Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: volerevolare il 19 Lug 2015, 19:36
Io adoro tutti quei tifosi a cui piace prendere sveglie
Ma eri serio?
Cioè prendere lo spunto da un'amichevole estiva dove nel secondo tempo abbiamo fatto un parziale di 0-1 con le riserve e i pischelli in campo (evidentemete più freschi e con maggior preparazione dei titolari) per parlare di mercato?
Scusami credevo scherzassi.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
si mi sto sempre di più convincendo,questa squadra e difficilmente migliorabile,possiamo fà il triplete daje lazio :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2015, 20:02

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=706248

:wall: :wall: :sisisi: :wall:  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

non sto seguendo la vicenda quindi non so dove giocherà il ragazzo nella prossima stagione, però nell'articolo ho contato 4 condizionali (record eguagliato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
bello manzini coi calzoncini in pandam coi capelli! :beer:

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Tra stasera e domani dovrebbe essere ufficializzato Kishna (più probabile domani).
Milinkovic ha un accordo verbale con Tare e l'offerta della Lazio è più che congrua al suo valore, dubito che lui voglia andare alla Fiorentina..se cosi fosse adios e gli auguro la fine di astronzi. Il problema è che probabilmente la Lazio non prenderà nessuno se salta milinkovic

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2015, 20:02

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=706248

:wall: :wall: :sisisi: :wall:  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Sergej Milinkovic-Savic, ventenne centrocampista serbo in arrivo dall'Anderlecht.

ha cambiato squadra?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: irisheagle il 19 Lug 2015, 19:53
No voi fate ironia non vi preoccupate.
Intanto tra 3 settimane appena ci giochiamo la stagione.
Per ora 3 acquisti a parametro zero e 2 su 3 infortunati.
Mercato da 3 .
Tranquillo, stasera di dimette Tare ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: inmentesolote il 19 Lug 2015, 09:00
Sentito ieri sera su Sky :x
Il Genk avrebbe ricevuto un offerta più alta dalla Lazio ma il ragazzino,  a detta loro, preferisce (e non preferirebbe, attenzione) il progetto viola.
Quanto me piacerebbe sapè qual'è la fonte de cotanta certezza, ccideme che ancora ve do i soldi.....  :x
pure a me puzza di cazzata inventata...

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
TARE ACCANNA MILINKOVIC E PIGLIACE TIELEMANS!!!!!!!!!!!!!
Paghi tanto adesso ma vai sul sicuro

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2015, 20:07
Sergej Milinkovic-Savic, ventenne centrocampista serbo in arrivo dall'Anderlecht.

ha cambiato squadra?
pensa con quanta cognizione di causa il giornalista ha redatto l'articolo... manco nelle cave di pietra certi giornalisti  potrebbero lavorare

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Tra stasera e domani dovrebbe essere ufficializzato Kishna (più probabile domani).
Milinkovic ha un accordo verbale con Tare e l'offerta della Lazio è più che congrua al suo valore, dubito che lui voglia andare alla Fiorentina..se cosi fosse adios e gli auguro la fine di astronzi. Il problema è che probabilmente la Lazio non prenderà nessuno se salta milinkovic
Rinnovo il mio serio dubbio sulle fasce dove Konko, non credo ci sia bisogno di commentarlo e Patric deve ancora dimostrare di poter giocare tra i professionisti, non perchè non lo abbiamo visto giocare è che sembra atleticamente insufficiente per essere pronto da subito al primo acciacco, tant'è che praticamente non ha fatto la preparazione...
Si SMS va bene ma pigliamo un terzino o sono guai...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Citazione di: Indignato74 il 19 Lug 2015, 20:09

Se vendi Biglia, forse...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Quelle due parole insieme  :nono:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
per questo devi spende 20mln, magari eh, ma non ce stanno, è inutile. Maledetto Massa.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Fabius il 19 Lug 2015, 20:10
Rinnovo il mio serio dubbio sulle fasce dove Konko, non credo ci sia bisogno di commentarlo e Patric deve ancora dimostrare di poter giocare tra i professionisti, non perchè non lo abbiamo visto giocare è che sembra atleticamente insufficiente per essere pronto da subito al primo acciacco, tant'è che praticamente non ha fatto la preparazione...
stasera Konko proprio male non mi  sembrato, certo non  è il massimo però pippa pippa non è

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: Fabius il 19 Lug 2015, 20:10
Concordo, a destra soprattutto non sono per niente contento.
Prendiamo Hysaj.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
tielemans e fortissimo, lasciamo milincovic+savic e prendiamo lui,tare visto che stai li faccè na sorpresa :D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: TomYorke il 19 Lug 2015, 20:12
per questo devi spende 20mln, magari eh, ma non ce stanno, è inutile. Maledetto Massa.
Vanno presi prima, quando non ci sono i video su yt.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
vendi lulic a 15 più i 6 de zarate ed è fatta daje tielemans for ever

Discussione precedente - Discussione successiva