Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: volerevolare il 19 Lug 2015, 19:36
Io adoro tutti quei tifosi a cui piace prendere sveglie
Ma eri serio?
Cioè prendere lo spunto da un'amichevole estiva dove nel secondo tempo abbiamo fatto un parziale di 0-1 con le riserve e i pischelli in campo (evidentemete più freschi e con maggior preparazione dei titolari) per parlare di mercato?
Scusami credevo scherzassi.

cris61

si mi sto sempre di più convincendo,questa squadra e difficilmente migliorabile,possiamo fà il triplete daje lazio :ssl

robylele

Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2015, 20:02

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=706248

:wall: :wall: :sisisi: :wall:  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

non sto seguendo la vicenda quindi non so dove giocherà il ragazzo nella prossima stagione, però nell'articolo ho contato 4 condizionali (record eguagliato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

bello manzini coi calzoncini in pandam coi capelli! :beer:

alkz

Tra stasera e domani dovrebbe essere ufficializzato Kishna (più probabile domani).
Milinkovic ha un accordo verbale con Tare e l'offerta della Lazio è più che congrua al suo valore, dubito che lui voglia andare alla Fiorentina..se cosi fosse adios e gli auguro la fine di astronzi. Il problema è che probabilmente la Lazio non prenderà nessuno se salta milinkovic

Alexxio

Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2015, 20:02

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=706248

:wall: :wall: :sisisi: :wall:  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Sergej Milinkovic-Savic, ventenne centrocampista serbo in arrivo dall'Anderlecht.

ha cambiato squadra?

Salohcin

Citazione di: irisheagle il 19 Lug 2015, 19:53
No voi fate ironia non vi preoccupate.
Intanto tra 3 settimane appena ci giochiamo la stagione.
Per ora 3 acquisti a parametro zero e 2 su 3 infortunati.
Mercato da 3 .
Tranquillo, stasera di dimette Tare ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

Citazione di: inmentesolote il 19 Lug 2015, 09:00
Sentito ieri sera su Sky :x
Il Genk avrebbe ricevuto un offerta più alta dalla Lazio ma il ragazzino,  a detta loro, preferisce (e non preferirebbe, attenzione) il progetto viola.
Quanto me piacerebbe sapè qual'è la fonte de cotanta certezza, ccideme che ancora ve do i soldi.....  :x
pure a me puzza di cazzata inventata...

Indignato74

TARE ACCANNA MILINKOVIC E PIGLIACE TIELEMANS!!!!!!!!!!!!!
Paghi tanto adesso ma vai sul sicuro

branco_azul

Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2015, 20:07
Sergej Milinkovic-Savic, ventenne centrocampista serbo in arrivo dall'Anderlecht.

ha cambiato squadra?
pensa con quanta cognizione di causa il giornalista ha redatto l'articolo... manco nelle cave di pietra certi giornalisti  potrebbero lavorare

Fabius

Citazione di: alkz il 19 Lug 2015, 20:05
Tra stasera e domani dovrebbe essere ufficializzato Kishna (più probabile domani).
Milinkovic ha un accordo verbale con Tare e l'offerta della Lazio è più che congrua al suo valore, dubito che lui voglia andare alla Fiorentina..se cosi fosse adios e gli auguro la fine di astronzi. Il problema è che probabilmente la Lazio non prenderà nessuno se salta milinkovic
Rinnovo il mio serio dubbio sulle fasce dove Konko, non credo ci sia bisogno di commentarlo e Patric deve ancora dimostrare di poter giocare tra i professionisti, non perchè non lo abbiamo visto giocare è che sembra atleticamente insufficiente per essere pronto da subito al primo acciacco, tant'è che praticamente non ha fatto la preparazione...
Si SMS va bene ma pigliamo un terzino o sono guai...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: Indignato74 il 19 Lug 2015, 20:09

Se vendi Biglia, forse...

Fabius

Quelle due parole insieme  :nono:

TomYorke

per questo devi spende 20mln, magari eh, ma non ce stanno, è inutile. Maledetto Massa.

branco_azul

Citazione di: Fabius il 19 Lug 2015, 20:10
Rinnovo il mio serio dubbio sulle fasce dove Konko, non credo ci sia bisogno di commentarlo e Patric deve ancora dimostrare di poter giocare tra i professionisti, non perchè non lo abbiamo visto giocare è che sembra atleticamente insufficiente per essere pronto da subito al primo acciacco, tant'è che praticamente non ha fatto la preparazione...
stasera Konko proprio male non mi  sembrato, certo non  è il massimo però pippa pippa non è

DajeLazioMia

Citazione di: Fabius il 19 Lug 2015, 20:10
Concordo, a destra soprattutto non sono per niente contento.
Prendiamo Hysaj.

cris61

tielemans e fortissimo, lasciamo milincovic+savic e prendiamo lui,tare visto che stai li faccè na sorpresa :D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: TomYorke il 19 Lug 2015, 20:12
per questo devi spende 20mln, magari eh, ma non ce stanno, è inutile. Maledetto Massa.
Vanno presi prima, quando non ci sono i video su yt.

cris61

vendi lulic a 15 più i 6 de zarate ed è fatta daje tielemans for ever