Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non avendo venduto nessuno aspetterei a vedere quanto spenderanno per gli acquisti ma qualche soldo sembra esserci perche SMS a 9.5m non e' cheap. Io di certo non mi aspettavo che investissero 20m o 25m netti su questo mercato a meno che non avessero trovato il petrolio a Formello.

gaxel

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 20 Lug 2015, 12:18
Non avendo venduto nessuno aspetterei a vedere quanto spenderanno per gli acquisti ma qualche soldo sembra esserci perche SMS a 9.5m non e' cheap. Io di certo non mi aspettavo che investissero 20m o 25m netti su questo mercato a meno che non avessero trovato il petrolio a Formello.

Qualche spicciolo c'è perchè la Lazio è comunque una società sana e spesso in attivo, a differenza della quasi totalità della serie A (manco cito B o Lega Pro)... poi c'è sempre il discorso sponsor e i premi per il terzo posto, la finale di CI, supercoppa e preliminare, che quelli arrivati sono arrivati.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187

Citazione di: Ulissechina il 20 Lug 2015, 11:43
, ci avevano illusi che la musica dopo la conquista del terzo posto sarebbe cambiata, invece anche nella parte B del disco la musica è la stessa.

Nessuno vi ha illuso, avete fatto tutto da soli.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: cartesio il 20 Lug 2015, 12:25

Beh insomma, "nuova era" non l'abbiamo scritto noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Come già detto, nuova era non vuol dire per forza che si sfora il budget.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
A 'sto punto mi andrebbe bene anche un Centofanti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: MasterMind il 20 Lug 2015, 12:27
Beh insomma, "nuova era" non l'abbiamo scritto noi
In questo Lotito purtroppo e' un maestro. Probabilmente intendeva nuova era dove chi meno spende piu vince o vallo a capire. Purtroppo dopo ogni nostro buon risultato se ne esce con queste dichiarazioni fuorvianti che non fanno altro che scontentare tutti.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: cartesio il 20 Lug 2015, 12:25

"Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l'anno della svolta"
che vuol dire svolta? perchè magari ho interpretato male io. Senza polemiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: cartesio il 20 Lug 2015, 12:28
Come già detto, nuova era non vuol dire per forza che si sfora il budget.
Non credo neanche voglia dire "immobilismo totale".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: chiaralich il 20 Lug 2015, 12:29
"Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l'anno della svolta"
che vuol dire svolta? perchè magari ho interpretato male io. Senza polemiche.

che il pullman ha messo lo sterzo city

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per il comitato: nuova era significa semplicemente chiusura di un ciclo e apertura di un altro.
So che nascerà un tormentone su sta nuova era, ma intanto io provo a ridirlo, sarà la settima o ottava volta.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Kishna, dall' Olanda sicuri: il giocatore è a Roma per firmare un quadriennale con la Lazio

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Per il comitato: nuova era significa semplicemente chiusura di un ciclo e apertura di un altro.
So che nascerà un tormentone su sta nuova era, ma intanto io provo a ridirlo, sarà la settima o ottava volta.
L'avevo intuito, comunque grazie per la precisione.
Quello che temo è che il ciclo che sta iniziando sia paro paro al ciclo precedente.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: rena89 il 20 Lug 2015, 12:31
Kishna, dall' Olanda sicuri: il giocatore è a Roma per firmare un quadriennale con la Lazio
Secondo me viene a Roma solo per visitare Formello.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io mi accontenterei che la nuova era prevedesse un Lotito silenzioso.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
e se abbiamo interpretato male noi, perchè tu dovresti aver intepretato bene? non capisco...a meno che lotito non abbia chiarito quelle frasi a posteriori, magari mi sono persa interviste o altre dichiarazioni. :))

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: rena89 il 20 Lug 2015, 12:31

impossibile, balivox o giorgione c'avrebbero avvertiti

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2015, 12:34
Io mi accontenterei che la nuova era prevedesse un Lotito silenzioso.
Credo sia più facile che acquisti Dzeko.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Dopo che verranno ufficializzati i due acquisti definiti da tare ed avendo gia dato l'addio a quasi tutti gli esuberi in rosa, di che cosa si parlerá fino alla fine del mercato, cioè per un altro mese e mezzo, considerato che il mercato in e out sarà chiuso?
La cosa mi spaventa molto vista l'aria che tira.

Discussione precedente - Discussione successiva