Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
il Besiktas ha preso Quaresma

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
a mio parere tare e lotito li ho visti troppo tranquilli,per me hanno preso qualcuno che non e mai stato nominato..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: cartesio il 19 Lug 2015, 12:01
E poi che cacchio ne sa lui di progetti. Se vuole giocare, è logico che vada dove lo mettono in campo.

Queste due frasi sono in contraddizione.
Non credo la Lazio lo voglia acquistare per fare il nocciolinaro, mi lancio nell'ardita ipotesi che anche alla Lazio venga per giocare.
O conosce il progetto o non sa se giocherà di più in viola.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Io Kishna e Dzsudzsak li prenderei entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
In attesa che annuncino qualcuno, io per non rischiare di gicare con mezzo centrocampista, Gonzalez lo terrei.
Nei 25 c'è spazio, dato che sono 23 gli over 21 + 8 vivaio (tolte le zavorre), se prendono prendono altri under 21... è duttile, esperto, come ottavo a centrocampo ci sta. Certo sarebbe meglio andare a prendere qualcuno, ma in supercoppa almeno numericamente ci saresti

gaxel

Visitatore
I giocatori ancora da piazzare mi sembra siano questi:
Prce, Oikonomidis, Seck, Murgia, Zampa, Perea, che con Palombi sono in ritiro, e Cana, Ederson, Gonzalez, Lombardi, Perpetuini, Rozzi, Filippini, Ilari, Berardi, Vinicius, Alfaro

O qualcuno è già stato ceduto/prestato?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Luca MCM il 19 Lug 2015, 12:08
e magari milik punta centrale :sum:

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
dovremmo provare a cambiare la maglia e farla a strisce verticali..chissà che non cambi la nostra storia :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 18 Lug 2015, 16:21
@robylele, metti d'accordo i tuoi discepoli, che se stanno a confonde. Difendono la stessa tesi, ma qualcuno sostiene che i soldi ci siano ma questa è una strategia della società di non investire, gli altri sostengono come sempre che non c'avemo na lira. Dagli delle linee guida ben precise, se gli lasci la libera interpretazione questi annegano in un bicchier d'acqua.

non sono sicurissimo che tu possa meritare una replica a cotanto post. Ci penso.   :sisisi:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Luca MCM il 19 Lug 2015, 12:08
Così Keita non vede più il campo.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
non me ne ero accorto stiamo a pagina 1900 ! che sia un segno :ssl :since :asrm

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

FIORENTINA, AFFONDO PER MILINKOVIC

La Fiorentina sta per beffare la Lazio nella corsa per Milinkovic del Genk. I toscani sono pronti a offrire 9 milioni di euro per il talento serbo. Una cifra che ha fatto tentennare le certezze del club belga. I biancocelesti si erano fermati a 5,5 milioni più bonus.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2015, 12:30
sportmediaset

La Fiorentina sta per beffare la Lazio nella corsa per Milinkovic del Genk. I toscani sono pronti a offrire 9 milioni di euro per il talento serbo. Una cifra che ha fatto tentennare le certezze del club belga. I biancocelesti si erano fermati a 5,5 milioni più bonus.
si sbrigasse la fiorentina a prenderlo,ci leviamo subito il pensiero

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
sportmediaset

Ciao.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Valon92 il 19 Lug 2015, 12:25
Così Keita non vede più il campo.
puoi usare anche il 4-2-3-1 all'occorenza puoi mettere Keita punta centrale le soluzioni le trovi, viene prima la Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
:=))

Giovani, con poche partite in un qualsiasi campionato (spesso nemmeno di livello), arriva un procuratore "amico" che ti fa la proposta, poi chiama altre 2-3 squadre ed inizia l'asta... Soldi e "stecche" per tutti, incazzatura per alcuni tifosi, il futuro svelerà la bontà dell'operazione e l'equa valutazione del giocatore.
Vai Igli, facci sognare (o illudere), ma in tempi decenti.
:ssl

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
sportmediaset

Mammagari se lo accollano.

Annamose a prende Veretout dal Nantes

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Articoli scritti in una sala Bingo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: gaxel il 19 Lug 2015, 12:09
In attesa che annuncino qualcuno, io per non rischiare di gicare con mezzo centrocampista, Gonzalez lo terrei.
Nei 25 c'è spazio, dato che sono 23 gli over 21 + 8 vivaio (tolte le zavorre), se prendono prendono altri under 21... è duttile, esperto, come ottavo a centrocampo ci sta. Certo sarebbe meglio andare a prendere qualcuno, ma in supercoppa almeno numericamente ci saresti

Ma Gonzalez che fine ha fatto? Se non ricordo male aveva disputato la Copa America con poche apparizioni. Per le tre di agosto uno della sua esperinza sarebbe utilissimo ovviamente se sano. Ha 31 anni mica 40.

Discussione precedente - Discussione successiva