne parla solo sta alessia della conferenza stampa, sul sito ufficiale nulla. Mi sembra strano.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2015, 17:51

Tare è male informato.

Meglio sentire bizio...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
A Tare gli hanno chiesto quando arriva Messi e Tare ha risposto "presto".

È fatta.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: white-blu il 17 Lug 2015, 17:53
A Tare gli hanno chiesto quando arriva Messi e Tare ha risposto "bizio".

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

una cosa sobria insomma...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
ne parla solo sta alessia della conferenza stampa, sul sito ufficiale nulla. Mi sembra strano.

Fonte: [...]eu

Quando mancano ormai due giorni, ma intensi, al termine del ritiro biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo (partenza per il Belgio prevista per domenica 19), visita gradita per la truppa di Pioli. Il ds della Lazio Igli Tare è infatti arrivato nella tarda mattinata ad Auronzo di Cadore e prima della seduta pomeridiana ha raggiunto il campo di allenamento dei biancocelesti fermandosi anche con i tifosi per qualche foto con i tifosi. Al termine della seduta prenderà poi la parola.

Discussione precedente - Discussione successiva